Off-Topic
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ContessaVeneziana
- Nuovi Impulsi
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Allora dico SOLO UNA VOLTA la mia opinione ( e pregherei gli altri di non replicare...in questo topic, bisogna parlare di tutto non solo di storia e/o politica)
Secondo me porsi dei dubbi è leggittimo ma bisogna partire da una verità di fondo e ció che la seconda guerra mondiale ha fatto milioni di morti e che gli ebrei sono stati portati in campi di concentramento e perseguiti per il solo fine di essere sterminati.
Poi si possono fare tutte le congetture che si vogliono ma, porsi dei dubbi solo per dimostrare che la storia è tutta una bufala solo perchè gli altri ce l'hanno raccontata, mi sembra molto limitativo come pensiero
Secondo me porsi dei dubbi è leggittimo ma bisogna partire da una verità di fondo e ció che la seconda guerra mondiale ha fatto milioni di morti e che gli ebrei sono stati portati in campi di concentramento e perseguiti per il solo fine di essere sterminati.
Poi si possono fare tutte le congetture che si vogliono ma, porsi dei dubbi solo per dimostrare che la storia è tutta una bufala solo perchè gli altri ce l'hanno raccontata, mi sembra molto limitativo come pensiero
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz siamo d'accordo su una cosa 
come "sporco sionista settario" non posso accettarlo...
cmq concordo duel è una ficata quanto agli altri film non solo quelli di guerra ma anche et & c. mi facevano piuttosto defecare...
lo scualo aveva delle inquadrature ( quelle "marine" ) interessanti peró
cmq non ti illudere... sto gia scarrellando il mio fido uzi
BANG BANG BANG BANG BANG

come "sporco sionista settario" non posso accettarlo...
cmq concordo duel è una ficata quanto agli altri film non solo quelli di guerra ma anche et & c. mi facevano piuttosto defecare...
lo scualo aveva delle inquadrature ( quelle "marine" ) interessanti peró
cmq non ti illudere... sto gia scarrellando il mio fido uzi

BANG BANG BANG BANG BANG
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz vedi a cincischiare con i nazi...
il dio di israele mi punisce con la "perdita del segno"...
q non c
mi ritireró in punizione a ripassare la kabbala
aleph mem shin
il dio di israele mi punisce con la "perdita del segno"...
q non c

mi ritireró in punizione a ripassare la kabbala

aleph mem shin
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- ContessaVeneziana
- Nuovi Impulsi
va bene inchiostro..il punto era un altro.cioe ognuno crede a quello che vuole,pero' se uno dice " solo per essere sterminati".
nemmeno nei peggiori film americani ci sono queste trame..un minimo di giustificazione.
tralascio le difficolta' tecniche nel realizzare una cosa del genere.ne abbiamo gia parlato.
e come dice il co moderatore:parliamo di altro.

dai parliamo di altro.
nemmeno nei peggiori film americani ci sono queste trame..un minimo di giustificazione.
tralascio le difficolta' tecniche nel realizzare una cosa del genere.ne abbiamo gia parlato.
e come dice il co moderatore:parliamo di altro.
va beh..come dice drogato:ognuno crede nelle cose che preferisce.certo che la storia soggettiva è una novitagli ebrei sono stati portati in campi di concentramento e perseguiti per il solo fine di essere sterminati.

dai parliamo di altro.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
...di musica, a questo proposito colgo l'occasione per chiamare di nuovo in causa trez.....trez, ci sei? Ancora riguardo Klaus Schulze tu hai detto che lo definiresti furbo, ma furbo in che senso? Anch'io mi sono posto la domanda se il suo minimalismo e la ripetitività ossessionante fossero frutto di un percorso di ricerca o fossero un modo bieco per mascherare evidenti limiti tecnici e compositivi, ma ancora non riesco a darmi una risposta. E' un po' come diceva De Crescenzo in quel suo film: "Ma un muratore del 3000 che trova un'opera di Tom Wasserman cosa pensa di aver trovato, un'opera d'arte o nu cess scassat?"DON CHISCIOTTE ha scritto:si puó parlare di sport.....viaggi...........
cibi............
vacanze
...........
A te l'ardua sentenza.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma a te funzionavano don?
a me avevano spedito un sacchetto da mettere in acqua e non è successo un cazzo

maledette scimmie di merda ho pianto per una settimana
a me avevano spedito un sacchetto da mettere in acqua e non è successo un cazzo

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
qualcosa si muoveva..ma non so se era perchè li aveva messi mia madre....o una mia illusione....balkan wolf ha scritto:ma a te funzionavano don?
a me avevano spedito un sacchetto da mettere in acqua e non è successo un cazzo![]()
gli occhiali non li ho mai presi...mi sono limitato alle scimmie..

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori