[O.T.] Fine del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Fine del mondo

#121 Messaggio da Trez »

ehi cazzo a gennaio escono 3 video di Mike Adriano e non è ancora uscito l'anal di Misha Brooks per bangbros...nun si può aspettare un mesetto?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da VolpeGrigia »

Ma guarda che sono prezzi di tutta Italia credo, non posso dire da dove scrivo se no poi domani tutte le pattuglie di Bari convergerebbero sul lungomare per conoscermi :DDD

Per tornare IT stamattina ero a lavorare e una signora mi fa "Tandi tandi auguri di Natale, angora non gi vediamo più"... volevo spiegarle che si tratta di una stronzata ecc. ma alla sua età che deve capire... le ho fatto gli auguri e ci rivedremo settimana prossima
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da Gamberone »

VolpeGrigia ha scritto:Ma guarda che sono prezzi di tutta Italia credo, non posso dire da dove scrivo se no poi domani tutte le pattuglie di Bari convergerebbero sul lungomare per conoscermi :DDD

Per tornare IT stamattina ero a lavorare e una signora mi fa "Tandi tandi auguri di Natale, angora non gi vediamo più"... volevo spiegarle che si tratta di una stronzata ecc. ma alla sua età che deve capire... le ho fatto gli auguri e ci rivedremo settimana prossima
bhè...potevi almeno farti dare i 20 euri probombata cristina-sopraffina!!! tanto se è convinta che il mondo finisce dopodomani cosa se ne fa ?!?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto: Piuttosto, mi domando, ma qualcuno che ci crede c'è davvero? E sarà disposto a cambiare idea il 22 dicembre?
http://m.today.it/citta/fine-del-mondo-spinello.html
Qui gente (piena di soldi) ha costruito ville con all'interno veri e propri bunker con cisterne d'acqua e facendo scorta di cibo, sarebbe interessante andare a vedere quanto sono strambi...
Un mio amico muratore mi ha raccontato che lavorano in continuazione per rispettare i tempi (sic.)
Divertente quando uno gli ha detto che li avrebbero ammazzati tutti perchè conoscevano i segreti di quello che avevano costruito.
Alla fine si dice che questa setta abbia scelto Spinello niente altro per la presenza del vecchio centro sportivo di Sportilia utile per le loro convention.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Antonchik »

- 2

Immagine

si sa l'ora?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126 Messaggio da Rodomonte »

Mi chiedo......
Ma coloro che usano/hanno un calendari diverso dal nostro, funziona anche per loro la fine del mondo, o saranno risparmiati almeno fino alla loro data stabilità?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Antonchik »

Rodomonte ha scritto:Mi chiedo......
Ma coloro che usano/hanno un calendari diverso dal nostro, funziona anche per loro la fine del mondo, o saranno risparmiati almeno fino alla loro data stabilità?
Se esiste una giustizia divina saremo spazzati tutti via.

Il Silenzio avrà il suo giusto spazio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da Alex Teflon »

Se esiste una giustizia divina spazzerà via tutto, tranne me e 2000 vergini scelte tra le più fighe del pianeta.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da kneissl »

Rodomonte ha scritto:Mi chiedo......
Nooo, i may se li inculeranno tutti...
è il loro calendario che conta...
Però, quest'ansia millenaristica è divertente...da racconti di amici, le squilibrate con cui escono di solito sono molto più disponibili...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Stickman »

Che le sabbie del tempo non entrino nel vostro panino.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Masuka »

ma con la fine del mondo la juve conterà anche questo come scudetto? :awww:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da Tasman »

Ma per essere precisi,c'è un orario a sta fine del mondo?
Domani sera esco.. tipo dopo la mezzanotte finisce il mondo.. e i miei amici Australiani,che sono avanti di 10 ore? :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Masuka »

pagine più in dietro avevamo ipotizzato che seguisse il fuso

ma non so cosa dicono gli esperti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da federicoweb »

VolpeGrigia ha scritto:Ma guarda che sono prezzi di tutta Italia credo, non posso dire da dove scrivo se no poi domani tutte le pattuglie di Bari convergerebbero sul lungomare per conoscermi :DDD

BrobabilmenDe indendeva ghe non vi foste chiu' visdi brima di Nadale

cazzo vuoi ne sappia dei Maya-LI

ah volpe, casomai non ci leggessimo Buon NaDale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Stickman »

Stickman ha scritto:Che le sabbie del tempo non entrino nel vostro panino.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”