Meno male che l'ho anche premesso che stavo andando un po' OTRand Al'Thor ha scritto:Oh cazzo Django ne avessi postato una che fosse IT

Ma poi per me potevano pure essere IT, no?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Meno male che l'ho anche premesso che stavo andando un po' OTRand Al'Thor ha scritto:Oh cazzo Django ne avessi postato una che fosse IT
Non facciamo di tutta l'erba un fascio.lucasastri ha scritto:Le ragazze dell'est sono di un altro pianeta, scopano da paura e fanno dei pompini a regola d'arte.
Ehh impossibile non citare Nancy in un topic del genere.walter84 ha scritto: Ooooohhhhh......wow!!!!! Finalmente qualcuno che ne capisce davvero di fica!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....complimenti anche x la foto postata...mi raccomando, fra un po' inizia il fwp...
Nn mancare!!!!
Postato in prima pagina questo splendore.jhonnybuccia ha scritto:
Mi dispiace per la tua brutta esperienza ma...serio? Una? Non direi che a livello statistico ha tutta questa rilevanza (poi chiaro che ci sono le sòle e le conosco pure io). Cioè, avendo trombato decine di ragazze tra russe e ucraine un'idea me la sono fatta.Capitanvideo ha scritto: Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
L'unica esperienza avuta con una esterofila (quasi un lustro fa, ormai), faceva dei pompini terribili. I peggiori mai avuti.
iscariota...Gargarozzo ha scritto:Grazie Jhonny, la classe non è acqua
Seeee, vabbbe'....quello è un pregio casomai...Nip ha scritto: Carina Liya Silver, ha due problemi: uno che è russa e tutto ciò che ne consegue......
Ecco, lascia stare...jhonnybuccia ha scritto: non ho capito la questione delle russe.
Era un po' una trollata. Ma è vero che generalmente non mi piacciono, le trovo fredde sia esteticamente che eroticamente, molto meglio le slave dei balcani. E poi le produzioni europee in cui compaiono queste attrici le trovo davvero anonime.jhonnybuccia ha scritto:nip concordo sui tatuaggi.
a me sulle donne repellono in genere il suo poi è abominevole.
non ho capito la questione delle russe.