E chi hai frequentato?!cicciuzzo ha scritto:eh no! io non posso accettare l'idea che un FWP venga vinto da una che è meno porca del 95% delle donne che ho trombato nella mia vita !![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E chi hai frequentato?!cicciuzzo ha scritto:eh no! io non posso accettare l'idea che un FWP venga vinto da una che è meno porca del 95% delle donne che ho trombato nella mia vita !![]()
e chi ti dice che mi riferivo a te?cicciuzzo ha scritto:e chi ti dice che non l'abbia vista ?ariva ariva ha scritto:Aldilà del gusto personale (fisicamente può piacere o no -JackRR ha scritto:boh qua sono impazziti tutti..
per portare acqua al proprio mulino parlano di August come di una pessima performer (ma dove? ma con che criterio poi?)) dire che la Ames è una pessima performer, significa semplicemente non averla mai vista in azione.
Manco gareggiasse contro Belladonna, poi.
ma è il concetto ad ogni modo. No Anal, No FWP. semplice e lineare
August è probabilmente più porca di molte di loro per via del discorso di ariva ariva, ma non fa anal (in particolare sul set) perché ha paura di sporcare e non vuole fare una figuraccia..cicciuzzo ha scritto:eh no! io non posso accettare l'idea che un FWP venga vinto da una che è meno porca del 95% delle donne che ho trombato nella mia vita !![]()
no anal no FWPcicciuzzo ha scritto:a me piace poco anche senza anal. ma a oggi comunque non c'è anal !
Ma va prescrittonesandocan19 ha scritto:Jillian vincitrice morale del torneo....
peccato per Tina, meritava di piùCiuccio ha scritto:Finale 3°/4° posto
RISULTATO FINALE
JILLIAN JANSON 35
TINA HOT 18
Si aggiudica il terzo posto del Fwp8 esordienti la splendida Jillian Janson![]()
ottimo torneo anche per la rivelazione Tina Hot![]()