sstef4233 ha scritto:Quoto il discorso di Capitanvideo sulle malattie....
Ho sentito molti conoscenti e amici, persone istruite e non ragazzini, dire "il preservativo non l'ho messo tanto mi sembrava pulita".
È inquietante.

Follia!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sstef4233 ha scritto:Quoto il discorso di Capitanvideo sulle malattie....
Ho sentito molti conoscenti e amici, persone istruite e non ragazzini, dire "il preservativo non l'ho messo tanto mi sembrava pulita".
È inquietante.
E la vostra intimità com'è? E' come quando la guardi con un altro/altri?furore ha scritto:Sono cornuto da 8 anni, mia moglie ne ha 60 ma è parecchio bella, io ne ho 53 e mi ammazzo di seghe vedendola posseduta da altri. Sono un pervertito, lo so, ma è stupendo!
La nostra intimità è normalissima, siamo una coppia normale, non è che siamo assatanati di sesso e usciamo di casa con gli occhi iniettati di sangue. Ogni tanto ci viene voglia di eccitarci e giocare un po'. Facciamo sesso fra noi regolarmente con molto gusto, lei è molto passionale, poi a volte decidiamo di trasgredire. E così, vedere lei che fa la troia con un altro, si prende il suo cazzo dentro, e quello le infila la lingua in bocca... beh è da ammazzarsi di seghe, credetemi.danny_the_dog ha scritto:E la vostra intimità com'è? E' come quando la guardi con un altro/altri?furore ha scritto:Sono cornuto da 8 anni, mia moglie ne ha 60 ma è parecchio bella, io ne ho 53 e mi ammazzo di seghe vedendola posseduta da altri. Sono un pervertito, lo so, ma è stupendo!
Grazie per raccontarci la tua esperienza, posso farti un altra domanda? Come è nato il tutto?furore ha scritto:La nostra intimità è normalissima, siamo una coppia normale, non è che siamo assatanati di sesso e usciamo di casa con gli occhi iniettati di sangue. Ogni tanto ci viene voglia di eccitarci e giocare un po'. Facciamo sesso fra noi regolarmente con molto gusto, lei è molto passionale, poi a volte decidiamo di trasgredire. E così, vedere lei che fa la troia con un altro, si prende il suo cazzo dentro, e quello le infila la lingua in bocca... beh è da ammazzarsi di seghe, credetemi.danny_the_dog ha scritto:E la vostra intimità com'è? E' come quando la guardi con un altro/altri?furore ha scritto:Sono cornuto da 8 anni, mia moglie ne ha 60 ma è parecchio bella, io ne ho 53 e mi ammazzo di seghe vedendola posseduta da altri. Sono un pervertito, lo so, ma è stupendo!
Mia moglie è una dirigente, signora elegante, ma sapere che può diventare una troia mi fa impazzire.
Se capisco come si fa vi posto una sua foto.
Grazie a te per le tue domande, mi piace raccontare, sono qui apposta.danny_the_dog ha scritto:Grazie per raccontarci la tua esperienza, posso farti un altra domanda? Come è nato il tutto?furore ha scritto:La nostra intimità è normalissima, siamo una coppia normale, non è che siamo assatanati di sesso e usciamo di casa con gli occhi iniettati di sangue. Ogni tanto ci viene voglia di eccitarci e giocare un po'. Facciamo sesso fra noi regolarmente con molto gusto, lei è molto passionale, poi a volte decidiamo di trasgredire. E così, vedere lei che fa la troia con un altro, si prende il suo cazzo dentro, e quello le infila la lingua in bocca... beh è da ammazzarsi di seghe, credetemi.danny_the_dog ha scritto:E la vostra intimità com'è? E' come quando la guardi con un altro/altri?furore ha scritto:Sono cornuto da 8 anni, mia moglie ne ha 60 ma è parecchio bella, io ne ho 53 e mi ammazzo di seghe vedendola posseduta da altri. Sono un pervertito, lo so, ma è stupendo!
Mia moglie è una dirigente, signora elegante, ma sapere che può diventare una troia mi fa impazzire.
Se capisco come si fa vi posto una sua foto.
Sarebbe da postare su Facebook come monito per certi idioti/e.. Grande CapitanCapitanvideo ha scritto:Nell'ultimo anno anch'io mi sono messo "sul mercato", ne ero fuori da un paio di decenni.Gargarozzo ha scritto:Recentemente ho letto questo racconto erotico, a mio avviso divertente ma anche scritto con spietato realismo. E' uno sfottò, ma fa anche riflettere.
E' il punto di vista di un marito cuckold che, dopo aver spinto la moglie ad avere quel tipo di esperienza, si lascia andare in patetiche recriminazioni.
http://raccontimilu.com/viewstory.php?sid=33352
[Scopri]Spoileril pezzo in assoluto più ridicolo, a mio modo di vedere, è (in mezzo a una lista di lagne personali) è la noncuranza di quando parla dei rischi a cui poteva essere andata incontro la moglie (per il mancato uso di preservativo)
Donne ne ho conosciute una discreta quantità, e tra quelle con cui sono andato a letto ne ho trovata solo una che per prima ha voluto il preservativo. (una ragazza cubana)
In genere o ti guardano col punto interrogativo sulla testa mentre lo metti oppure si incazzano perché non lo vogliono assolutamente. Mi devo imporre.
Nel pranzo di lavoro tra avvocati, di cui ho accennato nel topic "smartphone", uno di loro (tutti cornificano senza ritegno la moglie con le clienti, ovviamente sempre scoperti) mi ha detto che "con le troie non ci vado perché ho paura delle malattie". Al che gli ho fatto presente che le uniche che si proteggono sul serio sono proprio le "troie". E lui si è messo a ridere come se scherzassi.
Che dire. Geniale.
Pochissimi si preoccupano di HIV, epatite e altre piacevoli sorprese. Anche quelli che hanno una persona a casa che li aspetta.