Senza soldi come si fa?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:e non venitemi a dire che le non professioniste funzionano meglio perchè scelgono di farlo e bla bla bla
alzi la mano chi non ha fatto almeno una scopata "normale" assolutamente non appagante
Mi hai fatto pensare ai svariati motivi per cui le donne (non professioniste) fanno il sesso. E sono ben altri da ció che pensano i "fortunati" convinti di aver affascinato la femmina in questione.

per noia, per curiosità , perchè ormai è lì, per convenienza, per dimostrare di riuscire a corrompere un uomo impegnato, per invidia, per dispetto, per pura cattiveria (nei confronti di un'altra), per non rimanere sola, perchè vuole le coccole, per essere lasciata in pace dal marito, per non veder andare il marito a puttane...

Non c'è da stupirsi se poi spesso un rapporto "gratuito" è scadente.. Tutto sommato i soldi sono comunque un buon motivo per impegnarsi a dovere. Certo che il modo è strano...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

dopo avere letto il numero di Videoimipulse di Novembre

#122 Messaggio da dostum »

Voioo andare in Nevadaaaaaaaaaa..........!
:x :x :x :x :x :x :x :x :x

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
balkan wolf ha scritto:e non venitemi a dire che le non professioniste funzionano meglio perchè scelgono di farlo e bla bla bla
alzi la mano chi non ha fatto almeno una scopata "normale" assolutamente non appagante
Mi hai fatto pensare ai svariati motivi per cui le donne (non professioniste) fanno il sesso. E sono ben altri da ció che pensano i "fortunati" convinti di aver affascinato la femmina in questione.

per noia, per curiosità , perchè ormai è lì, per convenienza, per dimostrare di riuscire a corrompere un uomo impegnato, per invidia, per dispetto, per pura cattiveria (nei confronti di un'altra), per non rimanere sola, perchè vuole le coccole, per essere lasciata in pace dal marito, per non veder andare il marito a puttane...

Non c'è da stupirsi se poi spesso un rapporto "gratuito" è scadente.. Tutto sommato i soldi sono comunque un buon motivo per impegnarsi a dovere. Certo che il modo è strano...
interessanti i motivi che descrivi Nova....soprattutto nobili!!

e poi c'e' chi mi ha rotto le balle per le tabelline excel!!

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#124 Messaggio da funkydream »

Nova ha scritto:

tu hai ammesso cio' che la maggioranza delle donne negherebbe in eterno
(purtroppo dando ragione a tantissime tesi... :( )
vedi,
noi uomini almeno siamo + semplici,
cerchiamo un'avventura(o storia o che caxxo ti pare a seconda dei casi) solo perche' l'amiamo e/o perche' vogliamo scoparci. :wink:
Voi ci mettete pure amiche, vendette, solitudine, paura d'invecchiare(credimi ho sentito pure sta cosa... :( )
A questo punto ,uno che si impegna sentimentalmente a fare,(ovvio..che non e' cosi' peer tutti :wink: )
se pure la controparte rischia di essere cosi' terra-terra da intraprendere una storia per motivi che son tutto fuorche' strettamente sentimentali o sessuali?
Te credo che poi qualcuno preferisce le "professioniste",
magari e' l'unico veramente sincero, da pagare per ottenere cio'
che in quel momento vuole veramente, cioe' una sana ciulata.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

le cose sono elementari...

c'è qualcuno che vuole farte solo una scopata....libero di farlo...se è un uomo si sceglie una professionista e voila...se è una donna fa finta di farsi corteggiare..si fa notare...è una ripicca eccecc (come ha detto nova) e voila..è semplice

ma c'è anche gente che sta insieme e scopa perchè si vuole bene..dovrebbe essere anche questo semplice da capire :wink:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da redbaron »

tanto per aggiungere: se uno vuol farsi una scopata e via , pagare puó anche essere sufficente ma non è vero che è necessario. Alzi la mano chi non è mai riuscito a farsi una bella scopata pur senza coinvolgimento sentimentale (durevole) e senza dover pagare la partner!! nessuno?? beh svegliatevi ragazzi...il mondo è pieno di donne che aspettano!!!

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#127 Messaggio da funkydream »

DON CHISCIOTTE ha scritto:le cose sono elementari...

c'è qualcuno che vuole farte solo una scopata....libero di farlo...se è un uomo si sceglie una professionista e voila...se è una donna fa finta di farsi corteggiare..si fa notare...è una ripicca eccecc (come ha detto nova) e voila..è semplice

ma c'è anche gente che sta insieme e scopa perchè si vuole bene..dovrebbe essere anche questo semplice da capire :wink:
certo, al mondo c'e' un po' di tutto...
il problema sono le persone che ti voglion dire cosa e' meglio o no...
ovvero:

squallido esser puttanieri,
no squallido approfittare dell'ingenuita' altrui...

(ricorda che una professionista sa di esser pagata per scopare,
un uomo nelle situazioni che ha detto Nova, mica lo sa';
non e' mica tanto scontato... :wink: )

P.s. conosco una brancata di persone che si sono innamorate di una donna
che se li e' scopati solo per far ingelosire il marito(fidanzato o che)
per poi mandarli a cagare(con quello che ti puoi immaginare ne consegue) :bleh:
o donne che si sono sposate italiani solo per ottener la cittadinanza...
:bleh:

Io non ho mai scopato per altri motivi che fossero venire e far venire.... :wink:

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#128 Messaggio da funkydream »

redbaron ha scritto:tanto per aggiungere: se uno vuol farsi una scopata e via , pagare puó anche essere sufficente ma non è vero che è necessario. Alzi la mano chi non è mai riuscito a farsi una bella scopata pur senza coinvolgimento sentimentale (durevole) e senza dover pagare la partner!! nessuno?? beh svegliatevi ragazzi...il mondo è pieno di donne che aspettano!!!
Be' ma infatti mica dico che che per scopare bisogna pagare
o che per scopare bisogna amare...

caxxo ho fatto pure la rima :DDD

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#129 Messaggio da funkydream »

redbaron ha scritto:tanto per aggiungere: se uno vuol farsi una scopata e via , pagare puó anche essere sufficente ma non è vero che è necessario. Alzi la mano chi non è mai riuscito a farsi una bella scopata pur senza coinvolgimento sentimentale (durevole) e senza dover pagare la partner!! nessuno?? beh svegliatevi ragazzi...il mondo è pieno di donne che aspettano!!!
credo che tutti (me compreso) abbiano scopato da "innamorti", da "puttanieri" e da "non coinvolti solo sesso ambo-parti),io ritengo validi tutti e tre i sistemi :DDD

Mi incaxxo solo con chi dice che uno dovrebbe soppiantare l'altro,
tutto qui... :wink:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da redbaron »

d'accordo con te, e vale per tutti i 3 modi!!

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#131 Messaggio da Vivya »

Si, sono d'accordo sul fatto che le donne se la tirano. E ammetto che io penso che molte siano pure stupide, perchè si fanno troppe paranoie in merito al sesso.

Se si sciogliessero un po' di più, starebbero meglio loro, e magari anche tanti uomini.

Ripeto:non condanno il sesso a pagamento in sè x sè, comunque. Ognuno è libero di far equel che vuole.

E mi scuso anche con estdipendente per il fervore con cui l'ho attaccato, dopotutto non m'importa quello che fa una persona che nemmeno conosco, anche se ho espresso semplicemente l'emozione che mi ha dato leggere le sue parole

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#132 Messaggio da Axel Braun »

Cara Vivya, ci sono uomini che se la tirano molto piu' delle donne...tipo il sottoscritto :wink:
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#133 Messaggio da Vivya »

Ma tu puoi, caro Axel!!!!

E comunque, se t'incontrassi per strada, probabilmente ti salterei addosso per dirti "trombami" ;-)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da MATT HARDCORE »

.
Ultima modifica di MATT HARDCORE il 11/11/2003, 23:02, modificato 1 volta in totale.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da MATT HARDCORE »

Axel Braun ha scritto:Cara Vivya, ci sono uomini che se la tirano molto piu' delle donne...tipo il sottoscritto :wink:
tu infatti sei una "figa", tzè!
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”