Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1201 Messaggio da norrin2007 »

Ortheus ha scritto:
yonikhan ha scritto:
Oltretutto 100% naturale..

Come lo Yomo.....
ma quello scade subito, peró... proprio per essere 100% natural!
p.s. noto con piacere che la dieta ti sta facendo diventare anche un esperto di yogurt! :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1202 Messaggio da andrew »

Peccato che su questo topic non scrivano mai le donne
Sarebbe interessante un loro parere estetico:
Tipo naso troppo grosso gambe troppo corte etc :-D

diffidente
Primi impulsi
Primi impulsi

#1203 Messaggio da diffidente »

Io ho "ingenuamente" (eufemismo, non voglio essere troppo cattivo con me stesso) abboccato alla proposta di un privè qualche anno fà  a Roma....in quanto "star" costava il doppio della media e lei era calda e sensuale quanto una bufera a Capo Nord.....pero' il fisico, mamma mia che fisico.....comunque non mi farei fregare piu' (credo).

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1204 Messaggio da sawyer »

il resoconto del suo viaggio a miami all'exxxotica....

sarà  riuscita a concludere con qualche produzione americana???

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1205 Messaggio da pippobaudo »

ecco una che mi farebbe piacere davvero veder lavorare con max hardcore o, in subordine, con un Rocco che quella mattina si è svegliato particolramente "storto".
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1206 Messaggio da JoaoTinto »

sawyer ha scritto: sarà  riuscita a concludere con qualche produzione americana???

Se, come tutti, si sono fatti stordire dalla bellezza si. Se invece hanno tenuto presente che in catalogo hanno ben altro l' hanno rispedita immediatamente al mittetente.

pippobaudo ha scritto:ecco una che mi farebbe piacere davvero veder lavorare con max hardcore o, in subordine, con un Rocco che quella mattina si è svegliato particolramente "storto".

:023, ma marzullianamente, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? :-D
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1207 Messaggio da Voltaire »

A me la Robbbbertona piace, ma la foto con Gianna Michaels l'ha fatta per risaltare la differenza? :D
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1208 Messaggio da Satana in autobus »

mamma mia, Gianna è una bestia eppure Roberta non è piccoletta...

ma quell'altra è un 1m78 di pura cattiveria e potenza sessuale
I'll be your mirror, reflect what you are.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1209 Messaggio da Satana in autobus »

belle ste foto sawyer!

VOGLIO ROBERTA ALLA EVIL ANGEL!
I'll be your mirror, reflect what you are.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1210 Messaggio da Voltaire »

Satana in autobus ha scritto:belle ste foto sawyer!

Io piuttosto vorrei Robbberta in camera mia, 'sta domenica dovró pur farla passare.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1211 Messaggio da sawyer »

Voltaire ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:belle ste foto sawyer!

Io piuttosto vorrei Robbberta in camera mia, 'sta domenica dovró pur farla passare.

se stai in inghilterra ne troverai a iosa!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1212 Messaggio da yonikhan »

sawyer ha scritto:il resoconto del suo viaggio a miami all'exxxotica....

sarà  riuscita a concludere con qualche produzione americana???

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine

belle queste foto...le avevo viste sul suo myspace......cmq Roberta è troppo figa.....

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1213 Messaggio da sawyer »

yonikhan ha scritto:belle queste foto...le avevo viste sul suo myspace......cmq Roberta è troppo figa.....

di fatti le ho prese da lì :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1214 Messaggio da Rex_Sinner »

sawyer ha scritto:
yonikhan ha scritto:belle queste foto...le avevo viste sul suo myspace......cmq Roberta è troppo figa.....

La Missoni (o Panella, o Gemma, o sticazzi) ha una pelle incredibilmente bella (a cui in foto non si riesce a rendere giustizia).... molto meglio di tante altre modelle che ho fotografato... :o :blowkiss:

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1215 Messaggio da sawyer »

Rex_Sinner ha scritto:
sawyer ha scritto:

La Missoni (o Panella, o Gemma, o sticazzi) ha una pelle incredibilmente bella (a cui in foto non si riesce a rendere giustizia).... molto meglio di tante altre modelle che ho fotografato... :o :blowkiss:

un professionista? fantastico... chissà  quanti aneddoti hai da raccontare a un fotoamatore! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”