Pimpipessa ha scritto:
Casualmente ho come parente un maresciallo della guardia di finanza a cui stranamente non gli è piaciuto il trattamento che mi avete dato, gli ho detto di lasciar perdere perchè evidentemente siete ancora molto immaturi, probabilmente quello che avete fatto può sembrarvi una cosa banale ma la legge è chiara e lui l'ha faccenda l'ha presa seriamente.
a casa mia si chiamerebbe abuso di potere e sarebbe dimostrabile
Pimpipessa ha scritto:
Casualmente ho come parente un maresciallo della guardia di finanza a cui stranamente non gli è piaciuto il trattamento che mi avete dato, gli ho detto di lasciar perdere perchè evidentemente siete ancora molto immaturi, probabilmente quello che avete fatto può sembrarvi una cosa banale ma la legge è chiara e lui l'ha faccenda l'ha presa seriamente.
Pimpipessa ha scritto:
mi sa che hai un mp, guarda un po
amoidoors attento te li ho già bloccati una volta..
ricordo a tutti che nessun utente sarà in grado di leggere o mandare mp prima di aver scrtito 100 interevnti
ragazzi avevo sempre ignorato questo topic perchè mi sembrava poco interessante... santo cielo sono spaccato in 2 dal ridere siete grandi!!!
Cosa mi sono persooooooooooooo
azz.... manco per pochi giorni causa adsl assente,ed il vergine ventiseienne implode su se stesso ricorrendo a zii marescialli e avvocati e marines...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
vertigoblu ha scritto:azz.... manco per pochi giorni causa adsl assente,ed il vergine ventiseienne implode su se stesso ricorrendo a zii marescialli e avvocati e marines...