discussione "pesa"..
non facile...spesso "autogiudicarsi" risulta difficile..
scrvio da un jingjian inn di fronte all'aereporto di shenzhen..3 gg di entrare e uscite ad HK solo per enjoiare il mio ego con diverse femmine (freebuy..ovvio) con cui alla fine ho pure deciso di non farci nulla..orari assurdi, passaggi di frontiera alle 6 del mattino.....discoteche dove UDITE UDITE HO pure rimblazato una occidentale...

diciamo che se so che i cambiamenti mi portano a stare meglio o semplicemente mi appagano, non ho nessun problema..anzi li vivo con una certa immaturita' di fondo..come fossi un bimbo in gita...
diverso il discorso per cambiamenti imposti dall'esterno (vita e altro).
per i lutti, ho una sorta di autodifesa abbastanza forste: chi muore non esiste piu..inutile incazzarsi e tenersi il nervoso dentro..non ce lo riportano inditero..guardare avanti senza paura.in fondo se la persona era una persona vicina, sicuramente sarebbe stata contenta a vederci positivi..
di contro questo aspetto porta ad essere accusato di essere un freddo...(e probabilmente lo sono..)
non a caso anche con le ragazze sono sempre accusato di essere una "donna"..e tutte le mie ex mi han sempre detto che avevo un modo di fare troppo distaccato e "da femmina" nei loro confronti
astretto giro per le vicende sentimentali...qui ildiscorso e' piu complicato
ci patisco un botto a prescidnere ma spesso perche' perdo uno "ego strumento" (la donna..) piu che un affetto...e il patirci a volte me lo impongo per farmi compatire un po (moooolto meno che da pivello..ma ancora succede...)
per le scelte al buio
sono abbastanza restio a scegliere..sono un fifone o meglio, se mi creo una situazione che mi aggrada, faccio fatica a lasciarla se non ho la certezza che quella dopo sara' migliore (e questo mi dalla delle noie sul lavoro)
esempi..
1998 1 trasloco...
2005 prima esperienza in cina..la malattia della mamma e la morte nel 2006
2007 decisione di mollare l'universita'
2008 trasferimento qui definitivo e permanente (senza nessuna opzione di rientro..) e quindi 2 trasloco..poi 3 e 4..(:D)
rinuncia a 1 o 2 proposte di lavoro che potevano essere migliori, ma non ero certo......storia strana con una donna "ego strumento" incredibile che mi ha mollato in 24 ore senza spiegarmi il perche'
tutto il mondo sa che ero innamorato..io (e forse lei) che era solo quella classica SUPER donna che devo avere piu per sfoggiarla che per amarla
leggedno voi, tanto di cappello a chi nella vita ha dovuto fare veramente delle scelte...non sono paragonabili alla mia vita normalissima e ance un po fortunata se si guardano alcuni aspetti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.