bellavista ha scritto:Sbannato, tra l'altro con una precisione svizzera, precisamente il 1 maggio
Come si dice: quando c'era lui i treni arrivavano in orario
Io invece dovevo scontare gli ultimi due giorni di pena ma ne ho fatti quattro.
...e intanto l'economia va a puttane...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
duck65 ha scritto:
...e intanto l'economia va a puttane...
ad maiora
silvio e giulio han detto che non e' vero e che stiamo tutti bene.
quindi tu che li hai votati DEVI crederci altirmenti sei solo un gretto comunista sinistro
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
caro Canella facile bannino altri ma silvio c'ha il superscudo! cribbio!
[discorso serio]effettivamente anche se lo pizzicassero per pedofilia e' immune con la leggina del menga: per il resto ci pensan fede e soci ad insabbiare il tutto.
Per me scoppiera' qualche presunto scandalo montato ad arte per far passare tutto sotto silenzio.[/discorso serio]
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Mi pare di aver capito che quel personaggio noto come ''il genio della bottiglia''sia stato bannato.
Ora mi incuriosisce risalire alla causa scatenante del suo ban, per qualche giorno sono stato impossibilitato alla rete.
Coltivo il sospetto che si trattasse di clone, anche si di quelli cattivelli visto il modo compulsivo in cui interveniva in ogni topic.............
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
credo di essere stato bannato su un blog automobilistico perchè ho insultato l'auto di Gheddafi... eppure quando ho massacrato altre auto non avevano detto nulla... forse non dovevo definirla CAGATA...
scusate l'OT ma è la prima volta che mi bannano per una cosa così... bhà ..
Ti e' andata ancora bene, potevi prenderti una fatwa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Parakarro ha scritto:credo di essere stato bannato su un blog automobilistico perchè ho insultato l'auto di Gheddafi... eppure quando ho massacrato altre auto non avevano detto nulla... forse non dovevo definirla CAGATA...
scusate l'OT ma è la prima volta che mi bannano per una cosa così... bhà ..
Effettivamente l'auto di Gheddafi è una gran cagata, non penso tu potessi trovare un sinonimo...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
sonny ha scritto:io mi autobanno, dopo un pó di anni in un forum, quando ho detto tutto quello che dovevo dire vado via e ne colonizzo altri
Secondo me non hai sottolineato abbastanza la superiorità del calcio inglese in questi anni, comunque addio, o arrivederci, se deciderai di tornare.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
sonny ha scritto:io mi autobanno, dopo un pó di anni in un forum, quando ho detto tutto quello che dovevo dire vado via e ne colonizzo altri
finalmente la smetterai di rompere tu e quel paese di merda dimenticato da dio che è l'inghilterra.
faccine:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
non credo che sonny abbia voluto dire che sta per andarsene, semplicemente ha anticipato le sue mosse nel futuro ma non sappiamo quando avverrà la sua dipartita per il semplice fatto che non sappiamo se ha fino ad oggi detto tutto quello che avrebbe voluto dire, e io non credo che l'abbia ancora fatto, per cui.. vai sonny, sei tutti noi!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"