ISA LA TROIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#121 Messaggio da john holmes »

>Paura di farti beccare dai parenti eh?

No: solo per capire se mi sono perso qualcosa.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Diabolik68 »

Allora altre novità  su questa memorabile gangbang?
Si vede che durerà  tutta la notte e anche il giorno :P :P :P
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da Silvio72 »

Super Zeta ha scritto:Come promesso alle 19 sono arrivato in stazione centrale con la mia compagna. Dopo qualche ricerca avvisto in un angolo del piazzale una tipa in minigonna nera, tacchi alti e tette incredibilmente sporgenti (rispetto alle foto che avete visto sul sito sono state ulteriormente ritoccate)
Mi presento subito dicendole "sono quello che ti diverti un mondo a bannare, Superzeta"
Isa non se lo aspettava, è visibilmente a disagio e decide così di dileguarsi facendosi seguire dalla ventina di uomini presenti che eseguono senza contraddire la star della serata
Chiarisco che non sono lì per la gang ma solo, eventualmente, per mangiare una pizza e chiarire faccia a faccia le questioni che hanno animato il forum in questi giorni. Isa peró non se lo sogna proprio ed è già  al riparo sul pullman dal quale non scenderà  più (mica mordo!) e invita a più riprese il suo compagno a salire. Gli argomenti di discussione non le sono evidentemente graditi
Rimango a parlare con il compagno di Isa, che ringrazio, e poi, non essendo mia abitudine impormi, saluto e me ne vado.
Sarebbe bello se tutti avessero il coraggio di affermare le proprie idee in ogni contesto perchè a fare la voce grossa su un forum sono veramente bravi tutti.
Un'occasione persa, ma non da me.
Grazie Fabrizio per la tua testimonianza che non fa altro che confermare i miei dubbi che avevo su questo tristissimo personaggio........ :evil: :evil: :evil:

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da Kirov »

allora allora che è successo????

:-)

la curiosità  mi divora :-)
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da Bonbaffo »

Tristissimo proprio non direi, anzi ci siamo divertiti tutti parecchio

:lol:

Mi dispiace per Fabrizio, ho cercato di ricomporre la discussione a un argomento da pizzeria, ma evidentemente non mi sono speso abbastanza. Comunque avevamo veramente i minuti contati: pullman, albergo, pizzeria, Zodiaco...

:roll:

Anche per non togliere spazio alle 4 ore che la Isa ha passato nel locale: veramente instancabile la tipa, golosa come poche... Ma se qualcuno del forum era presente magari puó testimoniarlo; io rischio di essere considerato di parte, chissà  poi perchè...

:DDD

docs
Primi impulsi
Primi impulsi

#126 Messaggio da docs »

whataboutmydick? ha scritto:Tristissimo proprio non direi, anzi ci siamo divertiti tutti parecchio

:lol:

Mi dispiace per Fabrizio, ho cercato di ricomporre la discussione a un argomento da pizzeria, ma evidentemente non mi sono speso abbastanza. Comunque avevamo veramente i minuti contati: pullman, albergo, pizzeria, Zodiaco...

:roll:

Anche per non togliere spazio alle 4 ore che la Isa ha passato nel locale: veramente instancabile la tipa, golosa come poche... Ma se qualcuno del forum era presente magari puó testimoniarlo; io rischio di essere considerato di parte, chissà  poi perchè...

:DDD

Confermo che la tipa in questione è veramente extra strong, :o :o :o , forse io non faró ,come si dice casistica, in quanto sono alla prima esperienza del genere, ma devo dire che ISA, è superlativamente troia, non si è fatta mancare nulla dalla banale pompa con relativo ingoio a, alle penetrazioni multiple ad un fist fucking anale da paura, veramente eccezzionale......al di là  di ogni ragionevole previsione, merita sicuramente ulteriori appuntamenti, eterogenea la compagnia, coinvolgimento totale e a volte tumultuoso del gruppo, unico neo il calore feroce in certi frangenti e non solo per la temperatura, e come diceva guido angeli........provare .....per credere....alla prossima.....docs

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Super Zeta »

Mai stati questi gli argomenti di discussione docs...

docs
Primi impulsi
Primi impulsi

#128 Messaggio da docs »

Super Zeta ha scritto:Mai stati questi gli argomenti di discussione docs...
Forse ho sbagliato ad inserire l'intervento sul forum, il mio voleva solo essere una solo una conferma a quanto scritto :lol: :lol: da chi mi ha preceduto.e già  che ci siamo per gli argomenti che erano in discussione a quanto ho visto io, e fatto .....si è tenuto un comportamento in linea con la più regolare delle prevenzioni.
docs

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da Silvio72 »

docs ha scritto:Confermo che la tipa in questione è veramente extra strong, :o :o :o , forse io non faró ,come si dice casistica, in quanto sono alla prima esperienza del genere, ma devo dire che ISA, è superlativamente troia, non si è fatta mancare nulla dalla banale pompa con relativo ingoio a, alle penetrazioni multiple ad un fist fucking anale da paura, veramente eccezzionale......al di là  di ogni ragionevole previsione, merita sicuramente ulteriori appuntamenti, eterogenea la compagnia, coinvolgimento totale e a volte tumultuoso del gruppo, unico neo il calore feroce in certi frangenti e non solo per la temperatura, e come diceva guido angeli........provare .....per credere....alla prossima.....docs
..........il tutto senza protezione, vero? :blankstare:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Paperinik »

massì! ma chi se ne fotte delle protezioni! evviva la topa, si fà  tutto per lei! anche io voglio scopare senza protezione con una che si prende 300 cazzi senza esser certa dell'igiene delle persone! che idea strà figa! o sennó vado da qualche troiaccia, la prendo, la stupro, le sborro dentro e le sventro il culo con un doppio fisting...evviva! rivoglio l'utente Puttaniere!
:blankstare:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

docs
Primi impulsi
Primi impulsi

#131 Messaggio da docs »

Silvio72 ha scritto:
docs ha scritto:Confermo che la tipa in questione è veramente extra strong, :o :o :o , forse io non faró ,come si dice casistica, in quanto sono alla prima esperienza del genere, ma devo dire che ISA, è superlativamente troia, non si è fatta mancare nulla dalla banale pompa con relativo ingoio a, alle penetrazioni multiple ad un fist fucking anale da paura, veramente eccezzionale......al di là  di ogni ragionevole previsione, merita sicuramente ulteriori appuntamenti, eterogenea la compagnia, coinvolgimento totale e a volte tumultuoso del gruppo, unico neo il calore feroce in certi frangenti e non solo per la temperatura, e come diceva guido angeli........provare .....per credere....alla prossima.....docs
..........il tutto senza protezione, vero? :blankstare:
come ho già  scritto a quello che ho visto io, no, 8) 8) unica nota stonata da questo punto di vista è stato qualche schizzo negli occhi.
docs :-? :-?

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da K-Line »

docs ha scritto:come ho già  scritto a quello che ho visto io, no, 8) 8) unica nota stonata da questo punto di vista è stato qualche schizzo negli occhi.
...che come noto sono moltooooo più pericolosi di, chessó, un'epatite C o un bell'AIDS :evil:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

docs
Primi impulsi
Primi impulsi

#133 Messaggio da docs »

K-Line ha scritto:
docs ha scritto:come ho già  scritto a quello che ho visto io, no, 8) 8) unica nota stonata da questo punto di vista è stato qualche schizzo negli occhi.
...che come noto sono moltooooo più pericolosi di, chessó, un'epatite C o un bell'AIDS :evil:
per chi li riceve,potrebbero essere un problema, e cmq è caldamente sconsigliato evitare il contatto della congiuntiva(zona altamente critica per il contagio) con il seme maschile, che come noto insieme al sangue è uno dei liquidi che possono veicolare l'HIV, non l'HCV, per quello ci vuole solo il sangue e forse per questo potrebbe essere più pericoloso andare da un dentista che non sterilizza accuratamente i suoi strumenti di lavoro.
docs :-? :-? :-?

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da Bonbaffo »

Tra un po' metteremo i preservativi anche per andare a pisciare, col buchino peró...

:-?

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#135 Messaggio da Vivya »

Io uno sconosciuto senza preservativo non me lo scoperei mai.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”