BUNGA BUNGA?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

per una notte di sesso col figone fareste un leggero abuso di potere?

si
49
53%
no
44
47%

Voti totali: 93

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: BUNGA BUNGA?

#121 Messaggio da insomnia30 »

maipiùmichinai ha scritto:Sarò ingeuo io, ma uno non può rispondere NO semplicemente perchè non si sentirebbe bene con SE STESSO, lasciando perdere Berlusconi, anti Berlusconi et similia?
no non puoi. :wink:
sei antiberlusconiano, candido, comunista, ingenuo, ipocrita... si insomma hai capito. :-D
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da Bonaventura »

Antonchik ha scritto:Si ok ma cazzo, io credo che a parte il figlio di Bossi, si contino sulle dita di una mano i DEFICIENTI patentati che vengono raccomandati ed assegnati a cariche importanti. Perchè? Perchè se raccomando un deficiente faccio anche io la figura del deficiente e non posso chiedere niente in cambio agli altri miei compari, facile.
Scusa ma questa non ci riesco a non quotartela e bocciartela in toto. Hai mai avuto a che fare professionalmente con una qualsiasi p.a. (di qualsiasi colore) a livello medio-alto?

Si contano sulle dita di una mano i NON deficienti patentati, Anton.

Te la passo solo se per cariche importanti mi citi le prime 3 o 4 dello stato, ma visto che mi porti ad esempio la trota direi che proprio non concordo con la tua affermazione.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Xisco »

maipiùmichinai ha scritto:Sarò ingeuo io, ma uno non può rispondere NO semplicemente perchè non si sentirebbe bene con SE STESSO, lasciando perdere Berlusconi, anti Berlusconi et similia?

Inoltre, potrei avere anche qualche difficoltà a porre in essere un atto che non appartiene al mio modo di essere, insomma, risulterei impacciato ed attirerei troppo l'attenzione su di me...

Alla fine una scopata non vale la considerazione che abbiamo di noi stessi...
bingo!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

max_max
Primi impulsi
Primi impulsi

#124 Messaggio da max_max »

,,,,,,,,

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da bellavista »

Ormai siamo arrivati allo svacco ;) Difficile tenere una discussione dove ognuno entra e dice la sua ignorando quello che si è detto prima.

Le raccomandazioni ci sono in tutto il mondo. Dipende come si fanno.
Ad esempio negli Usa si richiedono lettere di raccomandazione. Vuol dire che tu per lavorare in un posto devi presentare 3 lettere di persone che ti raccomandano.

Il vantaggio non è da poco:
1- la raccomandazione è pubblica
2- nella lettera devi scrivere le motivazioni e come l'hai conosciuto. e questo già cambierebbe il sistema italiano. Prova a vedere berlusconi che scrive: raccomando la minetti, l'ho conosciuta nello studio del mio dentista e poi mi ha fatto dei gran pompini
3- la raccomandazione fatta in questo modo impegna chi la fa. Se scrivi raccomandazioni per tutti i coglioni che conosci poi sono tutte in archivio

Altra cosa: la raccomandazione non è un gran problema in un sistema ad alta mobilità. Significa: io assumo uno perchè è raccomandato. Si scopre che è un coglione. Lo caccio a calci in culo. Fine del problema
In itaglia con l'impossibilità di licenziare: io assumo un raccomandato coglione in un ufficio pubblic. E quello resta li fino alla pensione e si fa carriera con scatti automatici.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da GeishaBalls »

Super Zeta ha scritto:Non rispondo al sondaggio perchè è fuorviante

se tu consideri quanto fatto da Silvio di Hardcore e la sua accolita di mignotte un leggero abuso di potere...
....
ma quand'è che vi indignerete, popolo di rincoglioniti?
Intanto voto SZ

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da zio »

insomnia30 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Si ok ma secondo te il figlio di amico perfetto estraneo scelto ad estraneo con logiche arbitrarie quanto può essere deficiente da uno a dieci?

Se vuoi dire che una pompinara troia lurida che ha passato la sua vita tra centri estetici, discoteche e sogni di realizzazione professionale mediatica è al livello di un raccomandato qualsiasi io non concordo affatto.

E' un discorso maschilista? Maschilista o non maschilista è in linea con la realtà oggettiva dei fatti.

Imho una showgirl è mediamente più deficiente di un raccomandato qualsiasi. Il tutto lo affermo tenendo presente che furbizia e intelligenza, cultura, capacità sono categorie differenti.
La raccomandazione non è sempre una cosa negativa. Se io raccomando una persona valida, che conosco bene e che so che potrà essere buona per quel posto di lavoro non sto facendo nulla di sbagliato. Avrò fatto un favore a chi l'assume, al raccomandato e anche a me stesso (faccio bella figura). Per questo non si può equiparare la raccomandazione all'abuso di potere. La raccomandazione in ambito pubblico (statale) in pratica non esiste perché tutto dovrebbe passare attraverso i concorsi. Quindi quando uno ricopre un ruolo che non gli compete non si tratta di raccomandazione ma di abuso di potere: io che ho potere impongo a qualcun altro di mettere una persona in un ruolo preciso che non meriterebbe.
posso affermare senza alcuna paura di smentita che tutti i concorsi in università, dal ruolo di ricercatore al ruolo di professore ordinario sono frutto di candidature sostenute e non di selezione per puro concorso e titoli.
di queste, la metà almeno sono candidature di portaborse o di premio fedeltà a vario titolo, persino politico.
questo per me è il segnale maggiore dello stato dell'università italiana.
chi ha potere ha permesso che persone mediocri riepissero i quadri dell'università lasciando fuori i più meritori, che nel frattempo si sono sistemati nel mercato professionale o privato.
oppure han riparato all'estero.
di tutte queste raccomandazioni, poche possono finire sotto il capitolo "abuso di potere", poichè tutto perfettamente legale, condiviso fra i commissari e verbalizzato.
quando ho fatto il concorso io, il vincitore non aveva verbalizzato la prova in inglese e i titoli. solo così poteva passare lui.

p.s. ma naturalmente io parlo da perdente e quindi da invidioso. esempi di persone raccomandate e meritorie per il posto che occupano ce ne sono molte. anche in università.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da GeishaBalls »

riprendo la domanda e rispondo NO

Per spiegare agli "uomini di mondo" che credono e dicono che si possa rispondere no solo per ipocrisia specifico che un po' di potere ce l'ho e non rispondo solo per teoria.

Contestualizzo: ho tante giovani donne gerarchicamente sotto di me, io posso promuovele, dare aumenti, assegnare progetti migliori... e loro lo sanno. Quindi il mio fascino aumenta (chi non ti conosceva, da quando hai preso un nuovo ruolo ti saluta da lontano). Quindi potrei invitarne qualcuna a bere qualcosa e sfruttare questo fascino.

Non lo faccio. Tutti i giorni decido di non usare il fascino del ruolo per essere più simpatico, mi sembrerebbe di pagare e allora meglio pagare.

Poi capisco che chi si trovi una bella figa che glie la offre e non dica di no. Capisco ancor di più un imprenditore che si identifica con il ruolo che ha. Non fa per me.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto:
insomnia30 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Si ok ma secondo te il figlio di amico perfetto estraneo scelto ad estraneo con logiche arbitrarie quanto può essere deficiente da uno a dieci?

Se vuoi dire che una pompinara troia lurida che ha passato la sua vita tra centri estetici, discoteche e sogni di realizzazione professionale mediatica è al livello di un raccomandato qualsiasi io non concordo affatto.

E' un discorso maschilista? Maschilista o non maschilista è in linea con la realtà oggettiva dei fatti.

Imho una showgirl è mediamente più deficiente di un raccomandato qualsiasi. Il tutto lo affermo tenendo presente che furbizia e intelligenza, cultura, capacità sono categorie differenti.
La raccomandazione non è sempre una cosa negativa. Se io raccomando una persona valida, che conosco bene e che so che potrà essere buona per quel posto di lavoro non sto facendo nulla di sbagliato. Avrò fatto un favore a chi l'assume, al raccomandato e anche a me stesso (faccio bella figura). Per questo non si può equiparare la raccomandazione all'abuso di potere. La raccomandazione in ambito pubblico (statale) in pratica non esiste perché tutto dovrebbe passare attraverso i concorsi. Quindi quando uno ricopre un ruolo che non gli compete non si tratta di raccomandazione ma di abuso di potere: io che ho potere impongo a qualcun altro di mettere una persona in un ruolo preciso che non meriterebbe.
posso affermare senza alcuna paura di smentita che tutti i concorsi in università, dal ruolo di ricercatore al ruolo di professore ordinario sono frutto di candidature sostenute e non di selezione per puro concorso e titoli.
di queste, la metà almeno sono candidature di portaborse o di premio fedeltà a vario titolo, persino politico.
questo per me è il segnale maggiore dello stato dell'università italiana.
chi ha potere ha permesso che persone mediocri riepissero i quadri dell'università lasciando fuori i più meritori, che nel frattempo si sono sistemati nel mercato professionale o privato.
oppure han riparato all'estero.
di tutte queste raccomandazioni, poche possono finire sotto il capitolo "abuso di potere", poichè tutto perfettamente legale, condiviso fra i commissari e verbalizzato.
quando ho fatto il concorso io, il vincitore non aveva verbalizzato la prova in inglese e i titoli. solo così poteva passare lui.

p.s. ma naturalmente io parlo da perdente e quindi da invidioso. esempi di persone raccomandate e meritorie per il posto che occupano ce ne sono molte. anche in università.
Il problema è un discorso di responsabilità.
All'estero se raccomandi un coglione ci fai una figura di merda colossale... e la tua raccomandazione in futuro conterà meno di zero
Ma mi accorgo di stare andando OT :oops:

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#130 Messaggio da Pensiero Dominante »

GeishaBalls ha scritto:riprendo la domanda e rispondo NO

Per spiegare agli "uomini di mondo" che credono e dicono che si possa rispondere no solo per ipocrisia specifico che un po' di potere ce l'ho e non rispondo solo per teoria.

Contestualizzo: ho tante giovani donne gerarchicamente sotto di me, io posso promuovele, dare aumenti, assegnare progetti migliori... e loro lo sanno. Quindi il mio fascino aumenta (chi non ti conosceva, da quando hai preso un nuovo ruolo ti saluta da lontano). Quindi potrei invitarne qualcuna a bere qualcosa e sfruttare questo fascino.

Non lo faccio. Tutti i giorni decido di non usare il fascino del ruolo per essere più simpatico, mi sembrerebbe di pagare e allora meglio pagare.

Poi capisco che chi si trovi una bella figa che glie la offre e non dica di no. Capisco ancor di più un imprenditore che si identifica con il ruolo che ha. Non fa per me.
E comunque questi non sarebbero nemmeno abusi di potere veri e propri. Per "abuso di potere", a mio parere, si intende qualcosa di peggio. Detto francamente, gli abusi di potere li trovo sempre riprovevoli. Se poi sono fatti allo scopo di trombare, oltre che riprovevoli sono decisamente meschini. Pagare è indiscutibilmente molto, ma molto più dignitoso ed onorevole.

Tutto ciò premesso, la mia risposta è un convinto SI

P.S. scherzavo! , è NO ! L'ho fatto tanto per sfatare il solito luogo comune che i moralisti sono banali, scontati e completamente privi di senso dell'umorismo.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da DiscoBall »

Mah, anch' io rispondo no al sondaggio.

Non certo per motivi etici o morali, ma solo perchè compiere un abuso di potere in cambio di una prestazione sessuale mi risulterebbe come essere in subordine rispetto a questa eventuale persona ( hihihi... ha fatto questo solo per scoparmi ! )

Diverso sarebbe compiere un abuso di potere (e lo farei senza problemi) per le persone a cui tengo.
Everybody needs a bosom for a pillow

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da Lonewolf »

Antò,uno/a cerca di percorrere la strada della raccomandazione come meglio crede. Una cosa non esclude l'altra comunque : lo status di pompinara/o può essere raggiunto allo stadio finale per ottenere l'immediato vantaggio,ma può pure essere rivestito prima nella ricerca dello sponsor. Quindi il confine tra raccomandato in senso classico e pompinara lurida e fantasiosa in cerca di realizzarsi,è molto labile.
Se il concetto non è stato espresso in maniera chiara,chiedo scusa...è colpa del vino :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da fiatAGRI »

Il no avanza.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da Scorpio »

Super Zeta ha scritto:Non rispondo al sondaggio perchè è fuorviante
se tu consideri quanto fatto da Silvio di Hardcore e la sua accolita di mignotte un leggero abuso di potere...
riassumendo: una sbandata minorenne fugge da una comuntà e viene arrestata per furto
un ottantenne con il quale la minorenne si intratteneva dietro lauto compenso lo viene a sapere
l'ottantenne è il premier di uno dei più 10 più importanti stati al mondo, contatta la questura, chiede la violazione della legge e mente spudoratamente sulla persona arrestata spacciandola per la nipote del leader egiziano (quando la ragazza è marocchina...)
l'ottantenne in piena notte chiama un'altra figa del suo harem trasformata in un batter di ciglia da togli tartaro a consigliere regionale per evidenti meriti orizzontali
la gnocca maggiorenne prende in affido la gnocca minorenne firmando per il suo affido salvo abbandonarla 10 minuti dopo violando l'articolo 591 del codice penale. decisamente un alto senso delle istituzioni dimostrato da un conigliere comunale che ovviamente si guarderà bene dal dimettersi (a mostrare le tette e il culo a Colorado Cafè si guadagnava molto meno e poi se è ministro la Carfagna perchè a lei dovrebbe essere negato almeno un posto in regione? E' anche più giovane...)
la minorenne torna a vivere con una prostituta brasiliana e viene nuovamente arrestata qualche giorno dopo

Manca l'happy end a supporto della favola del buon Samaritano

nonno Silvio ha un concetto di bontà nei confronti delle persone piuttosto monotono: devi essere donna, figa e giovane (minorenne o maggiorenne come abbiamo visto non ha importanza)e intrattenerlo a dovere nelle sue serate

ma quand'è che vi indignerete, popolo di rincoglioniti?
http://www.youtube.com/watch?v=09nA_A9X ... r_embedded

anche stavolta, MT, ha chiarito bene la questione oltre all'incredibile squallore della vicenda.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Blif »

Non lo farei. In effetti, avendolo potuto fare, non l'ho fatto.

;-)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”