[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1201 Messaggio da MauroG »

ma tu giochi a tennis?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1202 Messaggio da norrin2007 »

giocavo... perchè?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1203 Messaggio da mr. brownstone »

stepanek è uno dei pochi che va ancora a rete. è un piacere da vedere

se avesse più fisico e un dritto migliore sarebbe anche fra i più forti (ma sono 2 se troppo importanti)

massima stima per lui che se fosse nato in un altro periodo forse sarebbe un top player

mi sta sulle palle bertolucci che lo piglia sempre per il culo (soprattutto perchè è bruttoccio)... bello lui, panzerotto imbolsito

pensasse a far comprare a sky gli altri slam
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1204 Messaggio da norrin2007 »

mr. brownstone ha scritto: mi sta sulle palle bertolucci che lo piglia sempre per il culo (soprattutto perchè è bruttoccio)... bello lui, panzerotto imbolsito
io non so se tu lo abbia mai visto giocare... ma se poco poco bertolucci fosse stato fisicamente "normodotato", sarebbe stato lui un top player!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1205 Messaggio da MauroG »

se giocavi dovresti renderti conto del fatto che è difficile che si "sieda" un agonista come Starace, spesso la ragione che gli impediva di fare di più era che gli altri erano più forti.

ps: bertolucci è stato numero 12 ad averceli ora...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1206 Messaggio da bocha »

paolo bertolucci come tocco aveva pochi eguali. Lo vedevo tutte le volte che andvo a giocare al forte, uno spettacolo
intanto la vinci le sta prendendo da serenona...poverina come dice clerici

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1207 Messaggio da bocha »

la vinci perde con onore :-D

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1208 Messaggio da norrin2007 »

MauroG ha scritto:se giocavi dovresti renderti conto del fatto che è difficile che si "sieda" un agonista come Starace, spesso la ragione che gli impediva di fare di più era che gli altri erano più forti.
l'agonista dovrebbe avere la cattiveria necessaria per andare oltre i propri limiti tecnici (uno su tutti: muster)... se no è uno che "campa col tennis".
poi, ognuno la vede come vuole...

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1209 Messaggio da mr. brownstone »

bertolucci è stato un grande, altro che fognino. io lo criticavo come commentatore

federer deve fare attenzione solo alle caviglie e alla schiena.....
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1210 Messaggio da tiffany rayne »

Un Federer "normale" sta regolando facilmente il tedesco Kohlschreiber. I problemi piu' grossi ce li ha con il falco, ogni volta che ne chiede l'assistenza gli da sempre torto e anche di molto.

A parte questo mi sembra in ottima forma, senza l'incubo Nadal gioca rilassato e concede ben poco agli avversari. Aspettiamo confronti piu' impegnativi ma forse il solo Murray potrebbe creargli problemi.

Intanto la Vinci perde con onore da Serena Williams, il confronto era impari e perdere 6-3, 6-4 era il massimo a cui poteva aspirare. Ma la Vinci comunque gioca bene, un tennis classico ormai fuori moda.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1211 Messaggio da tiffany rayne »

La Dulko che ha fatto fuori la Sharapova è al terzo set contro la Petrova. Bella rima.

Resisti Gisela.

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1212 Messaggio da tiffany rayne »

Fuori anche la Dulko. La Petrova è meno bella (eufemismo) ma piu' forte.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1213 Messaggio da Gerda »

bellissima sfida karlovic-tsonga..

per ora conduce il gigante croato 7-6 6-7 7-5 2-2
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1214 Messaggio da tiffany rayne »

Le donne del tennis italiano si fanno rispettare. La Schiavone batte la francese Bartoli in due set e arriva agli ottavi. Vista la sua scarsa attitudine all'erba un grande risultato. Brava Francesca, nella seconda settimana non mancheranno italiani.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1215 Messaggio da bocha »

seppi in rimonta su andreev...partita sospesa per oscurità  sul 5 pari al 4°

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”