boh, nelle foto non mi pare brutta. in video non l'ho vista, come sai senza anal io non guardo neanche la scena della coppia Monique Alexander / Peta Jensen, pensa le altre.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
non è che se una non è bella è brutta. Esistono le vie di mezzo,per dire è anche sopra la media ma per bello io intendo altro.
I video non li ho visti nemmeno io perchè sta facendo solo robaccia. Appena farà qualcosa con un ragazzo che apprezzo darò un'occhiata anche io
BruceFermo ha scritto:Grazie col tuo intervento puntuale hai fatto un bell'up alla pagina.
Era già al primo posto.
Inoltre stai trollando appositamente,mettendo una foto per post ogni 2 minuti per riuppare quando potresti benissimo inglobare tutto i nun unico post.
Ti piace proprio i "dispetti". Solo perchè i moderatori non spostano i topic in "foto e video" non vuol dire che sia giusto così
Stavolta devo dare ragione ad Invoker (e non sai quanto mi costa) postare un foto per post regolarmente sarebbe da evitare.
Non ti preoccupare che questa fighetta non ce la scordiamo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
È proprio un dispetto.
Il topic era aggiornato saltuariamente. Tra l'altro spesso con i contributi di altri.
Posto due foto e theinvoker subito comincia la cantilena. Allora mi sono ripromesso di farglielo trovare in prima pagina tutta la settimana. Anche a costo di postare una foto alla volta.
Poi la smetto. Se theinvoker ricomincia, riparto da capo.