Vi siamo mancati?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Vi siamo mancati?
pimpi dimmi che stai scherzando ti prego
è il più grande attore cinematografico di tutti i tempi nonché l'uomo più figo del 900
MARLON BRANDO
è il più grande attore cinematografico di tutti i tempi nonché l'uomo più figo del 900
MARLON BRANDO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
un tronista di Uomini e donnePimpipessa ha scritto:Kirth_Gersen ha scritto:Welcome back SuperZeta!
chi è il tuo avatar?

ah non è Kirth_Gersen......

- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gli amministratori, i moderatori e i forumisti.Super Zeta ha scritto:Ben ritrovati

Favorevole al mantenimento di un "piacere" comune.

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
coppia_co ha scritto:
Temo che, lasciando l'accesso gratuito e contando solo sulle eventuali donazioni volontarie, l'esito di tale raccolta non potrà che essere deludente, così com’è successo per un altro sito che seguo, dove nonostante si registrassero quasi ventimila contatti giornalieri, solo un centinaio di lettori si è autotassato.
Forse sarebbe meglio fissare una quota fissa da versare in capo a tutti i forumisti o perlomeno a quelli attivi, rilasciando la password d’accesso solo dietro versamento del contributo fissato.
Siamo d'accordissimo su tutto.
O su qualsiasi altra cosa che serva non solo a tenere in vita SZ, ma che serva anche a fargli godere di ottima salute!
Comunque sia, in caso di contributo volontario preferiremmo la versione anonima.
Da quello che abbiamo scritto si capisce che ci è mancato immensamente questo "stupido" forum?
P&G
BENTORNATI 

ciao qsta volta avevo temuto il peggio felice che il forum sia risorto)
anch'io favorevole ad un contributo volontario o ancora meglio l'idea del al'asta o anche lasciare il forum libero tranne un area privata a pagamento.
imho meglio payapal e consiglio anche Liberty Reserve
ps. fortunatamente il topic culo vs tette non ha subbito danni
anch'io favorevole ad un contributo volontario o ancora meglio l'idea del al'asta o anche lasciare il forum libero tranne un area privata a pagamento.
imho meglio payapal e consiglio anche Liberty Reserve
ps. fortunatamente il topic culo vs tette non ha subbito danni

- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Noi contribuiremmo volentieri con una donazione.
Penso che rimarremmo su SZ anche se diventasse ad abbonamento, tipo SDC.
Però vorremmo che SZ ed i suoi amministratori non cambiassero una virgola del loro modo di gestire il forum...vogliamo dire: faccio una cazzata? Cartellino giallo. Ne faccio un'altra? Fuori un giro, anche se ho fatto la donazione.
Unica eccezione: se mi iscrivo come utente "Ruby", e mi sbattete fuori, ma poi telefona la scorta di Berlusconi e ve lo passano al telefono, mi riammettete, vero?:-)
Penso che rimarremmo su SZ anche se diventasse ad abbonamento, tipo SDC.
Però vorremmo che SZ ed i suoi amministratori non cambiassero una virgola del loro modo di gestire il forum...vogliamo dire: faccio una cazzata? Cartellino giallo. Ne faccio un'altra? Fuori un giro, anche se ho fatto la donazione.
Unica eccezione: se mi iscrivo come utente "Ruby", e mi sbattete fuori, ma poi telefona la scorta di Berlusconi e ve lo passano al telefono, mi riammettete, vero?:-)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
E' bello rivedere SZ on line
Un grazie a chi ci ha lavorato e/o speso soldi per noi utenti.
chi ci lavora a gratiss = ha comunque speso dei soldiDefender ha scritto:E' bello rivedere SZ on line
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Non mi sono letto le 9 pagine e passa..ma se sono già stati dati i numeri di postepay per versare il contributo qualcuno li quoti che per parte mia e di una utentessa provvedo subito.
Ben ritrovati
Ben ritrovati

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
si.
come una cattiva abitudine.
come una cattiva abitudine.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Pimpipessa ha scritto:ah non è Kirth_Gersen......![]()

Bentornati