Greata, l'università portala a termine. La cultura serve sempre, ricordalo. E non si studia per un lavoro, ma per diventare esseri umani (e cittadini) migliori.
Con questo non ti dico di rinunciare alla pasticceria. Secondo me puoi concilaire benissimo tutte e due le cose, se ti va...
Che l'uomo si fa l'amante, perchè la moglie è una sicurezza, una certezza ed è voluta bene e amata come una specie di madre. E poi è la madre dei suoi figli...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sì ma non sta stretta questa situazione? (dico al marito, non mi riferisco ovviamente all'amante che è ovvio che le girino le palle...)
cioè io parlo di amore non di scopate...
XCLARAX ha scritto:sì ma non sta stretta questa situazione? (dico al marito, non mi riferisco ovviamente all'amante che è ovvio che le girino le palle...)
cioè io parlo di amore non di scopate...
certo che sta stretta ma all'uomo sta stretto tutto, ha sempre la spinta verso la libertà, nonostante i suoi sentimenti possano essere comunque sinceri
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.