[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] X FACTOR
allora mi sono perso... la pompa sarebbe una persona..?
roberta pompa!
ma veramente?
e io che mi credevo...
e io che mi credevo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
comunque la Pompa è migliorata tanto, è quasi bona adesso
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma se fai crashare Soundhound quando cerchi di fargli riconoscere qualche motivetto!Pimpipessa ha scritto: la sua versione di Le tasche piene di sassi secodno me era davvero banale, io la canto meglio!!!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Le repliche su cielo quandi vanno?
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
Capitanvideo ha scritto:Ma se fai crashare Soundhound quando cerchi di fargli riconoscere qualche motivetto!Pimpipessa ha scritto: la sua versione di Le tasche piene di sassi secodno me era davvero banale, io la canto meglio!!!

il che è tutto dire su come canta ukulele !!!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
http://xfactor.sky.it/showvideo/177329/ ... factor,XF7,/australiano ha scritto:allora mi sono perso... la pompa sarebbe una persona..?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Prendetemi per matto ma a me arrappa di più di una Violetta, Valentina o Aba qualsiasi.alternativeone ha scritto:comunque la Pompa è migliorata tanto, è quasi bona adesso
Vocalmente poi è una bomba faccio il tifo per lei.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Violetta va avanti solo perchè è carina, non vedo tutta sta potenza di voce bellissima che ha. Inoltre ha una vaga somiglianza con Little Caprice (viewtopic.php?f=3&t=31059) non trovate? Forse è per questo che raccimola voti.Pimpipessa ha scritto:la pompa spacca!
le repliche su Cielo dal 19 ottobre han deciso di non farle più
Sto rivedendo i giudici,
a me Mika piace, ma secodno me sbaglai tutte le canzoni,
Elio qt'anno mi sembra lì in prestito, fa commenti monorigo dà giudizi piuttosto scialbi e per ora non mi entusiasma con le canzoni scelte,
la Ventura secondo me azzecca invece le canzoni e pur le sue scelte siano secodno me piuttosto commerciali , non mi dispaice
il migliore,
coem sempre
è Morgan, rivisatando canzoni straconosciute o cercando chicche poche noti con basi doverse e lampi di genio , fa cose davvero interessanti.
Il più grande di tutto è Tommasino, che èun bel po' ingrassato qt'anno, ma fa delel cose davvero sensazionali
PS la mia Valentina non sta uscendo come avrei voluto e nemmeno Annafrank....peccato..cmq l'ukulele non mi entusiasma mica, la sua versione di Le tasche piene di sassi secodno me era davvero banale, io la canto meglio!!!

- sandocan19
- Storico dell'impulso
maivascovascotto ha scritto:Le repliche su cielo quandi vanno?

- alternativeone
- Storico dell'impulso
la Bomba Pompa, o la Pompa BombaJuan Burrasca ha scritto:Prendetemi per matto ma a me arrappa di più di una Violetta, Valentina o Aba qualsiasi.alternativeone ha scritto:comunque la Pompa è migliorata tanto, è quasi bona adesso
Vocalmente poi è una bomba faccio il tifo per lei.
Brava persona.
Brava persona.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
se Morgan avesse avuto tra le mani lo squadrone di Mika...tutto XFactor non avrebbe avuto senso...c'erano già le 4 finaliste...
Mika è simpatico e competente...ovviamente grande "personaggio"..ma assegnazioni troppo pop...Gaia è finita nelle mani sbagliate...
(Violetta sarà la vincitrice salvo clamorose sorprese)
Mika è simpatico e competente...ovviamente grande "personaggio"..ma assegnazioni troppo pop...Gaia è finita nelle mani sbagliate...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma le under non le avrebbero MAI messe nelle mani di Morgan
quest'anno Elio mi fa una gran pena, scazzato al massimo e con una squadra di merda, ma da dire che ha pure sbagliato scelte al casting
quest'anno Elio mi fa una gran pena, scazzato al massimo e con una squadra di merda, ma da dire che ha pure sbagliato scelte al casting
Brava persona.
Brava persona.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Morgan ha avuto parecchio fortuna nella scorsa edizione con la squadra degli over, dove si è trovato con due fuoriclasse come Ics e Chiara (la vincitrice) che si sono giocati la finalissima tra di loro.sandocan19 ha scritto:se Morgan avesse avuto tra le mani lo squadrone di Mika...tutto XFactor non avrebbe avuto senso...c'erano già le 4 finaliste...
Quest'anno secondo me ha la squadra più debole ancor di più di quella di Elio, quest'ultimo diventato ormai l'ombra di se stesso, noioso, palloso e ripete sempre le stesse cose.
Mika ha in mano la vittoria con le sue under donne ma attenzione agli Ape Escape della Ventura, spaccano di brutto e un spiraglio per la finalissima c'è l'hanno di sicuro.