[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Husker_Du »

Tra un po' anche la liberta' di pensiero servira' a colpire l'Islam.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Squirto »

mi viene in mente la "polizia del pensiero" di Orwell... :(
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#123 Messaggio da snakepit77 »

Husker_Du ha scritto:da repubblica.it:

"Musulmani, abbandonate la Danimarca". In Somalia, Hassan Abeb, l'imam di una delle principali moschee della capitale ha lanciato un monito ai fratelli islamici: "Tutti i musulmani devono tornare in patria; abbandonate quelle nazioni, in particolare la Danimarca, che mostrano totale ostilità  verso la nostra religione".

Cazzarola i danesi hanno dimostrato totale ostilita' verso mussulmani per aver pubblicato 4 vignette......pero' suscettibili sti imam..... :( :(
Credo che emigreró in Danimarca

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da Berlino »

snakepit77 ha scritto:

"Musulmani, abbandonate la Danimarca". In Somalia, Hassan Abeb, l'imam di una delle principali moschee della capitale ha lanciato un monito ai fratelli islamici: "Tutti i musulmani devono tornare in patria; abbandonate quelle nazioni, in particolare la Danimarca, che mostrano totale ostilità  verso la nostra religione".

Cazzarola i danesi hanno dimostrato totale ostilita' verso mussulmani per aver pubblicato 4 vignette......pero' suscettibili sti imam..... :( :(
vengo anch'io...
Ich bin ein Berliner. JFK

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Squirto »

Berlino ha scritto:
snakepit77 ha scritto:

vengo anch'io...
siamo in tre

(forza, che se diventiamo tanti abbiamo lo sconto comitiva :) )
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da Piantadinoci »

Vengo pure io. Chiaramente in treno si legge i "Versetti satanici"...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Husker_Du »

Allora siamo gia' in 5....

Danish (shaved) Pussy Rulez....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da fiatAGRI »

um, io vengo solo per andare a sborrare in faccia alla sirenetta...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da pierpierotwo »

Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da nik978 »

pierpierotwo ha scritto:Immagine
cazzo c'è di turistico tra genova, sestri ponente e pegli???

:DDD :DDD :DDD

vengo anche io in danimarca (peccato x il clima.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Squirto »

[b:9c389690b6]Donne e Islam. A Istanbul un convegno di due giorni aperto da Emma Bonino[/b:9c389690b6]

Roma, 4 febbraio 2006

Oltre cento donne, parlamentari, leader di associazioni non governative, intellettuali, in provenienza dai paesi del Medio Oriente allargato e del Nord Africa parteciperanno ad Istanbul, il 6 e 7 febbraio, ad un seminario sul "ruolo delle donne nel mondo islamico" organizzato nel quadro del programma promosso dai paesi del G8 per lo sviluppo della democrazia e delle riforme nella regione.
L'iniziativa, fa seguito ad analoghe iniziative promosse nel nostro paese e nei paesi del Medio Oriente dal governo italiano e dall'associazione radicale "Non c'è Pace Senza Giustizia".
I lavori saranno aperti, oltre che dal saluto degli organizzatori, del governo turco e dell'associazione TESEV (Turkish Economic and Social Studies Foundation), dalla parlamentare radicale Emma Bonino, che da anni vede nell'emancipazione delle donne il volano principale per lo sviluppo e la democratizzazione dell'intero mondo arabo.
Altre iniziative sono in programma, nei prossimi mesi, in Kuwait ed in Afganistan.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Sabrina Gasparrini - 349.4785367 / 06.68979343 - s.gasparrini@radicali.it

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Squirto »

sono "irrispettoso" se rido?

Coerentemente con i loro assunti, i wahhabiti hanno invece sostenuto per più di due secoli che la terra è piatta, aggiungendo persino "nonostante le ipotesi scientifiche che pretendono (sic!) il contrario". Hanno ripetuto per più di duecento anni - con la massima serietà  - che "se la terra fosse sferica, Allah non potrebbe essere al di sopra di essa!" Per convincere i wahhabiti che la terra è sferica è stata necessaria (negli anni settanta!) una fatwa di Ibn Baz, che ha fatto giurare ad un astronauta saudita di aver visto la terra dal cielo.
http://members.xoom.virgilio.it/amislam/domande.htm

:lol: :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto:sono "irrispettoso" se rido?

Coerentemente con i loro assunti, i wahhabiti hanno invece sostenuto per più di due secoli che la terra è piatta, aggiungendo persino "nonostante le ipotesi scientifiche che pretendono (sic!) il contrario". Hanno ripetuto per più di duecento anni - con la massima serietà  - che "se la terra fosse sferica, Allah non potrebbe essere al di sopra di essa!" Per convincere i wahhabiti che la terra è sferica è stata necessaria (negli anni settanta!) una fatwa di Ibn Baz, che ha fatto giurare ad un astronauta saudita di aver visto la terra dal cielo.
http://members.xoom.virgilio.it/amislam/domande.htm

:lol: :DDD
:o :o :o :o :o

Questo significa che la terra non e' piatta??????

:P

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Squirto »

si: il Grande Pellicano nel suo testo sacro "La Cernia" dice che la Terra è un parallelepipedo

:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da nik978 »

un astronauta saudita???

edit:il primo astronauta saudita va in orbita nel 1985)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”