Guardando la sua località in firma si spiega moltodonegal ha scritto:Credo che tu spenda troppo tempo nel rileggerti autocompiaciuto e troppo poco nel leggere ciò che scrivono gli altri.Stef ha scritto: Mi sono ritrovato deriso e "insultato" (psicologo della Lidl, membro del forum di Cl , nonché snob e ritardato) e senza contare che alla fine volete anche passare per le povere vittime del mio ottuso e bischero modo di scrivere e filosofeggiare su un argomento ,che, ne io, ne voi , potete giudicare.
Se uno scrive "non voglio fare lo psicologo della LIDL" precisando che non vuole entrare nella testa altrui senza averne gli strumenti, mi spieghi come faccia tu a sentirti deriso?
Preferisco tacere sul resto dell'intervento (compagni di merende, branco di lupi, ecc...) : non ti conosco, certamente non ho un giudizio su di te. Ma se lo avessi, non credo sarebbe così basso come il tuo, come certe espressioni vittimistiche porterebbero a pensare. Forse erroneamente, chi lo sa?
Ho partecipato in questi anni a discussioni ferocissime su questo forum.
E' però la prima volta che vedo qualcuno così piccato per così poco. Ma veramente così poco.

P.s. Io amo la Corsica, seriamente