Esatto, prendere mazzate non semprebalkan wolf ha scritto:Diciamo che ballare e scopare sono entrambi consenzienti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Esatto, prendere mazzate non semprebalkan wolf ha scritto:Diciamo che ballare e scopare sono entrambi consenzienti
Tutto molto bello, ma hai dimenticato la Lotta; puoi dare i migliori pugni e i migliori calci ma se ti prende un lottatore non ci capisci più nullabalkan wolf ha scritto: ↑03/10/2021, 9:52Inoltre satana è praticamente l’unico stile in cui usi le scarpe e, realisticamente, quante volte uno farà a botte a piedi nudi?
Ovvio canella infatti sono i miei stili preferiti e non i più efficaci. Uno contro uno lo stile più efficace in assoluto è notoriamente il brazilian jujitsu.CanellaBruneri ha scritto: ↑03/10/2021, 9:58Tutto molto bello, ma hai dimenticato la Lotta; puoi dare i migliori pugni e i migliori calci ma se ti prende un lottatore non ci capisci più nullabalkan wolf ha scritto: ↑03/10/2021, 9:52Inoltre satana è praticamente l’unico stile in cui usi le scarpe e, realisticamente, quante volte uno farà a botte a piedi nudi?
In effetti è brutta da vedere.balkan wolf ha scritto: ↑03/10/2021, 11:34Ovvio canella infatti sono i miei stili preferiti e non i più efficaci. Uno contro uno lo stile più efficace in assoluto è notoriamente il brazilian jujitsu.CanellaBruneri ha scritto: ↑03/10/2021, 9:58Tutto molto bello, ma hai dimenticato la Lotta; puoi dare i migliori pugni e i migliori calci ma se ti prende un lottatore non ci capisci più nullabalkan wolf ha scritto: ↑03/10/2021, 9:52Inoltre satana è praticamente l’unico stile in cui usi le scarpe e, realisticamente, quante volte uno farà a botte a piedi nudi?
Discorso a parte il kali: nel combattimento reale non ci sono regole o lealtà e un escrimador decente armato di bastone, anche improvvisato, batte chiunque a mani nude per ovvi motivi.
Io sono totalmente innamorata ignorante sul grappling è un limite ma la lotta mi ha sempre fatto cagare.
balkan wolf ha scritto: ↑03/10/2021, 11:34Ovvio canella infatti sono i miei stili preferiti e non i più efficaci. Uno contro uno lo stile più efficace in assoluto è notoriamente il brazilian jujitsu.CanellaBruneri ha scritto: ↑03/10/2021, 9:58Tutto molto bello, ma hai dimenticato la Lotta; puoi dare i migliori pugni e i migliori calci ma se ti prende un lottatore non ci capisci più nullabalkan wolf ha scritto: ↑03/10/2021, 9:52Inoltre satana è praticamente l’unico stile in cui usi le scarpe e, realisticamente, quante volte uno farà a botte a piedi nudi?
Discorso a parte il kali: nel combattimento reale non ci sono regole o lealtà e un escrimador decente armato di bastone, anche improvvisato, batte chiunque a mani nude per ovvi motivi.
Io sono totalmente ignorante sul grappling è un limite ma la lotta mi ha sempre fatto cagare.
X il fede
Mai stato interessato all’agonismo sportivo perché troppo impegnativo. Per me gli “sport” da combattimento sono solo una difesa personale efficace perché il resto ( tradizionali e sintesi moderne ) non funziona bene.
Per carità, tutto bene, ma io allenamenti, sparring e i pochi Incontri, li ho sempre fatti, come dire, nello sport. Mai pensato che fosse in funzione di situazioni esterne alla palestrabalkan wolf ha scritto: ↑03/10/2021, 12:29Quanti anni hai praticato fede?
Io ero lavativo e facevo il semplice ragionamento: non devo essere in grado di battere un professionista allenato ma semplicemente lo stronzo medio. Mai fatto neanche le garette regionali.