anche george micheal non lo eraalex1jd1 ha scritto:ora su cam4 sto guardando un trans che è una meraviglia, bellissima fuor di misura. non sono gay, ma in questo momento non ho mai desideranto tanto il cazzo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io son diventato abbastanza cam4-addicted dopo la segnalazione di mesi fa in questo topic.Billy Drago ha scritto:Bof..... su Cam4, diplomaticamente parlando.... ci son dei gran ruderi.
Ce ne sono parecchi del genere ma a quanto ricordo alla gran parte si accede tramite siti a pagamento, nella convinzione che un pubblico che ha già usato la carta di credito sia più predisposto a pagare poi per i privati con le ragazze.boss ha scritto:d'accordo con te, peró i siti tipo peekshows sono diversi, lì c'è ancche l'interesse del farsi pagare dalle ragazze in privato, ed in cam4 penso di no, perció è più "vero" o verosimile.
Comunque, qualcosa di analogo a peekshows o livejamine non c'è?
Come fare per non interrompere lo show?lordbluto ha scritto: Poi per gli appassionati c'è modo di non interrompere lo show, con un minimo di smanettamento informatico di livello Basic e anche di registrare le cam... se interessa ditelo!
Lord
Uhm, peccato quella della Pimpi resterebbe biancaNeil McCauley ha scritto:Potremmo aggiungere l' opzione cam alla chat di SZ, sai le risateEl Diablo ha scritto:Sembrava interessante, mi son già rotto, pazienza.