Edelweiss
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Cavolo e perchè nn la inviti in questo forum?akira ha scritto:è amica mia l'ho raccomandata.....

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Robin ha scritto:Bella wolfwolf.55 ha scritto:Luttazzi o Edelweiss ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Edelweiss è stata anche intervistata dalle iene in una puntata e lei ha mostrato...la sua tipica giornata (fatta tutta di strip tease..). Hanno fatto vedere addirittura un vecchio vicino a Edel che senza toccarla e senza che si toccasse è venuto nei pantaloni....ma pensa un po'
E Maxxx del DDV che ruolo aveva nella giornata tipo di Edel Weiss ???

-
- Veterano dell'impulso
ma qualcuno ha divx di edelweiss???
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
ha fatto 3 film pseudo-hard...geppino12575 ha scritto:Ma se non ha fatto film come si puó avere un suo filmato? Forse intendevi un filmato di uno spettacolo?Julio taylor ha scritto:ma qualcuno ha divx di edelweiss???
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
una delle tante ragazze di schicchi intendi partner o dipendente?
in questo caso che lavoro faceva? visto che dicono che non ha mai fatto film hard.
In caso fosse vero, visto che strafiga che è, cosa aspettava a cominciare? che le venissero le borse sotto la vagina? (o forse quelle vengono dopo aver fatto i film hard)
in questo caso che lavoro faceva? visto che dicono che non ha mai fatto film hard.
In caso fosse vero, visto che strafiga che è, cosa aspettava a cominciare? che le venissero le borse sotto la vagina? (o forse quelle vengono dopo aver fatto i film hard)
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
edelweiss la più bella del reame

Ultima modifica di Maxxx il 06/10/2004, 0:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta: