SZ LEAGUE: SEASON 2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: SZ LEAGUE: SEASON 2
Spero continui, a me piace
Juan noi votiamo e ci divertiamo, tu fai il 99% del resto.
Se a te non diverte puoi fermarti quando vuoi.
Se a te non diverte puoi fermarti quando vuoi.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Concordo con Angus e Viz.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
In polemica con me stesso affermo che bloccarlo adesso sarebbe uno spreco e un peccato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Cmq per restare IT, tutto fa supporre che sarà un testa a testa, fondamentale sarà lo scontro diretto.
Da segnalare i primi punti della Fawn che lascia fanalino di coda la Sazie, che obiettivamente è in grande difficoltà (tra l'altro per me è troppo brutta)
Da segnalare i primi punti della Fawn che lascia fanalino di coda la Sazie, che obiettivamente è in grande difficoltà (tra l'altro per me è troppo brutta)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Beh peró Liya e Anissa sono lì attaccate, alla fine.
P.s. piacevolmente stupito che Riley Reed detta "il ragnetto" sia un po' attardata
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
juan, pero', dai...e' da tempo che il forum non e' piu' quello di una volta, ma da anni.Juan Burrasca ha scritto: ↑30/10/2022, 19:24Nell'ultima giornata solo 18 utenti hanno votato (escluso me stesso).
Non so se vale la pena continuare con la competizione vedo che c'è scarso interesse...
si scrive pochissimo, si partecipa ancora meno.
i forumisti attivi e quelli meno saranno una 50. sono finiti i tempi dove questo forum scrivevano e partecipava in continuazione 24/7.
19 su 50 non lo trovo una % cosi' brutta per il periodo.
continua cosi'.
- Bruno Vespucci
- Bannato
Se poi facevi partecipare tutti come l'anno scorso.....
Alexis Fawx ha avuto anche un calendario difficile nelle prime giornate, vediamo come se la cava contro le altre meno quotate
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Dai, magari cambierà idea.Bruno Vespucci ha scritto: ↑31/10/2022, 8:47Se poi facevi partecipare tutti come l'anno scorso.....
Anche perché se uno ci riflette, certe regole impediscono a chi non è mai morto di restare vincolato alla morte del corpo, ma è lo spirito che costituisce l'essere vivente.
Juan B, pensaci, se vuoi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Impulsi superiori
Mi sa che qua il correttore automatico ci ha messo del suo, quindi non sono sicuro di aver capito a chi ti riferisci, perché l'ultima in classifica è Haley Reed, ma lo scontro era con Zazie Skymm che in realtà non sta andando malissimo.
In entrambi i casi sappi che la parte sottolineata la prendo come un'offesa personale

Se invece era riferito alla Fawx mi offendo di meno, però lei è una di quelle troppo arrapanti nel complesso per mettersi a valutare se sia bella o brutta

Diamo un po' di pepejaded_and_bored ha scritto: ↑31/10/2022, 11:13
Se invece era riferito alla Fawx mi offendo di meno, però lei è una di quelle troppo arrapanti nel complesso per mettersi a valutare se sia bella o brutta![]()
#Zazieout
-
- Impulsi superiori
Ok, ma io non ho ancora capito chi sarebbe quella brutta, scusamiMr. Viz ha scritto: ↑31/10/2022, 11:58Diamo un po' di pepejaded_and_bored ha scritto: ↑31/10/2022, 11:13
Se invece era riferito alla Fawx mi offendo di meno, però lei è una di quelle troppo arrapanti nel complesso per mettersi a valutare se sia bella o brutta![]()
#Zazieout

Certo non lei

- Bruno Vespucci
- Bannato
Bella che non balla. Io fra lei e Alexis Fawx non ci penserei nemmeno 10 secondi.
Slavatina, un po' insipida.
Non sono un mod né Juan, ma se casomai ti impegnassi pubblicamente a far votare solo una delle tue mille personalità forse la regola potrebbe essere rivista con più leggerezza.Bruno Vespucci ha scritto: ↑31/10/2022, 8:47Se poi facevi partecipare tutti come l'anno scorso.....