Ciao maschio (uomini nuove donne)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ciao maschio (uomini nuove donne)

#121 Messaggio da scb »

Gianfilippo se la fa con Albesilio, Umnbberto e con il vecchio reduce di guerra. Quello con la girella sul cappello.

Ma si sa Ruf, siamo tra i pochi che lo apprezzano
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da ziggy7 »

pan ha scritto: Premesso che negli ultimi anni ho cambiato solo frigorifero e lavatrice, direi che non capisco la domanda, nel senso che se escludi (come hai fatto in seguito) il conflitto "mi piace una stupida" cosa resta? Ma al tempo stesso non passa inosservato il fatto che parli di stupidità femminile dando inequivocabilmente una connotazione sessuata (o sessuale; escluderei sessista) alla domanda stessa. Dovresti farci capire meglio.
dovrei prima capire meglio anche io cosa intendo...
Intendo dire che comunque, volente o no, uno deve avere a che fare giocoforza con individui di sesso femminile che non..stima molto.
Che siano rapporti lavorativi o casuali (occasionali fa pensare male). Ma anche conoscenze normali.
Come vi ci rapportate? Sopportazione e indifferenza in quanto donne? Dritto per dritto nelle risposte comunque sempre? Cordialita' immunizzante?
penso che intendevo questo

in merito alla gravosa vicenda del gianfilippo or ora mi sovviene solo di dire quanto segue:
"mi sei mancato tipo randagio"
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Blif »

:)
Ultima modifica di Blif il 21/03/2017, 17:42, modificato 3 volte in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da rufus t »

ecco, fai ascoltare alle donne che non stimi molto questa canzoncina e sicuramente loro capiranno
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Blif »

Che ti valse beltà, e l'essere artista,
se di stupidità il vel non si squarcia.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

ziggy7 ha scritto:
pan ha scritto:Due note a margine dei discorsi di supercaracas e Varsek.
pan avrei una provocazione un poco ot mattutina del lunedi' se hai tempo e voglia.
A primo impatto potrebbe sembrare che voglio solo rompere le scatole in realta' la risposta mi interessa davvero.

Come ti rapporti di fronte alla stupidita' femminile? Non in generale, ma proprio quando nello specifico incontri un individuo di sesso femminile che non ha...spessore.
Potremmo volendo non chiamarla stupidita', ma incompletezza, paura, mancanza di liberta'...ecc

Io chiedo a pan, ma la domanda e' ovviamente aperta anche a quelli che passano, se ne hanno voglia
Capisco perfettamente cosa vuoi dire.
Il primo problema è che poni una domanda complessa ed esigi una risposta semplice ed univoca.
La stupidità/inadeguatezza delle donne spesso va gestita caso per caso non c'è un singolo comportamento che in linea di massima ti risolve il problema.
Ti piace ? Ti serve ? E' gerarchicamente superiore a te ? Ha il coltello dalla parte del manico ? Quanto è stupida ? Te la vuoi trombare ? Ti si vuole trombare e tu invece te la vuoi sposare ? .....
Capisci che è un ' equazione a 400 incognite.
In pratica stai chiedendo come mi devo comportare nella vita ed in ogni singolo momento

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da ziggy7 »

in effetti mi sa che hai ragione.
Probabilmete ero interessato a sapere quale fosse la reazione di default, istintiva. Ma le 400 incognite possibili alla fine hanno quasi sicuramente un peso troppo rilevante per non essere determinanti in tutto e per tutto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#128 Messaggio da rouge »

Perché poi limitarsi alla stupidità del genere femminile, manco fosse una prerogativa esclusivamente loro?

Purtroppo a volte si è costretti, per i più svariati motivi, ad aver a che fare con gente che reputiamo stupida. Senza considerare il fatto che spesso l'opinione è ricambiata.

Per quanto mi riguarda cerco di limitare i contatti al minimo necessario e faccio mio il detto 'meglio soli che male accompagnati'.
Anche se si tratta di miss universo, che di trombare con una che reputo stupida non mi passa nemmeno per la testa.
ahhh... non si puó piacere a tutti

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da pan »

D.A.Siqueiros ha scritto:
pan ha scritto:la moglie da 4 mesi lo obbliga a pisciare da seduto,poiché dice che lui non ha una buona mira e piscia sempre a tipo randagio

Identica sorte toccata a mio fratello per 30 anni. Morì di cancro alla prostata a 61 anni.
Con me ci provò, ma sono ancora qui.
Quindi da me che siamo 4 maschi (un padre e 3 figli masculi) dobbiamo obbligare mia moglie a pisciare in piedi?
Basta elevare in altezza il cesso per ridurre i rischi del fuori centro. Ottimo pisciare nei lavandini come fa Cruciani, meglio ad acqua corrente. Altra soluzione sarebbe la circoncisione di famiglia, perché è il prepuzio a determinare il flusso a pioggia, specie nei bambini. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
pan ha scritto:Due note a margine dei discorsi di supercaracas e Varsek.
pan avrei una provocazione un poco ot mattutina del lunedi' se hai tempo e voglia.
A primo impatto potrebbe sembrare che voglio solo rompere le scatole in realta' la risposta mi interessa davvero.

Come ti rapporti di fronte alla stupidita' femminile? Non in generale, ma proprio quando nello specifico incontri un individuo di sesso femminile che non ha...spessore.
Potremmo volendo non chiamarla stupidita', ma incompletezza, paura, mancanza di liberta'...ecc

Io chiedo a pan, ma la domanda e' ovviamente aperta anche a quelli che passano, se ne hanno voglia
Capisco perfettamente cosa vuoi dire.
Il primo problema è che poni una domanda complessa ed esigi una risposta semplice ed univoca.
La stupidità/inadeguatezza delle donne spesso va gestita caso per caso non c'è un singolo comportamento che in linea di massima ti risolve il problema.
Ti piace ? Ti serve ? E' gerarchicamente superiore a te ? Ha il coltello dalla parte del manico ? Quanto è stupida ? Te la vuoi trombare ? Ti si vuole trombare e tu invece te la vuoi sposare ? .....
Capisci che è un ' equazione a 400 incognite.
In pratica stai chiedendo come mi devo comportare nella vita ed in ogni singolo momento
D'accordissimo con Oscar, immagino Ziggy destreggiarsi alla grande tra le 400 elevate al cubo incognite poste dalle intelligenti. :-D

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#131 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:Altra soluzione sarebbe la circoncisione di famiglia, perché è il prepuzio a determinare il flusso a pioggia, specie nei bambini. :-D

dopo la MIA mezza circoncisione, la mira e' decisamente peggiorata, perche' adesso il getto non viene piu' incanalato dal prepuzio stretto, ma e' libero di proiettarsi in avanti :evil:

diciamo che adesso la pisciata in piedi la arrischio solo se posso stare a 30 cm di distanza dal cesso;
di solito piscio da seduto... :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da ziggy7 »

pan ha scritto: immagino Ziggy destreggiarsi alla grande tra le 400 elevate al cubo incognite poste dalle intelligenti. :-D
no, proprio...no
Elefante
Cristalleria

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:dopo la MIA mezza circoncisione
Cazzo ! Pure quella a metà !?! :no:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da pan »

ziggy7 ha scritto:
pan ha scritto: immagino Ziggy destreggiarsi alla grande tra le 400 elevate al cubo incognite poste dalle intelligenti. :-D
no, proprio...no
Elefante
Cristalleria
Ci vorrebbe un intervento di edonis che ci illustra le 7+2 intelligenze di Gardner. Alla fine una gliela trovi...

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Edonis »

Più che Gardner, vista l'infida volubilità del gentil sesso, direi Cattell.
Daje col fluido!

Come cazzo fa Barab ad essere mezzo circonciso? :roll:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”