Fantamondiale:appello!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: Fantamondiale:appello!

#121 Messaggio da Gerda »

Super Zeta ha scritto:ma il termine non era mezzanotte?

scusate, io contavo di farla stanotte appena tornato a casa. me lo concedete?
il termine è stato prorogato a mezzanotte e manca uno per essere 20, solo che non si hanno notizie di john holmes de noantri
per ora, quindi, siamo sempre 18 con superpippa che prenderebbe il posto il suo posto, diabolik e skoda riserve..

Super Zeta ha scritto:domanda, quelli senza quotazione valgono 1 o non sono acquistabili?
sul fantamondiale della gazzetta si possono acquistare solo quelli quotati, quindi direi di procedere così..

Super Zeta ha scritto:se passando il primo turno tagliando gli eliminati non si hanno crediti a sufficienza per sostituire i giocatori come ci si comporta?
difficile che accada, qualche giocatore che vale da 1 a 3 ce l'hanno tutte le nazionali quindi si può ripiegare su questi
nell'ipotesi che i conti non tornino, si lasciano quelli in rosa e si gioca con gli eventuali superstiti
il regolamento, nella parte relativa al mercato di riparazione, dice "i giocatori delle squadre eliminate (e solo quelli) presenti in rosa possono essere venduti " e non "devono essere venduti", quindi non è obbligatorio, per quanto inutile sia tenere un giocatore di una squadra eliminata.. al limite lo si può tenere buono e sostituire per il successivo mercato, se si creasse l'occasione..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
skoda77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 30/04/2010, 0:23

Re: Fantamondiale:appello!

#122 Messaggio da skoda77 »

Ho postato la formazione. In che senso sono riserva? Fatemi sapere quando sono ufficiali le iscrizioni. (p.s capisco benissimo il problema del numero di partecipanti quindi in caso di esclusione non mi metto a fare polemiche).

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: Fantamondiale:appello!

#123 Messaggio da Gerda »

skoda77 ha scritto:Ho postato la formazione. In che senso sono riserva? Fatemi sapere quando sono ufficiali le iscrizioni. (p.s capisco benissimo il problema del numero di partecipanti quindi in caso di esclusione non mi metto a fare polemiche).
per il fantamondiale si deve essere un numero di partecipanti multiplo di 4 (come le squadre che compongono i gironi)
tra iscrizioni e rinunce eravamo in 16 con due utenti (superpippa e diabolik) che si sono iscritti più tardi, quindi riserve pronte a prendere il posto di qualche utente che dovesse "venire meno".. :-D
uno dei 16 partecipanti non si è più fatto vivo, quindi per ora la prima riserva (superpippa) subentra nel tabellone principale e diabolik scala prima riserva con te come seconda, per un totale di 16+2=18 partecipanti
se si trovano altri due utenti si arriva a 20 e si possono fare 5 gironi da 4, altrimenti si rimane in 16 con due riserve


come riserva puoi partecipare lo stesso inserendo di volta in volta la formazione e partecipando alla classifica a punteggi, nell'attesa di qualche altra rinuncia
sò che non è un granché ma meglio di niente.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
skoda77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 30/04/2010, 0:23

Re: Fantamondiale:appello!

#124 Messaggio da skoda77 »

Insomma devo fare come Bierhoff all'Europeo 96, non convocato approfittò dell'infortunio di tutto l'attacco e venne richiamato il giorno prima della finale segnando i gol della vittoria. YEAH!

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: Fantamondiale:appello!

#125 Messaggio da Gerda »

causa mia assenza fino a domattina, prorogo la scadenza per postare la rosa e trovare i due che mancano a domani alle 8, in modo che appena mi connetto creo il topic ufficiale
quelli che mancano all'appello (superzeta, john holmes de noantri) hanno altre 8 ore di tempo rispetto all'ultima scadenza
speriamo di trovare altri due per far partecipare tutti (magari la notte porterà consiglio a qualcuno), sennò proseguiamo in 16 più le riserve (che per ora sono, nell'ordine: superpippa, diabolik68 e skoda77)
per ora superpippa è seriamente candidato a prendere il posto di john che non si fa vivo da giorni..

per coloro che hanno postato la rosa entro il primo termine, fino a domattina alle 8 si possono fare cambi
postate sempre in questo topic poi trasferisco io tutte le rose in quello ufficiale..


goodbye!!!! :wink:






ps: mi sento un po' lui.. :lol:

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: Fantamondiale:appello!

#126 Messaggio da vascovascotto »

f.c. Trombola

casillas 14
reina 2
valdes 1

kyrgiakos 4
ekotto 3
belhadj 2
otamendi 5
vorshah 2
van der wiel 2
caceres 3

jovanovic 10
sestak 7
birsa 8
ozil 14
sung 12
honda 8
hamsik 11

huntelaar 18
sanchez 13
forlan 23
vittek 7
cardozo 18
vela 6

58 talleri residui
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: Fantamondiale:appello!

#127 Messaggio da superpippa »

stanotte modifico la rosa (se è confermata la mia presenza), dato che a quanto pare iniesta è out...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: Fantamondiale:appello!

#128 Messaggio da super_super »

se volete giocare in 20 entro domani sera la butto giù 1 rosa

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Fantamondiale:appello!

#129 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:se volete giocare in 20 entro domani sera la butto giù 1 rosa
Se riesci a farla entro stasera è meglio. Gerda ha scritto questo.

causa mia assenza fino a domattina, prorogo la scadenza per postare la rosa e trovare i due che mancano a domani alle 8, in modo che appena mi connetto creo il topic ufficiale

Anche perchè poi si devono postare le formazioni e si gioca alle 16.00 di venerdi.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: Fantamondiale:appello!

#130 Messaggio da super_super »

tiffany rayne ha scritto:
super_super ha scritto:se volete giocare in 20 entro domani sera la butto giù 1 rosa
Se riesci a farla entro stasera è meglio. Gerda ha scritto questo.

causa mia assenza fino a domattina, prorogo la scadenza per postare la rosa e trovare i due che mancano a domani alle 8, in modo che appena mi connetto creo il topic ufficiale

Anche perchè poi si devono postare le formazioni e si gioca alle 16.00 di venerdi.

bon dai la faccio ora 1 rosa con 30 min a cazzo proprio :lol:
ma poi come si fa ? dopo ogni turno eliminatorio si ricomprano giocatori se i propri vengono eliminati ?
cmq anche se non si trova 1 altro per i gironi del forum , potri partecipare e io gli altri che rimangono fuori ad una semplice classifica a punti ( la classica che si fa con le somme dei punteggi di ogni turno )
rosa is coming

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Fantamondiale:appello!

#131 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
super_super ha scritto:se volete giocare in 20 entro domani sera la butto giù 1 rosa
Se riesci a farla entro stasera è meglio. Gerda ha scritto questo.

causa mia assenza fino a domattina, prorogo la scadenza per postare la rosa e trovare i due che mancano a domani alle 8, in modo che appena mi connetto creo il topic ufficiale

Anche perchè poi si devono postare le formazioni e si gioca alle 16.00 di venerdi.

bon dai la faccio ora 1 rosa con 30 min a cazzo proprio :lol:
ma poi come si fa ? dopo ogni turno eliminatorio si ricomprano giocatori se i propri vengono eliminati ?
cmq anche se non si trova 1 altro per i gironi del forum , potri partecipare e io gli altri che rimangono fuori ad una semplice classifica a punti ( la classica che si fa con le somme dei punteggi di ogni turno )
rosa is coming
I giocatori delle squadre eliminate vengono sostituiti con i giocatori di pari valore di quelle rimaste in gare. Se vai indietro di qualche pagina trovi il regolamento scritto da Gerda.

Avatar utente
pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2212
Iscritto il: 10/03/2008, 21:25
Località: regno delle due sicilie

Re: Fantamondiale:appello!

#132 Messaggio da pippobaudo »

Super Zeta ha scritto:
Gerda ha scritto:pippobaudo rinuncia causa ferie
riconfermandosi persona di serietà pari a zero

con tutto il rispetto e senza polemica ma se mi metti fuori dai sedici, pur essendomi inserito prima di altri, vuol dire che non mi vuoi nel gruppo e quindi mi organizzo per i fatti miei.
sulla mia serietà non penso tu abbia titolo di giudicare visto che non abbiamo il piacere di conoscerci.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: Fantamondiale:appello!

#133 Messaggio da super_super »

Casillas 14
Reina 2
Valdes 1

Ramos 13
Samuel 11
Otamendi 5
Aogo 5
Carragher 4
King 3
Bastos 2

Kakà 25
Iniesta 18
Elano 9
J.Cole 8
Mascherano 7
Lennon 4
Bolatti 1

Messi 36
Rooney 33
Villa 30
Crouch 13
J.Navas 3
Valbuena 3

tot.250


squadra costruita in pratica su Spagna , Argentina , Brasile e Inghilterra

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantamondiale:appello!

#134 Messaggio da Diabolik68 »

Ragazzi esultate il pc mi è stato sistemato e quindi posso calcolare i vari punteggi. Spero di far parte di questo mondiale, fare la riserva nn mi piace
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantamondiale:appello!

#135 Messaggio da Super Zeta »

Enyeama (Nigeria) 2
Green (Inghilterra)1
Fernandes (Portogallo)1

Maicon (Brasile)15
Lham (Germania) 12
Chiellini (Italia)12
Gaxa (Sud Africa)1
Inkoom(Ghana)1
Bastos(Brasile)2
Van Der Wiel(Olanda)2

Lampard(Inghilterra)27
Kakà(Brasile)25
Snejder(Olanda)21
De Rossi(Italia)12
Tziolis(Grecia)1
Matmour(Algeria)1
Kirm(Slovenia)1

Rooney (Inghilterra)33
Villa (Spagna)30
Etò (Camerun) 23
Ideye(Nigeria)2
Martinez Walter(Honduras)2
Lee Dong Gook (Corea del Sud)3

crediti utilizzati 230

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”