io la rosa l'ho postata:sotto di nove dovrei aver fatto bene i calcoli
ho speso tutto,non mi rimane nemmeno un euro,una lira,un sesterzo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
federic88 ha scritto:bene all'esordio mi tocca sfidare Dell che lo scorso anno alla penultima mi battè 4/3 e mi stava per fare retrocedere![]()
![]()
ho speso tutto,non mi rimane nemmeno un euro,una lira,un sesterzo
ok ma che facciamo se qualcuno manca?Super Zeta ha scritto:Va benissimo il calendario di Dell
qualche sorpresa è necessario averla,non si sa mai.se becchi il giocatore rivelazione riesce ad avere un buon vantaggio su gli altri che non lo hannodell ha scritto:federic88 ha scritto:bene all'esordio mi tocca sfidare Dell che lo scorso anno alla penultima mi battè 4/3 e mi stava per fare retrocedere![]()
![]()
ho speso tutto,non mi rimane nemmeno un euro,una lira,un sesterzobella formazione comunque, quest'anno punto molto alla titolarità (cercando bonus non solo in attacco ) è a qualche sorpresa, ho solo un dubbio in difesa ed aspetto la partita del Napoli domani x il resto ho finito.
perche iniziamo dp l altro fanta? Nn m piace l idea ma meglio d niente...Super Zeta ha scritto:Risposte flash: il campionato con asta si fa, ma come indicato parte a campionato iniziato. Siamo già in sei, se se ne aggiungono altri due siamo il numero ideale.
Sotto di nove, se diab continua nella sua latitanza estiva prepara pure tu il calendario e relativo topic
Qual'è la differenza tra le 2 votazioni? Comunque sarei propenso a lasciare a te la scelta, visto che sei tu che devi controllare.Diabolik68 ha scritto:Facciamo un sondaggio veloce: consideriamo i voti della gazzetta o quelli di fantagazzetta?
Io sono per continuare con quelli della Gazzetta, SZ con quelli di fantagazzetta. Esprimetevi entro sabato