Eva Clement - Nuova bomba francese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Re: Eva Clement - Nuova bomba francese
Guarda come se la spassa quel cattivone di un rapinatore...e poi dicono che il crimine non paga!
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma Marc Dorcel, oltre alla cattiva abitudine del preservativo, ha anche quella di essere taccagno con l' illuminazione delle scene?
Insomma arruola belle giovanette, ne pubblicizza scene forti quali appunto l'anal per questa Eva Clement eppoi non si riesce a vedere chiaramente l'azione nodale perche male illuminata e/o piena di ombre.
Una illuminazione sul tipo delle produzioni Wowgirls o, che so 18-Onlygirls no, eh?
Insomma arruola belle giovanette, ne pubblicizza scene forti quali appunto l'anal per questa Eva Clement eppoi non si riesce a vedere chiaramente l'azione nodale perche male illuminata e/o piena di ombre.
Una illuminazione sul tipo delle produzioni Wowgirls o, che so 18-Onlygirls no, eh?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Sarà la crisi. Una volta Dorcel faceva roba di lusso, tecnicamente impeccabile, con potenzialità "artistiche" in certi casi (i film di Alain Payet o di Michel Ricard).
Ora è un po' che non lo seguo. Non saprei.
davvero incredibile la sua bellezza! speriamo si metta in azione sul serio
Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
alexis machine ha scritto:Sarà la crisi. Una volta Dorcel faceva roba di lusso, tecnicamente impeccabile, con potenzialità "artistiche" in certi casi (i film di Alain Payet o di Michel Ricard).
Probabile.
Ma un paio di lampade a basso consumo da 100W da 5 Euro cadauna, facciamo pure 10 con il portalampade, non dovrebbero fare la differenza fra il fallimento della Marc Dorcel e la sua sopravvivenza?
Non dico di usare anche un riflettore per addolcire le ombre, mi rendo conto che questa sarebbe "algebra".
Non riesco a trovare nessun video in rete però..Sapete dove si può recuperare qualcosa??
- theinvoker
- Storico dell'impulso
http://www.dailymotion.com/video/xxs2jl ... plete_sexy
ah ma che pacco...mi sa che si interrompe,non posso andare avanti e vedo che c'è la scritta 4,99€
Infatti si interrompe subito...comenon detto
ah ma che pacco...mi sa che si interrompe,non posso andare avanti e vedo che c'è la scritta 4,99€
Infatti si interrompe subito...comenon detto
durbans ha scritto:Nuovo video di Eva Clement (pensavo quasi che si fosse ritirata visto che non si era visto più nulla)
http://www.dorcelvision.com/studios/Eri ... evre_anale
Notevole (anale, cum shot sul volto), anche se con preservativo.
Mandarmi un messaggio privato per avere dettaglinon credo che riuscite a trovarlo in rete , a meno di non comprarlo sul sito di dorcel.
Volevo scriverti un messaggio privato ma dice che "essendo nuovo" (saranno 5 anni che sono iscritto) non posso farlo..
Mi puoi aiutare con i "dettagli" per favore?
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Devi postare 100 interventi prima di poter inviare MP.
Che tu li faccia in un giorno o in 10 anni non cambia niente.
Al momento ne hai 68, cioè a dire una media di 14 messaggi/anno.
Facendo due conti i rimanenti 32 dovresti riuscire a farli entro i prossimi due anni dunque nel 2015; tenendo questa media...
Facendo due conti i rimanenti 32 dovresti riuscire a farli entro i prossimi due anni dunque nel 2015; tenendo questa media...
- Galibier
- Storico dell'impulso
durbans ha scritto:Nuovo video di Eva Clement (pensavo quasi che si fosse ritirata visto che non si era visto più nulla)
Mandarmi un messaggio privato per avere dettaglinon credo che riuscite a trovarlo in rete , a meno di non comprarlo sul sito di dorcel.
Mi spieghi come ci sono riusciti?

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Dice che devo essere di senso compiuto, cerco di intervenire solo quando ho davvero qualcosa da dire, non per fare numero..Superfissato ha scritto:Devi postare 100 interventi prima di poter inviare MP.
è lunga cosi...
finalmente!!!!
ma non può fare un video ogni 6 mesi..... la voglio come debuttante al FWP
ma non può fare un video ogni 6 mesi..... la voglio come debuttante al FWP
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
derek1933 ha scritto:durbans ha scritto:Nuovo video di Eva Clement (pensavo quasi che si fosse ritirata visto che non si era visto più nulla)
Volevo scriverti un messaggio privato ma dice che "essendo nuovo" (saranno 5 anni che sono iscritto) non posso farlo..
Mi puoi aiutare con i "dettagli" per favore?
quoto anche io, ti posso scrivere una mail?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
cmq questo sembra il terzo non il secondo
per lo meno sulla sua pagina ci sono 3 titoli
per lo meno sulla sua pagina ci sono 3 titoli
- Galibier
- Storico dell'impulso
alexis machine ha scritto:Sarà la crisi. Una volta Dorcel faceva roba di lusso, tecnicamente impeccabile, con potenzialità "artistiche" in certi casi (i film di Alain Payet o di Michel Ricard).
Suppongo tu intendessi Michel Ricaud che nel frattempo è passato a miglior vita...fanno 20 anni a luglio

P.S. il cinema hard francese anni 70 e 80 aveva in alcuni esponenti dei VERI registi che sapevano come dirigere un film, a livello di scene di sesso erano nettamente inferiori agli americani per la povertà di attori, ma ti assicuro che per il resto non avevano niente da invidiare a un film americano della Golden Age.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"