(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#1201 Messaggio da Barabino »

On 20 February 2014, Minister of Internal Affairs Vitaliy Zakharchenko announced he had signed a decree authorizing the usage of live ammunition against protesters.[25] In response, the next day Chairman of the Ukrainian parliament Volodymyr Rybak announced he had signed a parliamentary decree, condemning the usage of force and urging all institutions (Ministry of Internal Affairs, Cabinet of Ministers, etc.) to cease immediately all military actions against protesters.[26] The Ukrainian parliament also suspended Zakharchenko from his duties. (wikipedia)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1202 Messaggio da nik978 »

ma ti sei sposato?

non lo sapevo! congratulazioni

sui letti: io da 6 anni dormo ovviamente nel matrimoniale e vi dirò, mi pesa tornare nel singolo. Nonostante il mio singolo fosse abbastanza grosso.
Mio padre, mi ha girato il divano letto che usava per sua moglie quando veniva a trovarlo e devo dire che mi trovo da dio ora che ho un matrimoniale anche a genova!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1203 Messaggio da Barabino »

no convivo more uxorio ma vedo che lei si innervosisce se dico "la mia ragazza", "la mia compagna" ecc. e allora convenzionalmente devo dire sempre "mia moglie"... a me sembra che la nvecchia ma insomma...

ho cercato di convincerla dicendole che anche Putin ha fatto due figli con la nuova donna ma non si e' sposato... ma lei non ci e' cascata :no:

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1204 Messaggio da misha71 »

gironzoli e vedi coppie con progenie attrezzata per carnevale e coriandoli e stelle filanti.

un magone essere single. si popo un magone
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1205 Messaggio da Stickman »

:lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1206 Messaggio da Paperinik »

Oggi sono andato in palestra, visto che anche il fine settimana posso andarci...una pacchia, sala vuota, bel tempo e la folla nelle piscine sottostanti, tra le quali orde di teen in costume...15 anni fa mica erano così...:(
Ci ero andato anche per San Valentino, anche allora sala mezza vuota, mancava anche la cavalla, no buono. :blankstare: All'opposto della sala fitness c'era un soppalco che stava per essere allestito con tutti cuori e verso le 20:00 furono spente le luci o rese un po' più soffuse. Quando uscii c'erano un sacco di coppie in coda alla reception e nel parcheggio una scena curiosa, 2 coppie si recavano nella struttura e la lei di entrambe era bendata e veniva guidata dal tipo...la cosa mi ha momentaneamente immalinconito, ma insomma... :roll:
Intanto 'sta cazzo di stanza non riesco a concepirla in modo nuovo...colore pareti, letto, strutture, cassetti, disposizione...bah :(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1207 Messaggio da micetta84 »

misha71 ha scritto:gironzoli e vedi coppie con progenie attrezzata per carnevale e coriandoli e stelle filanti.

Fai come me. 8)
Anzi no.
Ti noleggio Lenticchia per cuccare. Vestita da fragola e zoccolona com'è, vai sul sicuro. 8) 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1208 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:no convivo more uxorio ma vedo che lei si innervosisce se dico "la mia ragazza", "la mia compagna" ecc. e allora convenzionalmente devo dire sempre "mia moglie"... a me sembra che la nvecchia ma insomma...

ho cercato di convincerla dicendole che anche Putin ha fatto due figli con la nuova donna ma non si e' sposato... ma lei non ci e' cascata :no:

tentativo interessante però. :wink:
Io avrei apprezzato la fantasia

Comunque hai descritto un motivo, uno dei tanti, per cui sono single: se una inizia a farmi discorsi del genere, la sotterro........... (si sono molto pesante su certi aspetti formali della relazione..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1209 Messaggio da Barabino »

pensandoci bene, questa di costringermi a dire "moglie" dev'essere una specie di PNL (le parole ripetute diventano realta')

conoscendola, non e' il tipo da imparare a pappagallo la PNL come tanti qua fanno, ma piuttosto sarebbe capace di re-inventarla da se', come Pascal che da bambino scopre da se' dei teoremi di Euclide che nessuno gli aveva spiegato...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1210 Messaggio da CianBellano »

Dopo il mitico tuttofare pietro ora la PNL-Signora Barabino.
O sei tu che tratteggi le persone in questo modo particolare oppure sei molto fortunato.
Non accomuno i due personaggi barabiani, dico solo che qui si pesca a piene mani nella commedia dell'arte.

p.s. fai tornare pietro che se ne vedrebbero delle belle!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1211 Messaggio da Desmond »

Un po' mi manca la vita da single. Ogni tanto, quando alla sera mi prende la nostalgia, mi immagino in situazioni da James Bond, mi viene voglia di guardarla negli occhi e dirle che è finita. Poi peró abbasso lo sguardo sulle sue tettone rifatte e mi dico che va bene anche cosí.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1212 Messaggio da CianBellano »

E' tutto così turgidamente poetico.
Beviamoci un martini pastorizzato, non microfiltrato.
Alla tua starnute.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1213 Messaggio da Termopiliano »

Desmond ha scritto:Un po' mi manca la vita da single. Ogni tanto, quando alla sera mi prende la nostalgia, mi immagino in situazioni da James Bond, mi viene voglia di guardarla negli occhi e dirle che è finita. Poi peró abbasso lo sguardo sulle sue tettone rifatte e mi dico che va bene anche cosí.
Le tettone rifatte danno una prospettiva diversa della vita, hai proprio ragione. 8)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1214 Messaggio da Barabino »

CianBellano ha scritto:Dopo il mitico tuttofare pietro ora la PNL-Signora Barabino.
O sei tu che tratteggi le persone in questo modo particolare oppure sei molto fortunato.
Non accomuno i due personaggi barabiani, dico solo che qui si pesca a piene mani nella commedia dell'arte.
queste considerazioni mi hanno indotto a chiedermi se sono stato colpito dalla nostalgia per la prima eta' moderna (1500-1700), caratterizzata da personaggi scettici e razionali come la modernita', ma calati in un mondo arcaico antico di secoli che non sente nessun bisogno di cambiare

in realta' e' solo che sono venuto a vivere in questo condominio in campagna perche' volevo stare in quella casa con la terrazza, e di conseguenza mi e' venuto il personaggio early-modern age del signorotto di campagna e quindi anche i personaggi di contorno come il servo sciocco Pietro...
CianBellano ha scritto:p.s. fai tornare pietro che se ne vedrebbero delle belle!!
abbiamo gia' dato, grazie...

mia moglie ha gia' trovato un sostituto molto migliore... Igor (ovviamente russo) ha di buono che e' automunito, quindi posso delegargli una cosa completamente ed essere sicuro che la fa, non devo andargli a prendere il cemento, dargli ordini giorno per giorno ecc.
far lavorare Pietro era esso stesso un lavoro... tipo essere un allenatore di un atleta...

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1215 Messaggio da Roberto Melone »

misha71 ha scritto:gironzoli e vedi coppie con progenie attrezzata per carnevale e coriandoli e stelle filanti.

Ma anche no. E' una svolta assurda non dover sprecare soldi per i vestiti di carnevale, i coriandoli e le altre minchiate carnevalesche. E invece di andare fuori per accompagnare i bambini, puoi startene al calduccio a casa a farti un cannone davanti alla tua console preferita. Io poi odio il carnevale...
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”