OT elezioni 4 marzo 2018
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: OT elezioni 4 marzo 2018
Al Viminale sono stati presentati anche i seguenti partiti:
Movimento mamme nel mondo
Sacro romano impero cattolico
W la fisica
Grande nord
W la fisica
Grande nord
un vero peccato che hanno dovuto aggiungere 2 lettere in più...OSCAR VENEZIA ha scritto:Al Viminale sono stati presentati anche i seguenti partiti:
W la fisica
Grande nord

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Mi sto indirizzando per Più Europa per la presenza del nome Europa, per la Bonino, per esclusione. In realtà devo approfondire chi altri c’è e con quali proposte.
Per essere pronto: che insulti riceverei per questa scelta?
Partito inutile?
Servi di Renzi?
Per essere pronto: che insulti riceverei per questa scelta?
Partito inutile?
Servi di Renzi?
direi entrambi... 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Eh no, inutile oppure dannoso, mi devi illuminarewalter84 ha scritto:direi entrambi...
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
+ Europa ?
Vorrei vedere le facce dei simpatizzanti, sono sicuro che c'è una maggioranza di nerd che non scopa mai
Vorrei vedere le facce dei simpatizzanti, sono sicuro che c'è una maggioranza di nerd che non scopa mai
inutile perché prenderà si e no l'1% e dannoso perché secondo questa legge elettorale i partiti coalizzati con altri che però non raggiungono il 3% trasferiscono direttamente i loro voti sui partiti più grandi (in questo caso il pd)GeishaBalls ha scritto:Eh no, inutile oppure dannoso, mi devi illuminare
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Peraltro sono stato a Bruxelles la settimana scorsa, sempre un bellissimo posto. E sullo scopare non credo manchi l’occasioneOSCAR VENEZIA ha scritto:+ Europa ?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A Bruxelles scoperanno, ma l'Italiano europeista e' uno sfigato sradicato per antonomasia
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ora bisognerà apprendere se gli Erasmo hanno scopato oppure noOSCAR VENEZIA ha scritto:A Bruxelles scoperanno, ma l'Italiano europeista e' uno sfigato sradicato per antonomasia
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Votare la Bonino serve solo se nel tuo collegio c'è un esponente di tale partito nell'uninominale così da aiutarlo a vincere.
Difficile (impossibile?) che raggiunga il 3% per far scattere l'elezione nel proporzionale. (a quel punto è come votare PD o Petaloso).
Ergo se nel tuo collegio c'è un petaloso o un piddino puoi decidere di votare altro.
Se sei convinto che possa arrivare al 3% nazionale votala.
Non so se alla fine la Bonino si è presa qualche posto nelle liste PD (proporzionale). Ne dubito visto che i posti sono pochini. In caso ci siano votare la coalizione serve per far eleggere anche qualcuno della Bonino che magari è nelle retrovie. (ma come detto vale solo se i loro nomi sono all'interno delle liste PD).
Difficile (impossibile?) che raggiunga il 3% per far scattere l'elezione nel proporzionale. (a quel punto è come votare PD o Petaloso).
Ergo se nel tuo collegio c'è un petaloso o un piddino puoi decidere di votare altro.
Non so se alla fine la Bonino si è presa qualche posto nelle liste PD (proporzionale). Ne dubito visto che i posti sono pochini. In caso ci siano votare la coalizione serve per far eleggere anche qualcuno della Bonino che magari è nelle retrovie. (ma come detto vale solo se i loro nomi sono all'interno delle liste PD).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ora si capisce la vittoria di Sophie Dee al FWP 

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ok, grazie. Quindi dovrò informarmi davveroSoTTO di nove ha scritto:Votare la Bonino serve solo se nel tuo collegio c'è un esponente di tale partito nell'uninominale così da aiutarlo a vincere.