[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120166 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:
Il rappresentante del centrocampista annuncia: "Dubito fortemente che possa restare in rossonero: non prolungherà il contratto"
Cazzo, per questo elemento non credo ci sia bisogno di pensare, spero solo che si ritiri dal calcio.
Intanto Torres doppietta contro il Real, non ho visto i gol... con noi a mala pena toccava palla. All'andata comunque fece cagare.

A prescindere che l'Atletico ha un impianto di gioco rodato che il Milan al momento non ha, che vi sia qualche merito dell'allenatore? :roll:
Sal, in questo Milan farebbe fatica pure Van Basten. Detto ciò, resto dell'idea che Torres sia quasi un ex giocatore, ma con una grande serietà e professionalità che gli permetterà comunque di compiere imprese estemporanee.
Poi magari mi sbaglierò e segnerà 20 gol, ma dubito...
Questo l'hai sempre sostenuto, ma avendo l'Atletico già un ottimo centravanti, credo che un Torres motivato possa rappresentare una valida alternativa. Se debbo avere una "riserva" preferisco averne una che mi possa ribaltare la gara, anche se incostante e non sempre affidabile, che un mediocre dal rendimento garantito.
La via più breve tra due cuori è il pene

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120167 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto: ....Ma sarò comunque lì ad osservarti, quindi fa il bravo bambino, mi raccomando! :)

...

:imslow: :imslow: :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120168 Messaggio da Trez »

Eh però, via dal milan fa na doppietta..al Real Madrid, e mica in un trofeo moretti.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120169 Messaggio da federicoweb »

ecchessara'.....

anche il Milan ha vinto con il Real ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120170 Messaggio da Alessandro1976 »

Trez ha scritto:Eh però, via dal milan fa na doppietta..al Real Madrid, e mica in un trofeo moretti.
Non ho visto la partita, (quella dell'andata sì e non fece una mazza) alla radio ho sentito un inviato dalla Spagna che commentava la prestazione di Torres... a parte i due gol, fatti a pochi secondi dall'inizio dei due tempi, dice che poi non ha fatto granché, ma ovviamente il suo compito, cioè segnare, lo ha fatto e sarà ricordato soprattutto perchè fatti in un derby.
Tu dici "via dal Milan"... eh cazzo, hai detto niente, QUESTO Milan, non quello di Ancelotti o di Sacchi.
Parliamo di una squadra senza qualità, dove di cross buoni in area ne vedi uno ogni 2-3 partite, un passaggio di 5 metri diventa un'impresa difficile.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120171 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi guardo la gazza e mi ritrovo in prima pagina il faccione da cane bastonato di Montolivo che da buon capitano sprona la squadra.
Ogni volta che provo ad immaginare Montolivo che sprona la squadra mi si blocca la digestione.
ah, dimenticavo, vuole vincere la Coppa Italia perchè in carriera è ancora a zero come trofei. Ma dai, a zero? Non pensavo.
Montolivo/Ranocchia facce da capitani.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#120172 Messaggio da gighen »

SoTTO di nove ha scritto:Oggi guardo la gazza e mi ritrovo in prima pagina il faccione da cane bastonato di Montolivo che da buon capitano sprona la squadra.
Ogni volta che provo ad immaginare Montolivo che sprona la squadra mi si blocca la digestione.
ah, dimenticavo, vuole vincere la Coppa Italia perchè in carriera è ancora a zero come trofei. Ma dai, a zero? Non pensavo.
A proposito di Ranocchia, Mancini sta seriamente pensando di panchinarlo per domani....mi sa che qualcuno qui dentro stasera stapperà quello buono :awww:
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120173 Messaggio da Alessandro1976 »

SoTTO di nove ha scritto:Oggi guardo la gazza e mi ritrovo in prima pagina il faccione da cane bastonato di Montolivo che da buon capitano sprona la squadra.
La faccia da cane bastonato ce l'ha sempre avuta Abbiati che detiene il marchio registrato... tra l'altro è il veterano del gruppo, potevano sempre affidare a lui il tentativo di scossa.
Ci vorrebbe Gattuso a bordo campo come motivatore, a ogni errore fatto in campo partirebbero minacce di ogni genere in anglo-calabrese.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120174 Messaggio da manigliasferica »

Milan-Sacchi, è giallo: "Ritorno? Ci dormo su una notte..."
Incontro a Milanello con Berlusconi, nasce una tentazione: l’ex allenatore potrebbe occuparsi del settore giovanile. Ma i vertici rossoneri minimizzano

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 2326.shtml

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120175 Messaggio da Lonewolf »

manigliasferica ha scritto:Milan-Sacchi, è giallo: "Ritorno? Ci dormo su una notte..."
Incontro a Milanello con Berlusconi, nasce una tentazione: l’ex allenatore potrebbe occuparsi del settore giovanile. Ma i vertici rossoneri minimizzano

Pare che il sogno dei vegliardi sia di far tornare le vecchie glorie in società con incarichi dirigenziali: ora Sacchi, poi Capello, in futuro Ancelotti.

Ma Maldini nisba... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120176 Messaggio da dell »

gighen ha scritto:
A proposito di Ranocchia, Mancini sta seriamente pensando di panchinarlo per domani....mi sa che qualcuno qui dentro stasera stapperà quello buono :awww:
a forza di accantonare bottiglie ho fatto una piccola cantina, inizierò a stappare quando certi elementi inutili o si mettono nell'idea di giocare a calcio o che se nè vadano x sempre. Ranocchia è uno di questi purtroppo, sembrava un potenziale campione nel periodo barese ma si è involuto col tempo in maniera drammatica, ora col Mancio si è ritornati alla tanto agognata difesa a 4 che in teoria dovrebbe essergli congeniale ma in realtà e pure peggio di prima e l'idea ad inizio stagione di farlo capitano per dargli fiducia è stata una cazzata immonda.Gli mancano i tempi (perde spesso l'uomo ed è sempre fuori posizione) ed i fondamentali di gioco(stoppa da cani e fà a gara con Guarin a chi sbaglia più passaggi in una partita) nn sà impostare, per un difensore di 27 anni è preoccupante. Ho preferito decisamente Andreolli non un campione ma il suo lo fà per nn parlare di Vidic e pure un redivivo Campagnaro.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120177 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:
manigliasferica ha scritto:Milan-Sacchi, è giallo: "Ritorno? Ci dormo su una notte..."

Pare che il sogno dei vegliardi sia di far tornare le vecchie glorie in società con incarichi dirigenziali: ora Sacchi, poi Capello, in futuro Ancelotti.

Ma Maldini nisba... :roll:
Maldini sulla fascia sarebbe sicuramente più utile che stare in dirigenza.

due di due
Bannato
Bannato

#120178 Messaggio da due di due »

Il ritorno di Sacchi a Milanello qualunque sia il ruolo chiamato a ricoprire sarebbe un clamoroso commissariamento di inzaghi a cui verrbbe di fatto affiancato un tutor molto ingombrante

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120179 Messaggio da katmandu69 »

pensavo fosse un fake.....invece è tutto vero....

poveri amici milanisti come siete cadute in basso....

:DDD

Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120180 Messaggio da scb »

Copertina penosa.
Ti autorizzo ad infierire, Kat.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”