[O.T.] Consumo di alcoolici tra i forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
astemio convinto ma con una vita precedente da santo bevitore con una particolare predilezione per il glen grant single malt da versare rigorosamente doppio e senza ghiaccio..............
un rivolo tonante ed urticante che mi si insinuava subdolamente fra le viscere.........allora ero solito affrontare le rigidità invernali facendo quasi esclusivamente leva sulle risorse endogene del mio calore corporeo.......
chiodo d'ordinanza camicia di seta e petto nudo poi nient'altro...................
il nettare made in scotland rappresentava una risorsa vitale quasi irrinunciabile, da ogni ingurgitata risultava una sorta di sollievo, quasi uno scoppio di virilità a restituirmi linfa e vigore resuscitandomi dalla necrosi corporea e dall'assideramento dei sensi...........
cosi sono entrato nel mondo dei grandi...........
un rivolo tonante ed urticante che mi si insinuava subdolamente fra le viscere.........allora ero solito affrontare le rigidità invernali facendo quasi esclusivamente leva sulle risorse endogene del mio calore corporeo.......
chiodo d'ordinanza camicia di seta e petto nudo poi nient'altro...................
il nettare made in scotland rappresentava una risorsa vitale quasi irrinunciabile, da ogni ingurgitata risultava una sorta di sollievo, quasi uno scoppio di virilità a restituirmi linfa e vigore resuscitandomi dalla necrosi corporea e dall'assideramento dei sensi...........
cosi sono entrato nel mondo dei grandi...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- monello72_it
- Impulsi avanzati
no no pentito monello.........è che non m'andava di calarmi sino in fondo nella parte del fighetto di turno che calca i pavimenti dei localini stilosi a bearsi del panno vellutato della giacca, del perenne sorriso da ebete e dell'aperitivo o dell'ammazza fra le dita a completare il quadretto cool.........monello72_it ha scritto:Astemio ?? Pentito.. vorrai dire.
quel tipo umano l'ho rinnegato........
con l'alcool ho hai le palle per squartarti il fegato o ti autoinibisci dedicandoti ad un'astinenza quasi ascetica.........
se no è roba per fighetti, per quanti desiderano acquisire "splendore" a molto buon mercato.........
io ho preferito cambiare........
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Tutta la mia ammirazione Tao. Sincerely.tao ha scritto:no no pentito monello.........è che non m'andava di calarmi sino in fondo nella parte del fighetto di turno che calca i pavimenti dei localini stilosi a bearsi del panno vellutato della giacca, del perenne sorriso da ebete e dell'aperitivo o dell'ammazza fra le dita a completare il quadretto cool.........monello72_it ha scritto:Astemio ?? Pentito.. vorrai dire.
con l'alcool ho hai le palle per squartarti il fegato o ti autoinibisci dedicandoti ad un'astinenza quasi ascetica.........
se no è roba per fighetti, per quanti desiderano acquisire "splendore" a molto buon mercato.........
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
mi sa che non ho capito tao : tu bevevi per fare il fighetto nei locali?tao ha scritto:no no pentito monello.........è che non m'andava di calarmi sino in fondo nella parte del fighetto di turno che calca i pavimenti dei localini stilosi a bearsi del panno vellutato della giacca, del perenne sorriso da ebete e dell'aperitivo o dell'ammazza fra le dita a completare il quadretto cool.........monello72_it ha scritto:Astemio ?? Pentito.. vorrai dire.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
un po si colpo, è che peró me ne sono accorto in tempo..........colpo ha scritto:mi sa che non ho capito tao : tu bevevi per fare il fighetto nei locali?tao ha scritto:no no pentito monello.........è che non m'andava di calarmi sino in fondo nella parte del fighetto di turno che calca i pavimenti dei localini stilosi a bearsi del panno vellutato della giacca, del perenne sorriso da ebete e dell'aperitivo o dell'ammazza fra le dita a completare il quadretto cool.........monello72_it ha scritto:Astemio ?? Pentito.. vorrai dire.
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
abbasso i fighi, viva le fighe.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
anch'io me ne sono in tempo : peró io ero uno di quelli che aveva le palle per squartarsi il fegato. forse più il cervello.tao ha scritto:un po si colpo, è che peró me ne sono accorto in tempo..........colpo ha scritto:mi sa che non ho capito tao : tu bevevi per fare il fighetto nei locali?tao ha scritto:no no pentito monello.........è che non m'andava di calarmi sino in fondo nella parte del fighetto di turno che calca i pavimenti dei localini stilosi a bearsi del panno vellutato della giacca, del perenne sorriso da ebete e dell'aperitivo o dell'ammazza fra le dita a completare il quadretto cool.........monello72_it ha scritto:Astemio ?? Pentito.. vorrai dire.
ora vivo di conseguenze : per esempio ieri notte giravo con due amici che sono tornati a casa sulle ginocchia, ma io ( 1L d'acqua un caffè e 2 succhi di frutta) ci discorrevo tranquillamente con discorsi compiuti mentre loro mi sfarfugliavano le cose, perchè ero nella stessa dimensione

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che visione dicotomica...tao ha scritto: con l'alcool ho hai le palle per squartarti il fegato o ti autoinibisci dedicandoti ad un'astinenza quasi ascetica.........

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
esatto una visione dicotomica che prescinde dalla ricerca del benessere facile.............balkan wolf ha scritto:sempre bevuto per "fare il fighetto" ovv.
non vedo cosa ci sia di malvagio o ingiusto scusate??
per cui se un additivo esterno ti apporta benessere, appagamento e soddisfazione trovo idealmente corretto che a ció corrisponda un grado di sofferenza speculare, uguale e contraria..........
una detrazione di fronte ad un godimento facile, troppo democratico, troppo popolare, troppo alla portata di tutti in ossequio ad un certo qual gusto ed una certa qual fascinazione per la dannazione........
un idealismo sicuramente masochista, autopunitivo, autocastrante intriso sicuramente di tanta logica cristiana di autoprivazione ma certamente molto carico di fascino e "stile"...........
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- monello72_it
- Impulsi avanzati
sono d'accordo.. io bevo (credo con moderazione) da 25 anni.Steiner74 ha scritto:Che visione dicotomica...tao ha scritto: con l'alcool ho hai le palle per squartarti il fegato o ti autoinibisci dedicandoti ad un'astinenza quasi ascetica.........si beve anche per il semplice gusto di bere...
Qualche sbronza me la son presa.. ovvio. Ma ad oggi riesco tranquillamente ad accontentarmi a cena di 2 - 3 mezzi calici di vino o di una lattina di birra da 0.50...che male c'è ?
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
O maudit o asceta, quindi?tao ha scritto:esatto una visione dicotomica che prescinde dalla ricerca del benessere facile.............balkan wolf ha scritto:sempre bevuto per "fare il fighetto" ovv.
per cui se un additivo esterno ti apporta benessere, appagamento e soddisfazione trovo idealmente corretto che a ció corrisponda un grado di sofferenza speculare, uguale e contraria..........
una detrazione di fronte ad un godimento facile, troppo democratico, troppo popolare, troppo alla portata di tutti in ossequio ad un certo qual gusto ed una certa qual fascinazione per la dannazione........
un idealismo sicuramente masochista, autopunitivo, autocastrante intriso sicuramente di tanta logica cristiana di autoprivazione ma certamente molto carico di fascino e "stile"...........
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
o balordo od asceta........Steiner74 ha scritto:O maudit o asceta, quindi?tao ha scritto:esatto una visione dicotomica che prescinde dalla ricerca del benessere facile.............balkan wolf ha scritto:sempre bevuto per "fare il fighetto" ovv.
il maudit potrebbe apparire come l'apoteosi dell'esibizionismo alcolico di cui sopra, magari ad uso e consumo di adolescenti problematiche col gusto vago dell'intrepido..........
meglio il termine più crudo, più realista, meno vellutato.........
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
magari ad uso e consumo di adolescenti problematiche col gusto vago dell'intrepido..........
che hai contro le adolescenti problematiche mio buon tao??
non è poi malaccio essere a loro "uso e consumo" sai??
in generale sono uno shakesperiano di ferro "la vita è un palcoscenico e bla bla bla" quindi non mi disturba più di tanto fingere non ci vedo una minore genuinità interiore anzi una recita controllata in realtà aumenta l'individualità
il tuo è un discorso sensato ma troppo accademico per i mie gusti... se dovessi essere veramente me stesso e mantenermi sempre puro allora si che sarebbero cazzi
che hai contro le adolescenti problematiche mio buon tao??
non è poi malaccio essere a loro "uso e consumo" sai??

in generale sono uno shakesperiano di ferro "la vita è un palcoscenico e bla bla bla" quindi non mi disturba più di tanto fingere non ci vedo una minore genuinità interiore anzi una recita controllata in realtà aumenta l'individualità
il tuo è un discorso sensato ma troppo accademico per i mie gusti... se dovessi essere veramente me stesso e mantenermi sempre puro allora si che sarebbero cazzi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke