Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
a proposito di peli.....mi concederó a monella solo e soltanto se tu a tua volta avrai abbastanza pelo sullo stomaco da interagire carnalmente con l'ultimo grande beniamino di superzeta, il mai troppo compianto dino martello...AlessiaDonati ha scritto:tao ha scritto:ma ricevi anche?
detto senza peli sulla lingua...
per fortuna che non hai i peli sulla lingua...altrimenti ti facevo conoscere Monella.....sai che coppia che potevi fare..!!!!!!
un onere ed un onore allo stesso tempo...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
Lascia perdere le protesi, sono ridicole, sempre e comunque, tanto quanto un uomo con il lifting.
Saro' la minoranza, ma ti consiglierei di rimuovere anche quelle che hai ora, ne guadagneresti in estetica.
Ma ovviamente, devi fare i conti con il business, quindi il mio appello andra' inascoltato.
Cordialissimi saluti.
Saro' la minoranza, ma ti consiglierei di rimuovere anche quelle che hai ora, ne guadagneresti in estetica.
Ma ovviamente, devi fare i conti con il business, quindi il mio appello andra' inascoltato.
Cordialissimi saluti.
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Re: esempio
Ciao AlessiaAlessiaDonati ha scritto:
mi piaciono molto come in questa foto!!!!!!
Beh visto che le hai già rifatte, secondo me se tu le rifacessi come nella foto ne guadagneresti molto...
Anche se preferisco le tette naturali, se una ragazza me ne presentasse due così, il mio cuore si aprirebbe come le acque del Mar Rosso...
Ma il mio cuore è volubile...
Per aprirmi il culo con uno strap-on nn basterebbero... Per convincermi ci vorrebbe anche molta, molta arte...
Kisses
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)