[O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#121 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:
19/09/2023, 13:52
Ormai da mesi mi sono appassionato a questi esserini buffi che ci fanno tanto ridere: i complottisti.

Nella mia cerchia di amicizie ne ho tre. Due sono ignoranti cronici, uno sa, ma è reietto sempre in casa.

I primi due li lascio parlare (solita roba, Novax, putiniani, allunaggio finto, cambiamento climatico inesistente ecc), mentre l'altro cerco di farlo ragionare, ma è troppo isolato dalla società per ammettere di dire cazzate.

Perché alla fine questo sono: o ignoranti che si bevono tutto quello che non è "mainstream", oppure persone con problemi di integrazione, che vorrebbero partecipare, ma non riescono, quindi la colpa è di qualcun altro.

Da un mesetto mi sono iscritto a diversi gruppi instagram , e devo dire che c'è da divertirsi. Evito accuratamente di rispondere nel merito, perché la conseguenza è solo quella di essere coperto di insulti. Mi limito a leggere e farmi quattro risate.

Ciccio lo spazzino e Carmelo il manovale che sanno tutto di scienza, geopolitica e massoneria. A loro non la si fa.

Devo ammettere che sta diventando una specie di droga. Condivido le cagate con altri amici e ci divertiamo a commentare sti poveracci.

Il fatto è che sono migliaia, forse milioni. E si stanno organizzando con un partito politico, chiamato 3V.

Sono quasi tentato, casomai si presentassero, di tornare alle urne dopo 30 anni e votarli. Ci sarebbe da divertirsi ancor di più.

Nessun altro qui passa un po' di tempo a leggere le follie di sti mentecatti?
Cap, frequenta di più SZ e non avrai bisogno di leggere i gruppi istagram per leggere assurdità e complottismi a manetta. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#122 Messaggio da hermafroditos »

Salieri D'Amato ha scritto:
21/09/2023, 0:35
Cap, frequenta di più SZ e non avrai bisogno di leggere i gruppi istagram per leggere assurdità e complottismi a manetta. 8)
Le assurdità e i complottismi a manetta ci sono solo agli occhi di chi vota a sinistra e c'ha i grossi probbblemi psicologgici. E che magari è pure vittimista e permaloso come le femmine (e nel mio caso, essendo frocio, ci sta tutto).

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#123 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto:
21/09/2023, 0:35
Cap, frequenta di più SZ e non avrai bisogno di leggere i gruppi istagram per leggere assurdità e complottismi a manetta. 8)
Eh, ma dopo tanti anni uno vuole anche cambiare. Qui ormai ci conosciamo tutti.

Scherzi a parte, sono ormai 30 anni che frequento usenet e forum vari, e devo dire che IFIX è tra quelli con più alta concentrazione di intelligenza che abbia mai trovato.

Poi vabbè, gli scemi del villaggio ci sono ovunque.

Ma in quei canali lì, ragazzi, non sapete che vi perdete.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#124 Messaggio da Capitanvideo »

hermafroditos ha scritto:
21/09/2023, 0:39
Le assurdità e i complottismi a manetta ci sono solo agli occhi di chi vota a sinistra e c'ha i grossi probbblemi psicologgici. E che magari è pure vittimista e permaloso come le femmine (e nel mio caso, essendo frocio, ci sta tutto).
Ti sei perso gli anni del "Fede".

Gran personaggio e gran testa. Frocio anche lui. E permaloso :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#125 Messaggio da SoTTO di nove »

Capitanvideo ha scritto:
22/09/2023, 15:59
hermafroditos ha scritto:
21/09/2023, 0:39
Le assurdità e i complottismi a manetta ci sono solo agli occhi di chi vota a sinistra e c'ha i grossi probbblemi psicologgici. E che magari è pure vittimista e permaloso come le femmine (e nel mio caso, essendo frocio, ci sta tutto).
Ti sei perso gli anni del "Fede".

Gran personaggio e gran testa. Frocio anche lui. E permaloso :)
Poi però aveva preso una sbandata per i 5 stelle anche lui. :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#126 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
22/09/2023, 17:47
Capitanvideo ha scritto:
22/09/2023, 15:59
hermafroditos ha scritto:
21/09/2023, 0:39
Le assurdità e i complottismi a manetta ci sono solo agli occhi di chi vota a sinistra e c'ha i grossi probbblemi psicologgici. E che magari è pure vittimista e permaloso come le femmine (e nel mio caso, essendo frocio, ci sta tutto).
Ti sei perso gli anni del "Fede".

Gran personaggio e gran testa. Frocio anche lui. E permaloso :)
Poi però aveva preso una sbandata per i 5 stelle anche lui. :-D
persino l'ala intelligente del forum glielo aveva rinfacciato, ciambellano in primis. ed infatti da frocio permaloso abbandonò nuovamente il forum, visto che era stato sì un errore quello di aver sbandato per i 5stelle ma che solo lui poteva ammettere :-D :-D :-D :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#127 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto:
19/09/2023, 13:52

Perché alla fine questo sono: o ... si bevono tutto quello che non è "mainstream", oppure persone con problemi di integrazione, che vorrebbero partecipare, ma non riescono, quindi la colpa è di qualcun altro.
Non è che essere del Toro sia tanto diverso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#128 Messaggio da hermafroditos »

Capitanvideo ha scritto:
22/09/2023, 15:59
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
21/09/2023, 0:39
Le assurdità e i complottismi a manetta ci sono solo agli occhi di chi vota a sinistra e c'ha i grossi probbblemi psicologgici. E che magari è pure vittimista e permaloso come le femmine (e nel mio caso, essendo frocio, ci sta tutto).
Ti sei perso gli anni del "Fede".

Gran personaggio e gran testa. Frocio anche lui. E permaloso :)
Siamo tutti un po' così, ci fanno con lo stampino nei depositi della Soros Foundation per far dannare l'anima ai patrioti.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#129 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto:
22/09/2023, 19:21
Capitanvideo ha scritto:
19/09/2023, 13:52

Perché alla fine questo sono: o ... si bevono tutto quello che non è "mainstream", oppure persone con problemi di integrazione, che vorrebbero partecipare, ma non riescono, quindi la colpa è di qualcun altro.
Non è che essere del Toro sia tanto diverso
:)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5625
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#130 Messaggio da Floppy Disk »

TeNz ha scritto:
19/09/2023, 14:16
poi è arrivato il covid che ha svelato non solo la pochezza culturale ( sulla scientificità lasciamo perdere ) ma la malignità delle idee e la pericolosità di dare corda a questi personaggi. ho avuto un rigetto, tagliando i ponti completamente con l'ambiente.
Per me è stato il contrario. Durante il primo anno di pandemia, quando per forza di cose avevo molto tempo libero, ho visto numerosi video di vari canali YT che fanno "controinformazione", per usare un termine che piace ai complottisti. Parlo di testate anche relativamente note, come Radio Radio e Byoblu. Ammetto di essermi fatto grosse risate come Capitanvideo nel notare le contorsioni mentali di cui ogni video ribolliva, ma dopo circa un annetto ho avuto una specie di crisi di rigetto e ho lasciato perdere. Fortunatamente alle elezioni queste frange ideologiche estreme finiscono per raccogliere poco e niente, e gli stessi partiti pure di governo che le hanno sfruttate per un po' alla fine le hanno abbandonate.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”