(ot) 0!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (ot) 0!!!!!
Non so se state facendo terrorismo psicologico, ma sembra che entrare in città bologna in macchina sia un 'impresa!!
ecco quando avremo varcato il casello di casalecchio e ci staremo dirigendo verso il centro ( "mi raccomando , la primissima strada a dx direzione centro non in tangenziale...voi lo sapete cosa prenderò io????)
spero che il buon alex abbia visto Ambra di non è la rai e possa fare come Boncompagni!!!
ecco quando avremo varcato il casello di casalecchio e ci staremo dirigendo verso il centro ( "mi raccomando , la primissima strada a dx direzione centro non in tangenziale...voi lo sapete cosa prenderò io????)
spero che il buon alex abbia visto Ambra di non è la rai e possa fare come Boncompagni!!!
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Sento una vibrazione nella Forza...Qualcuno molto potente è qui....
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ragazzi, divertitevi.
Sono gradite sineddoche/i e cronache accurate.
Sono gradite sineddoche/i e cronache accurate.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
noi arriviamo a Casalecchio poi telefono a mezzo forum!!!
ahahahah
ahahahah
Non so dove devi andare, ma quando esci a casalecchio e se vuoi andare in centro - come mi sembra ti abbiano gia detto- appena esci dal casello gira subito a dx.Pimpipessa ha scritto:Non so se state facendo terrorismo psicologico, ma sembra che entrare in città bologna in macchina sia un 'impresa!!
Ti immetti su un asse attrezzato a due corsie e poi esci quando indica centro, sbuchi su una rotonda e sulla dx hai il cimitero, continui sempre dritto e arrivi sui viali, che è un po tipo la circonvalazione interna di milano (Via Sforza, via Senato) tutto quello che è interno ai viali è praticamente ZTL.
Se ci entri e te ne accorgi dopo basta che vai in un garage a pagamento dentro la ZTL e parcheggi la macchina, anche un'ora. Loro comunicano
la tua targa ai vigili e ti tolgono la multa.
se vai in centro-centro (la famigerata T) non c'è garage che tenga... ma è difficile che tu ci vada !
cmq qui a modena ha smesso anche di piovere, idem a BO.
quindi vai tranquilla.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Io non potrò esserti utile, non guido e di bazze automobilistiche non ne so mezza (iniziamo a prendere confindenza col linguaggio bolognese).Pimpipessa ha scritto:noi arriviamo a Casalecchio poi telefono a mezzo forum!!!
ahahahah
Spero di riuscire a pulire casa prima del vostro arrivo. Ma nel caso: a te danno fastidio i peli?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
peli tuoi?????
ebbene si stasera dormiamo con mavco!!!
ebbene si stasera dormiamo con mavco!!!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
In un letto tu e Lilith e sul divano Mavco e Zeta...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ma in Emilia bisogna chiedere informazioni al casellante, e' una delle cose da fare per forza. L'ultima volta ha iniziato la frase con : "All'ussita essi..."leonida ha scritto:Non so dove devi andare, ma quando esci a casalecchio e se vuoi andare in centro - come mi sembra ti abbiano gia detto...Pimpipessa ha scritto:Non so se state facendo terrorismo psicologico, ma sembra che entrare in città bologna in macchina sia un 'impresa!!
quindi vai tranquilla.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
allora, ripetiamo:ziggy7 ha scritto:ma in Emilia bisogna chiedere informazioni al casellante, e' una delle cose da fare per forza. L'ultima volta ha iniziato la frase con : "All'ussita essi..."leonida ha scritto:Non so dove devi andare, ma quando esci a casalecchio e se vuoi andare in centro - come mi sembra ti abbiano gia detto...Pimpipessa ha scritto:Non so se state facendo terrorismo psicologico, ma sembra che entrare in città bologna in macchina sia un 'impresa!!
quindi vai tranquilla.
se dicono "dammi il tiro" non devi dargli un calcio, ma aprire il portone
se di apostrfano " soppa, che telaio" non si riferiscono alla macchina ma a te
idem con "soppa che bulbo" quando esci dal parrucchiere... parlano dei tuoi capelli!
"Puliscite le fanghe" prima di entrare significa pulisciti le scarpe...
"brot zavai" te lo traduco direttamente in milanese/brianzolo " brut bagai"
La bazza non è la pancia ma è un affare, una dritta....
La curva a radicchio, non si mangia ...ma trattasi di curva a tornante...
concludo con un indovinello in bolognese...."cos'è quella cosa rossssa, che c'è sempre d'estate piena di semi?"
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
a me a bologna han dato varie volte del maraglio.leonida ha scritto: "brot zavai" te lo traduco direttamente in milanese/brianzolo " brut bagai"
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
vabbè, rigore a porta vuota...leonida ha scritto:fino a campegine , da Reggio piove.Pimpipessa ha scritto:forumisti sparsi al centro nord, sulla tratta milano bologna sapete fino a che punto nevica?
A Bologna in centro piove, così come a casalecchio e sul raccordo con la A 14.
quindi vieni tranquilla!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Re: (ot) - 1
Quest'anno pare vadano di moda i quadrati fucsia...Pimpipessa ha scritto: ma sì siccome incontreremo qualche forumista voleva essere una cosa simpatica...comunque sineddoccheremo!

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto: non guido
Perché' un uomo nel XXI secolo sceglie di non guidare ?
Snobismo ? Ha l' autista ?
Se il motivo configge con la confidentiality ( il termine con cui gli anglosassoni definiscono la privacy )non lo voglio sapere.
Barabino libero!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Come il 100% dei siciliani ho preso la patente a 18 anni suonati.
Ma vivo a Bologna e non ho né le possibilità economiche né la necessità di guidare, cosa che comunque odio.
Insomma non guido a Bologna, e non sono in grado di dae inicazioni stradali o sulle zone a traffico limitato.
Ma vivo a Bologna e non ho né le possibilità economiche né la necessità di guidare, cosa che comunque odio.
Insomma non guido a Bologna, e non sono in grado di dae inicazioni stradali o sulle zone a traffico limitato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore