ISA LA TROIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- john holmes
- Nuovi Impulsi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Allora altre novità su questa memorabile gangbang?
Si vede che durerà tutta la notte e anche il giorno

Si vede che durerà tutta la notte e anche il giorno

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Grazie Fabrizio per la tua testimonianza che non fa altro che confermare i miei dubbi che avevo su questo tristissimo personaggio........Super Zeta ha scritto:Come promesso alle 19 sono arrivato in stazione centrale con la mia compagna. Dopo qualche ricerca avvisto in un angolo del piazzale una tipa in minigonna nera, tacchi alti e tette incredibilmente sporgenti (rispetto alle foto che avete visto sul sito sono state ulteriormente ritoccate)
Mi presento subito dicendole "sono quello che ti diverti un mondo a bannare, Superzeta"
Isa non se lo aspettava, è visibilmente a disagio e decide così di dileguarsi facendosi seguire dalla ventina di uomini presenti che eseguono senza contraddire la star della serata
Chiarisco che non sono lì per la gang ma solo, eventualmente, per mangiare una pizza e chiarire faccia a faccia le questioni che hanno animato il forum in questi giorni. Isa peró non se lo sogna proprio ed è già al riparo sul pullman dal quale non scenderà più (mica mordo!) e invita a più riprese il suo compagno a salire. Gli argomenti di discussione non le sono evidentemente graditi
Rimango a parlare con il compagno di Isa, che ringrazio, e poi, non essendo mia abitudine impormi, saluto e me ne vado.
Sarebbe bello se tutti avessero il coraggio di affermare le proprie idee in ogni contesto perchè a fare la voce grossa su un forum sono veramente bravi tutti.
Un'occasione persa, ma non da me.

- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Tristissimo proprio non direi, anzi ci siamo divertiti tutti parecchio
Mi dispiace per Fabrizio, ho cercato di ricomporre la discussione a un argomento da pizzeria, ma evidentemente non mi sono speso abbastanza. Comunque avevamo veramente i minuti contati: pullman, albergo, pizzeria, Zodiaco...
Anche per non togliere spazio alle 4 ore che la Isa ha passato nel locale: veramente instancabile la tipa, golosa come poche... Ma se qualcuno del forum era presente magari puó testimoniarlo; io rischio di essere considerato di parte, chissà poi perchè...

Mi dispiace per Fabrizio, ho cercato di ricomporre la discussione a un argomento da pizzeria, ma evidentemente non mi sono speso abbastanza. Comunque avevamo veramente i minuti contati: pullman, albergo, pizzeria, Zodiaco...

Anche per non togliere spazio alle 4 ore che la Isa ha passato nel locale: veramente instancabile la tipa, golosa come poche... Ma se qualcuno del forum era presente magari puó testimoniarlo; io rischio di essere considerato di parte, chissà poi perchè...

whataboutmydick? ha scritto:Tristissimo proprio non direi, anzi ci siamo divertiti tutti parecchio
![]()
![]()
Confermo che la tipa in questione è veramente extra strong,

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Forse ho sbagliato ad inserire l'intervento sul forum, il mio voleva solo essere una solo una conferma a quanto scrittoSuper Zeta ha scritto:Mai stati questi gli argomenti di discussione docs...

docs
..........il tutto senza protezione, vero?docs ha scritto:Confermo che la tipa in questione è veramente extra strong,![]()
![]()
, forse io non faró ,come si dice casistica, in quanto sono alla prima esperienza del genere, ma devo dire che ISA, è superlativamente troia, non si è fatta mancare nulla dalla banale pompa con relativo ingoio a, alle penetrazioni multiple ad un fist fucking anale da paura, veramente eccezzionale......al di là di ogni ragionevole previsione, merita sicuramente ulteriori appuntamenti, eterogenea la compagnia, coinvolgimento totale e a volte tumultuoso del gruppo, unico neo il calore feroce in certi frangenti e non solo per la temperatura, e come diceva guido angeli........provare .....per credere....alla prossima.....docs

- Paperinik
- Storico dell'impulso
massì! ma chi se ne fotte delle protezioni! evviva la topa, si fà tutto per lei! anche io voglio scopare senza protezione con una che si prende 300 cazzi senza esser certa dell'igiene delle persone! che idea strà figa! o sennó vado da qualche troiaccia, la prendo, la stupro, le sborro dentro e le sventro il culo con un doppio fisting...evviva! rivoglio l'utente Puttaniere!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
come ho già scritto a quello che ho visto io, no,Silvio72 ha scritto:..........il tutto senza protezione, vero?docs ha scritto:Confermo che la tipa in questione è veramente extra strong,![]()
![]()
, forse io non faró ,come si dice casistica, in quanto sono alla prima esperienza del genere, ma devo dire che ISA, è superlativamente troia, non si è fatta mancare nulla dalla banale pompa con relativo ingoio a, alle penetrazioni multiple ad un fist fucking anale da paura, veramente eccezzionale......al di là di ogni ragionevole previsione, merita sicuramente ulteriori appuntamenti, eterogenea la compagnia, coinvolgimento totale e a volte tumultuoso del gruppo, unico neo il calore feroce in certi frangenti e non solo per la temperatura, e come diceva guido angeli........provare .....per credere....alla prossima.....docs

docs

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
...che come noto sono moltooooo più pericolosi di, chessó, un'epatite C o un bell'AIDSdocs ha scritto:come ho già scritto a quello che ho visto io, no,![]()
unica nota stonata da questo punto di vista è stato qualche schizzo negli occhi.
docs![]()

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
per chi li riceve,potrebbero essere un problema, e cmq è caldamente sconsigliato evitare il contatto della congiuntiva(zona altamente critica per il contagio) con il seme maschile, che come noto insieme al sangue è uno dei liquidi che possono veicolare l'HIV, non l'HCV, per quello ci vuole solo il sangue e forse per questo potrebbe essere più pericoloso andare da un dentista che non sterilizza accuratamente i suoi strumenti di lavoro.K-Line ha scritto:...che come noto sono moltooooo più pericolosi di, chessó, un'epatite C o un bell'AIDSdocs ha scritto:come ho già scritto a quello che ho visto io, no,![]()
unica nota stonata da questo punto di vista è stato qualche schizzo negli occhi.
docs![]()
docs