nik978 ha scritto:vedo che non sono il solo a sollevare una questione
io aggiungo di norma solo nomi e cognomi..preferisco...
non posso editare ma devo chiarire senno sembro il solito snobbone..
su fb io metto molte cose che NON metto qua.
ovviamente ho album con privacy diverse e accessi limitati proprio per evitare che alcune info (che non sono sensibili ma sono comunque info) vadano in giro..ma anche negli spazi pubblici tendo ad essere un po piu "aperto" che sul forum
ora siccome sul forum comunque parlo e mi muovo in contesti un po borderline, vorrei evitare di avere troppe connessioni nik "reale" con "utenti di SZ non identificati"
lo so e' una cazzata porbabilmente, ho scoperto di essere lurkatissimo e abbastanza conosciuto soprattutto a genova, quindi non ha molto senso tutta questa mia premure...
inoltre e' facilissimo da sz finire su facebook, ma preferirei fosse piu difficile da facebook finire su sz..
vedete nel mondo del lavoro quando arrivi ad un certo livello la gente che mira a farti le scarpe inizia a saltare fuori
e pur essendo assolutamente convinto che nella vita quello che ho fatto e faro' non mi impedira' di vviere una mia sfera personale con una certa liberta, devo comunque mettere dei piccoli paletti...credo sia normale
ma come detto non cambio idea su alcuni aspetti e continuero' a mettere in piazza cose mie come faccio ora..devo solo essere un po piu "ordinato"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.