Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Arriva l'Estate...
Oggi giornata moscia, grigia e de mmerda.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Bo' quel mio amico tedesco che ero andato a trovare a Bielefeld nel 2007 sembra sparito nel nulla... e' sparito da facebook (zero foto), il cell italiano wind e' inesistente, amici in comune non si ricordano di lui... :-/Parakarro ha scritto:FB serve perchè a differenza di 30 anni fa
se sai come si chiama lo cerchi su FB e puoi contattarlo in qualche modo... ovviamente se è presente.
se è un isterico come te e si è tolto da FB, Zuckerberg non può aiutarti.. altrimenti cercalo, trovalo e parlaci.. Napoli non è poi così lontana
Di solito in questa stagione veniva a Marina di Grosseto, ma non so come contattarlo... ci andro' la mattina e busso alla porta direttamente...

Altrimenti dovro' telefonargli in Germania... :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
Hai mai considerato che fosse un amico immaginario?Barabino ha scritto: Bo' quel mio amico tedesco che ero andato a trovare a Bielefeld nel 2007 sembra sparito nel nulla... e' sparito da facebook (zero foto), il cell italiano wind e' inesistente, amici in comune non si ricordano di lui... :-/

Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho ancora una settimana davanti, comunque quest'estate è stata un po' diversa dalle altre ed è già tanto. Ho sistemato la camera, fatto pulizia, non ho sfruttato mia madre, seghe moderate e niente troie.....se poi va in porto una certa cosa, sarà un'estate da tenere a mente.
In questi giorni, 10 anni fa, ero a giro per la svizzera, nell'ultima vacanza con mio padre...peccato che non sono riuscito a prendere la macchina prima, magari andavo pure da qualche parte. Certo per quasi tutti delle ferie come le mie sono un fallimento, per me sono qualcosa da vedere in più rispetto agli anni passati...
In questi giorni, 10 anni fa, ero a giro per la svizzera, nell'ultima vacanza con mio padre...peccato che non sono riuscito a prendere la macchina prima, magari andavo pure da qualche parte. Certo per quasi tutti delle ferie come le mie sono un fallimento, per me sono qualcosa da vedere in più rispetto agli anni passati...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- alternativeone
- Storico dell'impulso
bravo papero, i passi si fanno un po' alla volta, e non si tratta di retorica ma di consapevolezza
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Effettivamente si', ed e' una cosa inquietante (avere un amico immaginario a 35 anniRoberto Melone ha scritto:Hai mai considerato che fosse un amico immaginario?Barabino ha scritto: Bo' quel mio amico tedesco che ero andato a trovare a Bielefeld nel 2007 sembra sparito nel nulla... e' sparito da facebook (zero foto), il cell italiano wind e' inesistente, amici in comune non si ricordano di lui... :-/

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
tirando le somme climaticamente è stata una estate normale, qui ha fatto un po' piu' caldo del solito solo in questi ultimi 10 giorni di agosto, per il resto al mare mi sono divertito parecchio, la fauna femminile è sempre ottima e abbondante nel periodo estivo e qui circola sempre ben svestita, uno con un testosterone normale rischia di restare tutto il tempo in spiaggia col pisello in tiro, cosa che ovviamente mi succede spesso, a certi spettacoli non mi sono ancora abituato e non mi lasciano indifferente
-
- Primi impulsi
Non sapevo dove scrivere questa mia opinione quindi posto qui.
Ragazzi forse sono io un pò presuntuoso e soprattutto pretenzioso ma in quest'estate ho notato una media femminile generale, parlo di una fascia d'età tra i 20 e i 30 anni escludendo le donne sposate e che hanno avuto figli, di bei culi o perlomeno accettabili e di una forma fisica generale e non intendo le ragazze grasse, ma quelle con troppa massa grassa piene di cellulite. Premetto che tutti possono fare tutto quello che vogliono, ma io mi chiedo è così difficile per le ragazze soprattutto della mia età, mantenere un pò di linea e tonificare? Scusate lo sfogo ma sono un pò deluso.
Ragazzi forse sono io un pò presuntuoso e soprattutto pretenzioso ma in quest'estate ho notato una media femminile generale, parlo di una fascia d'età tra i 20 e i 30 anni escludendo le donne sposate e che hanno avuto figli, di bei culi o perlomeno accettabili e di una forma fisica generale e non intendo le ragazze grasse, ma quelle con troppa massa grassa piene di cellulite. Premetto che tutti possono fare tutto quello che vogliono, ma io mi chiedo è così difficile per le ragazze soprattutto della mia età, mantenere un pò di linea e tonificare? Scusate lo sfogo ma sono un pò deluso.
- pan
- Storico dell'impulso
Molti sindaci stanno prorogando l'estate fino al 30 settembre. Mi adeguo e aspetto per le conclusioni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
al nord l'estate se è arrivata sarà stata qui una decina di giorni a sommare le giornate calde che abbiamo avuto
negli ultimi giorni sembrava fosse tornato un tempo più stabile e più consono al periodo ma questa mattina piove e sembra autunno
sui culi in effetti si sono viste cose discrete in giro, la moda degli short ha costretto forse le giovani donne a mettersi in forma per poterli portare, almeno le mie vicine che vanno a correre quasi ogni giorno quando li mettono sono uno spettacolo non indifferente
negli ultimi giorni sembrava fosse tornato un tempo più stabile e più consono al periodo ma questa mattina piove e sembra autunno
sui culi in effetti si sono viste cose discrete in giro, la moda degli short ha costretto forse le giovani donne a mettersi in forma per poterli portare, almeno le mie vicine che vanno a correre quasi ogni giorno quando li mettono sono uno spettacolo non indifferente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Proprio oggi che volevo andare a fare una bella passeggiata nel pomeriggio, c'è tempaccio e piove......
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
L'estate termina il 23 settembre...pan ha scritto:Molti sindaci stanno prorogando l'estate fino al 30 settembre. Mi adeguo e aspetto per le conclusioni.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Oggi giornata in stile ottobre/novembre.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Quel mio amico tedesco sta benissimo (oggi ho visto i suoi genitori), ma adesso si e' messo in proprio e per questo non ha potuto fare le ferie...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Rufus è tornato, è ufficialmente finita l'estate.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi