Questo l'hai sempre sostenuto, ma avendo l'Atletico già un ottimo centravanti, credo che un Torres motivato possa rappresentare una valida alternativa. Se debbo avere una "riserva" preferisco averne una che mi possa ribaltare la gara, anche se incostante e non sempre affidabile, che un mediocre dal rendimento garantito.Lonewolf ha scritto:Sal, in questo Milan farebbe fatica pure Van Basten. Detto ciò, resto dell'idea che Torres sia quasi un ex giocatore, ma con una grande serietà e professionalità che gli permetterà comunque di compiere imprese estemporanee.Salieri D'Amato ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Il rappresentante del centrocampista annuncia: "Dubito fortemente che possa restare in rossonero: non prolungherà il contratto"
Cazzo, per questo elemento non credo ci sia bisogno di pensare, spero solo che si ritiri dal calcio.
Intanto Torres doppietta contro il Real, non ho visto i gol... con noi a mala pena toccava palla. All'andata comunque fece cagare.
A prescindere che l'Atletico ha un impianto di gioco rodato che il Milan al momento non ha, che vi sia qualche merito dell'allenatore?
Poi magari mi sbaglierò e segnerà 20 gol, ma dubito...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La via più breve tra due cuori è il pene
Lonewolf ha scritto: ....Ma sarò comunque lì ad osservarti, quindi fa il bravo bambino, mi raccomando!![]()
...

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Eh però, via dal milan fa na doppietta..al Real Madrid, e mica in un trofeo moretti.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecchessara'.....
anche il Milan ha vinto con il Real !
anche il Milan ha vinto con il Real !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Veterano dell'impulso
Non ho visto la partita, (quella dell'andata sì e non fece una mazza) alla radio ho sentito un inviato dalla Spagna che commentava la prestazione di Torres... a parte i due gol, fatti a pochi secondi dall'inizio dei due tempi, dice che poi non ha fatto granché, ma ovviamente il suo compito, cioè segnare, lo ha fatto e sarà ricordato soprattutto perchè fatti in un derby.Trez ha scritto:Eh però, via dal milan fa na doppietta..al Real Madrid, e mica in un trofeo moretti.
Tu dici "via dal Milan"... eh cazzo, hai detto niente, QUESTO Milan, non quello di Ancelotti o di Sacchi.
Parliamo di una squadra senza qualità, dove di cross buoni in area ne vedi uno ogni 2-3 partite, un passaggio di 5 metri diventa un'impresa difficile.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Oggi guardo la gazza e mi ritrovo in prima pagina il faccione da cane bastonato di Montolivo che da buon capitano sprona la squadra.
Ogni volta che provo ad immaginare Montolivo che sprona la squadra mi si blocca la digestione.
ah, dimenticavo, vuole vincere la Coppa Italia perchè in carriera è ancora a zero come trofei. Ma dai, a zero? Non pensavo.
Montolivo/Ranocchia facce da capitani.
Ogni volta che provo ad immaginare Montolivo che sprona la squadra mi si blocca la digestione.
ah, dimenticavo, vuole vincere la Coppa Italia perchè in carriera è ancora a zero come trofei. Ma dai, a zero? Non pensavo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
A proposito di Ranocchia, Mancini sta seriamente pensando di panchinarlo per domani....mi sa che qualcuno qui dentro stasera stapperà quello buonoSoTTO di nove ha scritto:Oggi guardo la gazza e mi ritrovo in prima pagina il faccione da cane bastonato di Montolivo che da buon capitano sprona la squadra.

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
-
- Veterano dell'impulso
La faccia da cane bastonato ce l'ha sempre avuta Abbiati che detiene il marchio registrato... tra l'altro è il veterano del gruppo, potevano sempre affidare a lui il tentativo di scossa.SoTTO di nove ha scritto:Oggi guardo la gazza e mi ritrovo in prima pagina il faccione da cane bastonato di Montolivo che da buon capitano sprona la squadra.
Ci vorrebbe Gattuso a bordo campo come motivatore, a ogni errore fatto in campo partirebbero minacce di ogni genere in anglo-calabrese.
-
- Storico dell'impulso
Milan-Sacchi, è giallo: "Ritorno? Ci dormo su una notte..."
Incontro a Milanello con Berlusconi, nasce una tentazione: l’ex allenatore potrebbe occuparsi del settore giovanile. Ma i vertici rossoneri minimizzano
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 2326.shtml
Incontro a Milanello con Berlusconi, nasce una tentazione: l’ex allenatore potrebbe occuparsi del settore giovanile. Ma i vertici rossoneri minimizzano
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pare che il sogno dei vegliardi sia di far tornare le vecchie glorie in società con incarichi dirigenziali: ora Sacchi, poi Capello, in futuro Ancelotti.manigliasferica ha scritto:Milan-Sacchi, è giallo: "Ritorno? Ci dormo su una notte..."
Ma Maldini nisba...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
a forza di accantonare bottiglie ho fatto una piccola cantina, inizierò a stappare quando certi elementi inutili o si mettono nell'idea di giocare a calcio o che se nè vadano x sempre. Ranocchia è uno di questi purtroppo, sembrava un potenziale campione nel periodo barese ma si è involuto col tempo in maniera drammatica, ora col Mancio si è ritornati alla tanto agognata difesa a 4 che in teoria dovrebbe essergli congeniale ma in realtà e pure peggio di prima e l'idea ad inizio stagione di farlo capitano per dargli fiducia è stata una cazzata immonda.Gli mancano i tempi (perde spesso l'uomo ed è sempre fuori posizione) ed i fondamentali di gioco(stoppa da cani e fà a gara con Guarin a chi sbaglia più passaggi in una partita) nn sà impostare, per un difensore di 27 anni è preoccupante. Ho preferito decisamente Andreolli non un campione ma il suo lo fà per nn parlare di Vidic e pure un redivivo Campagnaro.gighen ha scritto:
A proposito di Ranocchia, Mancini sta seriamente pensando di panchinarlo per domani....mi sa che qualcuno qui dentro stasera stapperà quello buono
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
-
- Veterano dell'impulso
Maldini sulla fascia sarebbe sicuramente più utile che stare in dirigenza.Lonewolf ha scritto:Pare che il sogno dei vegliardi sia di far tornare le vecchie glorie in società con incarichi dirigenziali: ora Sacchi, poi Capello, in futuro Ancelotti.manigliasferica ha scritto:Milan-Sacchi, è giallo: "Ritorno? Ci dormo su una notte..."
Ma Maldini nisba...
-
- Bannato
Il ritorno di Sacchi a Milanello qualunque sia il ruolo chiamato a ricoprire sarebbe un clamoroso commissariamento di inzaghi a cui verrbbe di fatto affiancato un tutor molto ingombrante
- katmandu69
- Storico dell'impulso
pensavo fosse un fake.....invece è tutto vero....
poveri amici milanisti come siete cadute in basso....

poveri amici milanisti come siete cadute in basso....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Copertina penosa.
Ti autorizzo ad infierire, Kat.
Ti autorizzo ad infierire, Kat.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017