Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#121 Messaggio da hangtime »

X Balkan,

Si vivo a Praga... grazie per il benvenuto

chi sono gli altri expat?
Hang

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da balkan wolf »

hang siamo pochi ma pessimi :-)

il tuo concittadino estdipendente e io siamo fissi oltrecortina poi ci sono il "romenaccio" alfaalfa che peró posta poco e dispe ( mi sembra russia no? ) che fanno un pó qua un pó la...

senza contare il vero ZAR dell'est europa....
il mitico dickfotta :-) :-)

non per farmi i cazzi tuoi che fai di bello a praga?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#123 Messaggio da hangtime »

sfortunatamente lavoro.... ma almeno giro i 4 paesi e mi rifaccio gli occhi...
Hang

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:l'effetto autogrill è quello che penso io rex?

il primo autogrill delle parti di trieste.... :-)
Puó darsi che ci siamo capiti...

L'effetto autogrill è quella orrenda sensazione di panico e di rifiuto della realtà  che si prova quando, di ritorno da almeno 2 settimane passate in paesi dell'Est, ti fermi al primo autogrill in suolo italiano per prendere un caffè come dio comanda... ti guardi in giro.... e non c'è più figa!!! Non è che ce n'è meno... non ce n'è proprio!!!! Ma come????? Mi avete illuso che bastasse entrare in un McDonald o in una squallida imitazione ceca di Starbucks per essere circondati da affascinanti creature sorridenti... e ora mi trovo sperso tra famiglie (brutte) con bimbi (brutti) che piangono, grassi pelati sudati con Rolex e Merdeces, "due macchiati, un pezzo dolce e un gratta e vinci".... Ma che è?????????????????? :o :o :o :o :o

Almeno il caffè peró non è male....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
balkan wolf ha scritto:l'effetto autogrill è quello che penso io rex?

il primo autogrill delle parti di trieste.... :-)
Puó darsi che ci siamo capiti...

L'effetto autogrill è quella orrenda sensazione di panico e di rifiuto della realtà  che si prova quando, di ritorno da almeno 2 settimane passate in paesi dell'Est, ti fermi al primo autogrill in suolo italiano per prendere un caffè come dio comanda... ti guardi in giro.... e non c'è più figa!!! Non è che ce n'è meno... non ce n'è proprio!!!! Ma come????? Mi avete illuso che bastasse entrare in un McDonald o in una squallida imitazione ceca di Starbucks per essere circondati da affascinanti creature sorridenti... e ora mi trovo sperso tra famiglie (brutte) con bimbi (brutti) che piangono, grassi pelati sudati con Rolex e Merdeces, "due macchiati, un pezzo dolce e un gratta e vinci".... Ma che è?????????????????? :o :o :o :o :o

Almeno il caffè peró non è male....
esattissimo

era il lontano 3 gennaio del 2000....in treno..praga vienna
e vienna venezia...

alla stazione di mestre..alle 4 del mattino..provai 1 sensazione simile

ma lo shock ci fu il 4...quando andai in giro x genova e fui circondato da nanette tirate come delle puttanelle..con dei push up da fare spavento...(ovviamente era un giudizio relativo a quello che avevo visto..ste nanette me le chiaverei tutto il giorno..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da balkan wolf »

esatto è lui l'effetto auto grill....

terribile ti viene voglia di girare la macchina cristo di dio

se arrivi dalla bulgaria hai come aggiunta allo schok:

1 i pezzi esorbitanti di qualunque prodotto esposto

2 il fatto che la commessa ( cesso ovv. ) non sorrida e non dica " grazie arrivederci felice giornata e che tutto per lei possa essere bello" ( i bulgari hanno delle forme di cortesia terrificanti :-) )

3 il fatto di non poter entrare con la paglia accesa in bocca

....il caffè itaGGGliano nun se batte peró :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:fui circondato da nanette tirate come delle puttanelle...
Esatto!!! La cosa che te la fa prendere ancora peggio è che se la tirano!!!! :evil: :evil: :evil:

L'EFFETTO AUTOGRILL è destabilizzante... peccato che duri così poco, sennó sarebbe più facile fare la valigia e salutare mammà ....

...e vaffanculo al caffè!!!! :alien: :alien: :alien:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:fui circondato da nanette tirate come delle puttanelle...
Esatto!!! La cosa che te la fa prendere ancora peggio è che se la tirano!!!! :evil: :evil: :evil:

L'EFFETTO AUTOGRILL è destabilizzante... peccato che duri così poco, sennó sarebbe più facile fare la valigia e salutare mammà ....

...e vaffanculo al caffè!!!! :alien: :alien: :alien:
appuntop

tralasciando l'aspetto fisico

è il fatto di tirarsela che mi ha dato fastidio...mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da balkan wolf »

le itaGGGliane se la tirano???

ma dai...

sono le solite farneticazioni di quei quattro puttanieri sfigati e fissati... :-) :-) :-)

scusate ma non ho resistito

S.A.P. ( senza alcuna polemica )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:le itaGGGliane se la tirano???

ma dai...

sono le solite farneticazioni di quei quattro puttanieri sfigati e fissati... :-) :-) :-)

scusate ma non ho resistito

S.A.P. ( senza alcuna polemica )
:P :P

cmq io sono un puttaniere... :wink:

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#131 Messaggio da California »

Ultimo dell'anno in Romania

Guardate che stupende creature
Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Squirto »

posso venire anche io?

;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#133 Messaggio da California »

Squirto ha scritto:posso venire anche io?

;)
Vinite tutti, ma evitate le grandi città  tipo Bucarest,
si prendono del gran fregature

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Squirto »

lo terro' presente
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da estdipendente »

Grande la sindrome da autogrill.............mi ricorda il periodo piu' brutto della mia vita: l'universita' a milano passata contando i giorni che mi separavano da quando potevo partire per bratislava......io l'avevo al contrario, cioe' mi ricordo che mi alzavo la mattina alle 6 che stavo proprio malissimo, con tanto di conati di vomito, tra mille difficolta' e sofferenze atroci attraversavo milano e mi mettevo in autostrada. Al bivio in cui si vede sinistra tarvisio, destra trieste stavo un po' meglio, ricordo nettamente che al vedere il cartello "Republik Oesterreich" stavo gia' praticamente bene, attraversavo l'Austria fischiettando o ballando al ritmo dello stereo. Alla vista dei casermoni di petrzalka subito dopo il confine austro-slovacco provavo un'euforia indescrivibile........il viaggio di ritorno non lo posso descrivere o finiro' col sentirmi male ancora adesso.

ragazzi non disperate: siamo in tanti, l'emoragia continua, le melanzane non si riproducono mentre le nostre donne a 23 anni hanno gia' sfornato un pargolo, le aziende chiudono le linne di produzione per spostarsi a est, i nostri alleati mediorientali e nordafricani stanno attaccando itagliotti e melanzane da sud, li stiamo chiudendo in una morsa: LI CANCELLEREMO DALLA CARTA GEOGRAFICA!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”