[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1201 Messaggio da Mr. Viz »

Pimpipessa ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
Riassunto: Preferirei interrelarmi con NOME PROPRIO e COGNOME rispetto allo stesso simpatico et divertente utente.

(buu, bravo l'hai detto, ora statti a casa)
quoto!

Ma che ti quotiiiii??.....Maldita Pimpipessa.... :wink: :DDD

Defender ti aggiungo ovviamente, però spero diventi presto "normal pipòl" cosicchè possa dire anch'io "và, come l'è brutto il def!!" :amici:

VAI CLARETTAA!!! (per te vale identico discorzo :nana: )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1202 Messaggio da nik978 »

vedo che non sono il solo a sollevare una questione

io aggiungo di norma solo nomi e cognomi..preferisco...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1203 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
Defender ha scritto:C'è stata una tizia prima di te a chiedermi l'amicizia.

Ma non so chi sia sinceramente :-?

mmm...la mia posizione politica sull'argomento

(buu, non frega a nessuno Viz)

Sz è un forum carino e divertente ed altrettanto carino e divertente è interagire con i suoi utenti, molti dei quali sono carini e divertenti.

Fb è un socialblablabla che funge da strumento per conoscere altri aspetti dell'utente.

Riassunto: Preferirei interrelarmi con NOME PROPRIO e COGNOME rispetto allo stesso simpatico et divertente utente.

(buu, bravo l'hai detto, ora statti a casa)
quoto!

ah la tizia che ti ha aggiunto tale mascia secondo me è un fake...troppe domande

e spedisce robe tipo "aiutate qta bimba che ha bisogno di un'operazione agli occhi mandate il vostro contributo a xxxx"

mandale il video di totti che sputa

:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1204 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:vedo che non sono il solo a sollevare una questione

non posso editare ma devo chiarire senno sembro il solito snobbone..
su fb io metto molte cose che NON metto qua.
ovviamente ho album con privacy diverse e accessi limitati proprio per evitare che alcune info (che non sono sensibili ma sono comunque info) vadano in giro..ma anche negli spazi pubblici tendo ad essere un po piu "aperto" che sul forum

ora siccome sul forum comunque parlo e mi muovo in contesti un po borderline, vorrei evitare di avere troppe connessioni nik "reale" con "utenti di SZ non identificati"

lo so e' una cazzata porbabilmente, ho scoperto di essere lurkatissimo e abbastanza conosciuto soprattutto a genova, quindi non ha molto senso tutta questa mia premure...
inoltre e' facilissimo da sz finire su facebook, ma preferirei fosse piu difficile da facebook finire su sz..

vedete nel mondo del lavoro quando arrivi ad un certo livello la gente che mira a farti le scarpe inizia a saltare fuori
e pur essendo assolutamente convinto che nella vita quello che ho fatto e faro' non mi impedira' di vviere una mia sfera personale con una certa liberta, devo comunque mettere dei piccoli paletti...credo sia normale
ma come detto non cambio idea su alcuni aspetti e continuero' a mettere in piazza cose mie come faccio ora..devo solo essere un po piu "ordinato"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1205 Messaggio da Pim »

ohi nik hai aggiunto tu il mio nick!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1206 Messaggio da nik978 »

tu mi conosci di persona
non sei un utente che non ho mai visto in faccia.. ;)

e poi tu sai parecchie cose di aprecchie persone e so che comunque sei fidata (ho i miei riscontri.. :))
Ultima modifica di nik978 il 04/06/2010, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1207 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:tu mi conosci di persona
non sei un utente che non ho mai visto in faccia.. ;)
:099

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1208 Messaggio da Pasko »

mah io non capisco proprio perchè mettere i cazzi propri in piazza con tanto di nome e cognome... il bello di internet era proprio quello della semi-anonimità (Semi, perchè basta andare dai provider e chiedere a chi corrisponde tale ip, che poi io ho fastweb e non ho indirizzo pubblico ed è più difficile...)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1209 Messaggio da XCLARAX »

no ma per carità avete perfettamente ragione io ho aperto l'account ad esempio per trovare qualche utente di sz scambiare cazzate e chattare tutto qui....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1210 Messaggio da Defender »

Sono dello stesso parere di Clara , anche perchè se al posto di Defender Sz ci fosse scritto Francesco Tal dei tali a mio avviso non cambierebbe molto sarei sempre la persona che su SZ scrive con l'utente Defender e mi conoscereste solo per quello.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1211 Messaggio da superpippa »

nik978 ha scritto:

non posso editare ma devo chiarire senno sembro il solito snobbone..
su fb io metto molte cose che NON metto qua.
ovviamente ho album con privacy diverse e accessi limitati proprio per evitare che alcune info (che non sono sensibili ma sono comunque info) vadano in giro..ma anche negli spazi pubblici tendo ad essere un po piu "aperto" che sul forum

ora siccome sul forum comunque parlo e mi muovo in contesti un po borderline, vorrei evitare di avere troppe connessioni nik "reale" con "utenti di SZ non identificati"

lo so e' una cazzata porbabilmente, ho scoperto di essere lurkatissimo e abbastanza conosciuto soprattutto a genova, quindi non ha molto senso tutta questa mia premure...
inoltre e' facilissimo da sz finire su facebook, ma preferirei fosse piu difficile da facebook finire su sz..

vedete nel mondo del lavoro quando arrivi ad un certo livello la gente che mira a farti le scarpe inizia a saltare fuori
e pur essendo assolutamente convinto che nella vita quello che ho fatto e faro' non mi impedira' di vviere una mia sfera personale con una certa liberta, devo comunque mettere dei piccoli paletti...credo sia normale
ma come detto non cambio idea su alcuni aspetti e continuero' a mettere in piazza cose mie come faccio ora..devo solo essere un po piu "ordinato"
quotone... :crash:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1212 Messaggio da Mr. Viz »

Defender ha scritto:Sono dello stesso parere di Clara , anche perchè se al posto di Defender Sz ci fosse scritto Francesco Tal dei tali a mio avviso non cambierebbe molto sarei sempre la persona che su SZ scrive con l'utente Defender e mi conoscereste solo per quello.

beata innocenza..attenti a Feisbrutt. E' da assumere in piccole dosi, altrimenti non perdona.

:086

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1213 Messaggio da superpippa »

Mr. Viz ha scritto:
Defender ha scritto:Sono dello stesso parere di Clara , anche perchè se al posto di Defender Sz ci fosse scritto Francesco Tal dei tali a mio avviso non cambierebbe molto sarei sempre la persona che su SZ scrive con l'utente Defender e mi conoscereste solo per quello.

beata innocenza..attenti a Feisbrutt. E' da assumere in piccole dosi, altrimenti non perdona.

:086
nuoce gravemente alla privacy.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1214 Messaggio da coppia_co »

Mr. Viz ha scritto: beata innocenza..attenti a Feisbrutt. E' da assumere in piccole dosi, altrimenti non perdona.:086
Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1215 Messaggio da nik978 »

comunque anche twitter..
chiedete alla canalis..:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”