Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hang siamo pochi ma pessimi 
il tuo concittadino estdipendente e io siamo fissi oltrecortina poi ci sono il "romenaccio" alfaalfa che peró posta poco e dispe ( mi sembra russia no? ) che fanno un pó qua un pó la...
senza contare il vero ZAR dell'est europa....
il mitico dickfotta

non per farmi i cazzi tuoi che fai di bello a praga?

il tuo concittadino estdipendente e io siamo fissi oltrecortina poi ci sono il "romenaccio" alfaalfa che peró posta poco e dispe ( mi sembra russia no? ) che fanno un pó qua un pó la...
senza contare il vero ZAR dell'est europa....
il mitico dickfotta

non per farmi i cazzi tuoi che fai di bello a praga?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Puó darsi che ci siamo capiti...balkan wolf ha scritto:l'effetto autogrill è quello che penso io rex?
il primo autogrill delle parti di trieste....
L'effetto autogrill è quella orrenda sensazione di panico e di rifiuto della realtà che si prova quando, di ritorno da almeno 2 settimane passate in paesi dell'Est, ti fermi al primo autogrill in suolo italiano per prendere un caffè come dio comanda... ti guardi in giro.... e non c'è più figa!!! Non è che ce n'è meno... non ce n'è proprio!!!! Ma come????? Mi avete illuso che bastasse entrare in un McDonald o in una squallida imitazione ceca di Starbucks per essere circondati da affascinanti creature sorridenti... e ora mi trovo sperso tra famiglie (brutte) con bimbi (brutti) che piangono, grassi pelati sudati con Rolex e Merdeces, "due macchiati, un pezzo dolce e un gratta e vinci".... Ma che è??????????????????

Almeno il caffè peró non è male....
esattissimoRex_Sinner ha scritto:Puó darsi che ci siamo capiti...balkan wolf ha scritto:l'effetto autogrill è quello che penso io rex?
il primo autogrill delle parti di trieste....
L'effetto autogrill è quella orrenda sensazione di panico e di rifiuto della realtà che si prova quando, di ritorno da almeno 2 settimane passate in paesi dell'Est, ti fermi al primo autogrill in suolo italiano per prendere un caffè come dio comanda... ti guardi in giro.... e non c'è più figa!!! Non è che ce n'è meno... non ce n'è proprio!!!! Ma come????? Mi avete illuso che bastasse entrare in un McDonald o in una squallida imitazione ceca di Starbucks per essere circondati da affascinanti creature sorridenti... e ora mi trovo sperso tra famiglie (brutte) con bimbi (brutti) che piangono, grassi pelati sudati con Rolex e Merdeces, "due macchiati, un pezzo dolce e un gratta e vinci".... Ma che è??????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno il caffè peró non è male....
era il lontano 3 gennaio del 2000....in treno..praga vienna
e vienna venezia...
alla stazione di mestre..alle 4 del mattino..provai 1 sensazione simile
ma lo shock ci fu il 4...quando andai in giro x genova e fui circondato da nanette tirate come delle puttanelle..con dei push up da fare spavento...(ovviamente era un giudizio relativo a quello che avevo visto..ste nanette me le chiaverei tutto il giorno..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esatto è lui l'effetto auto grill....
terribile ti viene voglia di girare la macchina cristo di dio
se arrivi dalla bulgaria hai come aggiunta allo schok:
1 i pezzi esorbitanti di qualunque prodotto esposto
2 il fatto che la commessa ( cesso ovv. ) non sorrida e non dica " grazie arrivederci felice giornata e che tutto per lei possa essere bello" ( i bulgari hanno delle forme di cortesia terrificanti
)
3 il fatto di non poter entrare con la paglia accesa in bocca
....il caffè itaGGGliano nun se batte peró
terribile ti viene voglia di girare la macchina cristo di dio
se arrivi dalla bulgaria hai come aggiunta allo schok:
1 i pezzi esorbitanti di qualunque prodotto esposto
2 il fatto che la commessa ( cesso ovv. ) non sorrida e non dica " grazie arrivederci felice giornata e che tutto per lei possa essere bello" ( i bulgari hanno delle forme di cortesia terrificanti

3 il fatto di non poter entrare con la paglia accesa in bocca
....il caffè itaGGGliano nun se batte peró

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Esatto!!! La cosa che te la fa prendere ancora peggio è che se la tirano!!!!nik978 ha scritto:fui circondato da nanette tirate come delle puttanelle...

L'EFFETTO AUTOGRILL è destabilizzante... peccato che duri così poco, sennó sarebbe più facile fare la valigia e salutare mammà ....
...e vaffanculo al caffè!!!!

appuntopRex_Sinner ha scritto:Esatto!!! La cosa che te la fa prendere ancora peggio è che se la tirano!!!!nik978 ha scritto:fui circondato da nanette tirate come delle puttanelle...![]()
![]()
![]()
L'EFFETTO AUTOGRILL è destabilizzante... peccato che duri così poco, sennó sarebbe più facile fare la valigia e salutare mammà ....
...e vaffanculo al caffè!!!!![]()
![]()
tralasciando l'aspetto fisico
è il fatto di tirarsela che mi ha dato fastidio...mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le itaGGGliane se la tirano???
ma dai...
sono le solite farneticazioni di quei quattro puttanieri sfigati e fissati...

scusate ma non ho resistito
S.A.P. ( senza alcuna polemica )
ma dai...
sono le solite farneticazioni di quei quattro puttanieri sfigati e fissati...

balkan wolf ha scritto:le itaGGGliane se la tirano???
ma dai...
sono le solite farneticazioni di quei quattro puttanieri sfigati e fissati...![]()
![]()

cmq io sono un puttaniere...

- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
Grande la sindrome da autogrill.............mi ricorda il periodo piu' brutto della mia vita: l'universita' a milano passata contando i giorni che mi separavano da quando potevo partire per bratislava......io l'avevo al contrario, cioe' mi ricordo che mi alzavo la mattina alle 6 che stavo proprio malissimo, con tanto di conati di vomito, tra mille difficolta' e sofferenze atroci attraversavo milano e mi mettevo in autostrada. Al bivio in cui si vede sinistra tarvisio, destra trieste stavo un po' meglio, ricordo nettamente che al vedere il cartello "Republik Oesterreich" stavo gia' praticamente bene, attraversavo l'Austria fischiettando o ballando al ritmo dello stereo. Alla vista dei casermoni di petrzalka subito dopo il confine austro-slovacco provavo un'euforia indescrivibile........il viaggio di ritorno non lo posso descrivere o finiro' col sentirmi male ancora adesso.
ragazzi non disperate: siamo in tanti, l'emoragia continua, le melanzane non si riproducono mentre le nostre donne a 23 anni hanno gia' sfornato un pargolo, le aziende chiudono le linne di produzione per spostarsi a est, i nostri alleati mediorientali e nordafricani stanno attaccando itagliotti e melanzane da sud, li stiamo chiudendo in una morsa: LI CANCELLEREMO DALLA CARTA GEOGRAFICA!!
ragazzi non disperate: siamo in tanti, l'emoragia continua, le melanzane non si riproducono mentre le nostre donne a 23 anni hanno gia' sfornato un pargolo, le aziende chiudono le linne di produzione per spostarsi a est, i nostri alleati mediorientali e nordafricani stanno attaccando itagliotti e melanzane da sud, li stiamo chiudendo in una morsa: LI CANCELLEREMO DALLA CARTA GEOGRAFICA!!