Pimpipessa ha scritto:Lz mi servirebbe il tuo num di cell
lo avevi da tempo immemore...
e l'hai cancellato...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:Lz mi servirebbe il tuo num di cell
Da Arezzo posso raggiungere abbastanza facilmente qualsiasi zona della Toscana, quindi se qualcuno vuol partire da qua lo faccia sapere. Oppure ancora meglio sarebbe che chi vuol venire si facesse trovare all'uscita dell'autostrada di Firenze Sud.Pimpipessa ha scritto:tutta gargiula stavo dando i dettagli del raduno a finchenoncado che voleva partecipare gli consigliavo di sentire il fede che viene d Arezzo e lui mi fa ma io abito in SICILIA!!!
echecavolo
infatti la pimipi parlava di parma.....culatello di zibello, una manna dal cieloCanellaBruneri ha scritto:Per Parakarro: approfondisci i bianchi dei colli Piacentini, possono dare soddisfazione...(è solo unconsiglio)
Per il Bocha: per puro caso, ti sbagli alla grandissima; il Culatello (che dio lo abbia in gloria) si fa almeno due valli più verso Parma. E' tutto un fatto di venti, mica campanilismo)
secondo me hai sbagliato a dare l'indirizzo, arriverà una marea di singoli in cerca di trippaPimpipessa ha scritto:Il posto sarebbe questo:
http://www.cergallina.com/indexit.htm
Il MENU concordato:
antipasti misti piacentini e pane all'aglio e non e cartoccetti
tortelli a treccia fatti in casa con ricotta e erbetta
arrostino di maiale al forno con patate al forno
crostata fatta in casa
acqua vino caffe liquore
tutto compreso
35 Euro
PS fede problemi per il cane purtroppo..
verrei solo per quelli..Pimpipessa ha scritto: tortelli a treccia fatti in casa con ricotta e erbetta
arrostino di maiale o stracotto di ganassino al forno con patate al forno
Mais oui, il vechio truco de l'ora legale!Pimpipessa ha scritto:MI RACCOMANDO DOMENICA CI SARA' l'ORA LEGALE!
Ma noooo...bocha ha scritto:purtroppo non posso confermare, come avevo già anticipato a pimpi ho dei problemi....mi spiace veramente non conoscere i mei più simpatici detrattori.
Il Fede ha scritto:Potrebbe finire in rissa generale, con slogan femministi ( es. "io sono mia", "il corpo è mio e lo gestisco io ecc" ), tavoli separati fra rossi e neri ( e se viene Bocha un tavolino verde nell'angolo ), roulette russa e piatti e bicchieri ( dell'agriturismo ) che volano.Pimpipessa ha scritto:oh mi raccomando domenica tutti fratelli