[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Runners

#1201 Messaggio da cicciuzzo »

mercoledi sera avevo fatto una uscita veramente di merda. logica voleva - alla mia età - di riprendere domenica.

ma stasera sono rientrato a casa un pò prima del previsto. e ho fatto mezzora "veloce". e sono andato abbastanza bene

adesso punto ad un bel lungo domenica mattina
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1202 Messaggio da Greata »

Immagine
Do not speak, unless it improves on silence

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1203 Messaggio da cicciuzzo »

io sono andato a correre credo una volta solo alle sette del mattino. mai più. prima delle dieci non riesco a correre. infatti quando faccio garette e tapasciate, che iniziano tra le 9 e le 10, secondo me rendo meno di quanto potrei

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1204 Messaggio da Greata »

Io lo faccio soprattutto in estate dove si può godere di una leggera brezza mattutina ed è fantastico e se piove anche meglio, mi sento rinata.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1205 Messaggio da cicciuzzo »

Greata ha scritto:Io lo faccio soprattutto in estate dove si può godere di una leggera brezza mattutina ed è fantastico e se piove anche meglio, mi sento rinata.
peccato che a correre con avverse condizioni meteo succede come ieri

che mi viene la febbre

ieri c'era un vento della madonna, prima ancora nebbia. se stavo a casa era meglio, ma volevo fare 15 km. invece ne ho fatti poco più di 11 soffrendo come un cane. oggi sono pieno di dolori articolari. avevo fatto troppe uscite in questi primi giorni del 2015, ed ho sbagliato.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1206 Messaggio da Greata »

Sei stato sfortunato o/e forse non sei abituato a correre con condizioni atmosferiche non proprio favorevoli.

E non ti crucciare, la prossima volta andrà meglio! L'importante è riprovare, fino a quando non sarai soddisfatto : )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1207 Messaggio da cicciuzzo »

ci sto mettendo troppo spirito agonistico. non dovevo.

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1208 Messaggio da gighen »

Io corro da circa un anno e mezzo, all'inizio lo facevo per dimagrire ora che ho raggiunto un peso accettabile corro per due motivi:

a) mi fa stare bene di testa, il giorno di riposo nel quale non vado a correre noto una differenza di umore incredibile rispetto agli altri giorni;

b)posso togliermi degli sfizi a livello culinario evitando di ingrassare un'altra volta.

Riguardo l'aspetto agonistico ho provato a seguire una tabella per la mezza un paio di settimane e sai che ti dico in quel periodo m'era passata la gioia di correre, alla fine è una questione soggettiva sarà che non essendo un tipo competitivo mi piace correre a istinto, sapere già prima quanti Km devo fare e che ritmo devo tenere mi inibisce e mi fa passare la voglia.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1209 Messaggio da cicciuzzo »

si, ho paura che possa succedere anche a me la stessa cosa. performavo meglio prima dell'acquisto del Garmin, per dirla tutta.....

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1210 Messaggio da Matteone »

Se devo essere sincero seguire delle tabelle di allenamento non mi attira per nulla.
Mi sembra di trasformare un passatempo in un lavoro.
Personalmente, mentre corro, penso e "smaltisco la rabbia", se devessi pensare ai tempi questo effetto terapeutico viene meno.
Ho fatto in totale 3 allenamenti con variazioni e ripetute. Non mi sono pesati, ma non mi hanno nemmeno reso felice.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1211 Messaggio da gi.kappa. »

Domanda avente ad oggetto la psicologia dell'atleta: voi quando correte con un obiettivo (che sia un punto della tabella di allenamento, piazzarsi in una buona posizione/arrivare primi ad una gara, ecc.; escluso dal quesito chi corre in modo blando tanto per rilassarsi) cosa vi dite?

Mi spiego: come respingete quella sensazione di volersi (e spesso doversi) fermare?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1212 Messaggio da Bugo »

Vinz Clortho ha scritto:alla grande zì.

Cmq non stare a tergiversare va da Deca compra quella maglietta intima termica che ti ho detto e una maglia di sopra anche primo prezzo e va a correre. Se vai con una certa frequenza tanto te ne serviranno almeno 2 di maglie quindi parti con una basica. Non stare a guardare troppo l'abbigliamento che incide zero.
Alla fine ho preso
Maglia intima termica
http://www.decathlon.it/maglia-intima-t ... 78616.html
Tight running
http://www.decathlon.it/tight-running-u ... 12442.html
Maglia running
http://www.decathlon.it/maglia-running- ... 12467.html

Ho preso una L per la maglia intima termica, le altre due ho optato per una XL, seguendo i commenti sul sito, ma non sono convinto dei pantaloni non essendo completamente aderenti al cavallo
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1213 Messaggio da Bugo »

Greata ha scritto:Io lo faccio soprattutto in estate dove si può godere di una leggera brezza mattutina ed è fantastico e se piove anche meglio, mi sento rinata.
ancora meglio ed impareggiabile correre il mattino alle 7 sul bagnasciuga al mare (anche se l'ultima volta che l'ho fatto era l'estate del 2010...)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1214 Messaggio da gighen »

Dopo mesi e mesi di uscite fatte ad minchiam stamattina m'è venuta voglia di forzare i 10 Km per vedere quanto facevo: il responso è stato 55' 34" con gli ultimi 3 Km in apnea.
Ho avuto la conferma che volevo: mi diverto di più a fare il tapascione....arrivare al limite non fa per me.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1215 Messaggio da cicciuzzo »

cioè, li hai superati o no i 10 km ? o hai fatto quel tempo sui 10 km ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”