non e' per fare la volpe e l'uva, pero' veramente, per la vita che ho condotto, il lusso e l'eleganza mi irritano e mi fanno sentire fuori posto (perche' sento di non meritarli)... io amo un "degrado pittoresco, ma senza la muffa in bagno"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma vai a cagarebocha ha scritto:io ci ritorno il 18 ai agosto...ma stavolta solo relax a samui...niente giri
Hai imparato a fare le fotoPimpipessa ha scritto:![]()
ho detto giri...non girlbellavista ha scritto:Ma vai a cagarebocha ha scritto:io ci ritorno il 18 ai agosto...ma stavolta solo relax a samui...niente giri![]()
Direi che parlare del fatto che sei amato dal tuo cane e molto ma molto al di la dell'essere loserBarabino ha scritto: (cioe' che il mio cane mi ami, e' una cosa ovvia: parlarne e' da loser)
Barabus ti leggo spesso e secondo me tu usi il lato negativo delle cose per delegittimarne il lato positivo.Barabino ha scritto:Sei troppo buono... io ci ho visto solo tanta dipendenza dai suoi amici, che diventa una gelosia... veramente crudele e irresponsabile
dopo che ho visto la sua maglietta "I love my labrador", mi sentiro' a disagio a parlare del mio cane a chiunque...
(cioe' che il mio cane mi ami, e' una cosa ovvia: parlarne e' da loser)
cena del 12 agostobellavista ha scritto:Hai imparato a fare le fotoPimpipessa ha scritto:![]()