SZ Comic Art Gallery
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: SZ Comic Art Gallery
io alternativamente alla suggestione brian eno mi ritaglierei un ruolo da deus ex machima sulla scorta dell'esperienza del demiurgo mclaren nell'ambito dell (mini)epopea dei sex pistols
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
tao ha scritto:io alternativamente alla suggestione brian eno mi ritaglierei un ruolo da deus ex machima sulla scorta dell'esperienza del demiurgo mclaren nell'ambito dell (mini)epopea dei sex pistols
cioè?

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Non sa suonare niente, come me.Evil's Baby ha scritto:tao ha scritto:io alternativamente alla suggestione brian eno mi ritaglierei un ruolo da deus ex machima sulla scorta dell'esperienza del demiurgo mclaren nell'ambito dell (mini)epopea dei sex pistols
cioè?

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Neil McCauley ha scritto: Non sa suonare niente, come me.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ohiEvil's Baby ha scritto:Arwen ha scritto:Io porto lo strumento del Diablo
- casta diva
- Impulsi superiori
Clarinetto?Arwen ha scritto:Io porto lo strumento del Diablo

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
mi si potrebbe mettere imbellettato in giacca e cravatta a sfogliare pezzi in verde (leggasi dollari pls) in un angolo del fumoso locale adibito a balera postmoderna in omaggio all'esibizione della rockandroll band di cui sopra no?Evil's Baby ha scritto:tao ha scritto:io alternativamente alla suggestione brian eno mi ritaglierei un ruolo da deus ex machima sulla scorta dell'esperienza del demiurgo mclaren nell'ambito dell (mini)epopea dei sex pistols
cioè?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
casta diva ha scritto:Clarinetto?Arwen ha scritto:Io porto lo strumento del Diablo![]()
no la chitarrina

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
-
- Storico dell'impulso
Io aiuto Steiner. Anch'io ci ho il libro dei cocktail (ma non li faccio mai...)Steiner74 ha scritto:Ci ho il libro dei cocktail, io.
Posso preparare di tutto: dall'americano al whisky todd.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Io mi vedrei bene nelle vesti di Pamela Des Barres.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lilith ha scritto:Io mi vedrei bene nelle vesti di Pamela Des Barres.
Beh, come età ci siamo

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Cretino!
Mentre quelle due litigano per chi porterà la chitarrina di Diablo - io mi faccio tutta la band. Fico, no?
Poco da fare, Q.I. superiore il mio.

Mentre quelle due litigano per chi porterà la chitarrina di Diablo - io mi faccio tutta la band. Fico, no?

Evil's Baby ha scritto:casta diva ha scritto:Clarinetto?Arwen ha scritto:Io porto lo strumento del Diablo![]()
no la chitarrina

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lilith ha scritto: Mentre quelle due litigano per chi porterà la chitarrina di Diablo - io mi faccio tutta la band. Fico, no?
Io vorrei essere il manager, alla Malcom MacLaren.
Anzi, vorrei essere come quel manager di Sting di cui non ricordo il nome, che gli portò via centinaia di milioni di sterline da sotto il naso e non fece neanche un giorno di galera.
Le groupies, i manager non li cagano mai. E fanno male

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ecco, questa immagine mi piace . Assegnato il ruolo di managertao ha scritto: mi si potrebbe mettere imbellettato in giacca e cravatta a sfogliare pezzi in verde (leggasi dollari pls) in un angolo del fumoso locale adibito a balera postmoderna in omaggio all'esibizione della rockandroll band di cui sopra no?

(Donegal, cercati un altro ruolo )
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)