[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mah forse abbiamo opinioni differenti di ció che è danzereccio...i Fischerspooner piacciono moltissimo anche a me, ma non li vedo da ballare.
Un grande pezzo è Destroy everything you touch dei Ladytron, che hanno un ottimo repertorio.
Poi cercati 'Evil has never' degli Union of knives, è il pezzo più da dancefloor che abbia ascoltato nel 2007.
Un grande pezzo è Destroy everything you touch dei Ladytron, che hanno un ottimo repertorio.
Poi cercati 'Evil has never' degli Union of knives, è il pezzo più da dancefloor che abbia ascoltato nel 2007.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ehm...precisiamo...mettiamo i puntini sulle i, i trattini alle t, eccetera eccetera. Ho forse dato l'impressione di uno sensibile al trendy e a aggettivi quali mitico fantastico e meraviglioso?superflowerpunkdiscopop ha scritto:Sono stato abbastanza trendy :?
Ho detto o usato troppe volte aggettivi come "mitico , fantastico e meraviglioso"?
Si credo di si
![]()

Per l'aperitivo insieme ok, immagino ci sarà un bar radical chic con arredamento lounge e compilation Buddha bar a go gó di sottofondo in Tibet, magari col Dalai che sputacchia noccioli di olive dopo aver scolato coppe di Martini
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Rex_Sinner ha scritto:Giustamente. Se è un lama, sputacchia.breglia ha scritto:magari col Dalai che sputacchia noccioli di olive dopo aver scolato coppe di Martini

E' inutile, qui dentro non si riesce mai a essere seri...
- Dolphin Scat
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Dolphin scusa ma,mi viene da farti una domanda: tu hai attrazione per gli escrementi e residui organici in quanto tali a prescindere dal soggeto che li hmm produce??
Se GG allin suonasse stasera..staresti sotto il palco a fare la groupie??
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Dolphin Scat
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
grazieXCLARAX ha scritto:ammazza meriti il mio massimo rispetto tu!!!!!!!!!!!!!!!!!Dolphin Scat ha scritto:1) the stooges - funhouse
2) gg allin & scumfucks - eat my fuc
3) the germs - (gi)
4) nerorgasmo - nerorgasmo
5) dead boys - young loud and snotty

oddio no, ovviamente sempre nel contesto sessuale.. escrementi e residui organici di per se mi dicono poco o nullasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Dolphin scusa ma,mi viene da farti una domanda: tu hai attrazione per gli escrementi e residui organici in quanto tali a prescindere dal soggeto che li hmm produce??

e si.. se gg fosse vivo e suonasse stasera, sarei sicuramente sotto il palco

www.buc4.net - TRASH FORUM
make scat, not love.
make scat, not love.
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Il mio album preferito del 2007

Adesso è uscito pure un EP, ecco l'ultimo singolo "flux"
(il video è geniale
)
http://www.youtube.com/watch?v=WsIMTwVaGyw

(il video è geniale

"Impara l'arte e giocatela a carte"
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Il mio album preferito del 2007
(il video è geniale)
beh, certamente loro sono notevoli....da qui al giudizio come miglior disco del 2007 ce ne corre, peró sono veramente tosti.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Colgo l'occasione per lanciarvi la sfida: qual è il vostro album preferito uscito nel 2007?cicciuzzo ha scritto:....da qui al giudizio come miglior disco del 2007 ce ne corre
(lo so, l'anno non è ancora finito, ma tanto si sa che sotto natale escono solo raccolte e greatest hits

"Impara l'arte e giocatela a carte"