Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Champions FIGA TV
1) Elisabetta Canalis
2) Alessia Merz (durissima votare contro Maddalena Corvaglia...)
3) Giorgia Palmas
4) Thais Wiggers
2) Alessia Merz (durissima votare contro Maddalena Corvaglia...)
3) Giorgia Palmas
4) Thais Wiggers
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
sfida 1: canalis
sfida 2: merz
sfida 3: palmas
sfida 4: wiggers
sfida 2: merz
sfida 3: palmas
sfida 4: wiggers
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
molto titubante sulla scelta relativa alla quarta sfida, poi ho optato anche io per la brasiliana
meno commerciale della rivale, ma da buon culomane non potevo esimermi e, cambiando la mia prima votazione, ho optato per la brasiliana
ecco i miei voti
sfida 1 - Canalis (il paradigma della velina, colei che ne incarna meglio vizi e virtù, grande coscione e chi più ne ha più ne meta)
sfida 2 - Merz (frizzante dal viso vizioso e dal culetto divino. colei che con uno sguardo ti può mandare in paradiso o all'inferno. mia compagna di dolci pomeriggi in quel del 99-00)
sfida 3 - Palmas (sederino impertinente, sapientemente mosso e messo in mostra)
sfida 4 - Wiggers (culo imponente, importanzioso ma anche romantico. una scelta diversa dalle altre)
meno commerciale della rivale, ma da buon culomane non potevo esimermi e, cambiando la mia prima votazione, ho optato per la brasiliana
ecco i miei voti
sfida 1 - Canalis (il paradigma della velina, colei che ne incarna meglio vizi e virtù, grande coscione e chi più ne ha più ne meta)
sfida 2 - Merz (frizzante dal viso vizioso e dal culetto divino. colei che con uno sguardo ti può mandare in paradiso o all'inferno. mia compagna di dolci pomeriggi in quel del 99-00)
sfida 3 - Palmas (sederino impertinente, sapientemente mosso e messo in mostra)
sfida 4 - Wiggers (culo imponente, importanzioso ma anche romantico. una scelta diversa dalle altre)
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
mancini
corvaglia
palmas
satta
corvaglia
palmas
satta
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
MANCINI (io la ricordo come la letterina delle letterine più che altro, e credo che nell'altro girone avrebbe avuto più possibilità. d'altra parte la blasi è diventata la blasi solo dopo passaparola, ma in un girone di presentatrici con arcuri, hunziker, ecc avrebbe avuto vita dura lei, quindi va bene così. quanto alla canalis mi attizza a periodi)
MERZ
PALMAS (mai piaciuta particolarmente ma la nargi per quanto bella è proprio anonima)
WIGGERS (il mio personalissimo voto va a lei ma spero passi la satta che oggi è una delle migliori del lotto oggettivamente)
MERZ
PALMAS (mai piaciuta particolarmente ma la nargi per quanto bella è proprio anonima)
WIGGERS (il mio personalissimo voto va a lei ma spero passi la satta che oggi è una delle migliori del lotto oggettivamente)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Canalis
Merz
Palmas
Wiggers
Merz
Palmas
Wiggers
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Alessia Mancini
Alessia Merz
Giorgia Palmas
Melissa Satta
Alessia Merz
Giorgia Palmas
Melissa Satta
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mancini
Corvaglia
Palmas
Wiggers
Corvaglia
Palmas
Wiggers
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
elisabetta canalis
alessia merz
giorgia palmas
thais wiggers
alessia merz
giorgia palmas
thais wiggers
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
1)Mancini
2)Questa la passo...non ce la faccio proprio
3)Palmas
4)Thais
2)Questa la passo...non ce la faccio proprio

3)Palmas
4)Thais

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Mancini
Merz
Palmas
Wiggers
Merz
Palmas
Wiggers
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Canalis
Corvaglia
Nargi
Satta
Il top
Corvaglia
Nargi
Satta
Il top
Che incroci bastardi...
Canalis-Mancini--> Mancini ; secondo me le due migliori. La Mancini era una favola anche se è a Passaparola che ha dato il meglio di sè.
Merz-Corvaglia--> Corvaglia ; non mi fa impazzire ma la Merz l'ho sempre trovata anonima.
Palmas-Nargi--> Nargi ; indeciso, ma lei mi fa più sangue.
Satta-Wiggers--> Wiggers ; un derby...la brasiliana l'ho rivalutata negli anni. La Satta è bona ma non bellissima, un po' sopravvalutata. Per una volta scelgo la bionda!
Canalis-Mancini--> Mancini ; secondo me le due migliori. La Mancini era una favola anche se è a Passaparola che ha dato il meglio di sè.
Merz-Corvaglia--> Corvaglia ; non mi fa impazzire ma la Merz l'ho sempre trovata anonima.
Palmas-Nargi--> Nargi ; indeciso, ma lei mi fa più sangue.
Satta-Wiggers--> Wiggers ; un derby...la brasiliana l'ho rivalutata negli anni. La Satta è bona ma non bellissima, un po' sopravvalutata. Per una volta scelgo la bionda!
Io proporrei di poi fare in parallelo una sorta di Europa League con le 4 sconfitte dei quarti. Come si può mandare a casa tanta buona roba?Ciuccio ha scritto:Quarti di finale campionato veline
Elisabetta Canalis vs Alessia Mancini
Alessia Merz vs Maddalena Corvaglia
Giorgia Palmas vs Federica Nargi
Melissa Satta vs Thais Wiggers
Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 4 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida
Termine : lunedi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione
RICORDO CHE LE VINCITRICI CHE USCIRANNO DA QUESTI SCONTRI DIRETTI SI QUALIFICHERANNO PER LA CFTV
questo il mio voto![]()
sfida 1 - E. Canalis
sfida 2 - A. Merz
sfida 3 - G. Palmas
sfida 4 - T. Wiggers
E poi questo gioco lo trovo più interessante del FWP.