Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
volevo precisare che per il premio miss e mister SZ che tanta perplessità ha suscitato non è affatto necessario l'outing attuale ... semplicemente verrebbe giocato tra i forumisti di cui si conosce l'aspetto
esempio maschi BW errante suser nick ecc..ecc..
aggiungo
"ho il pc ancora nello scatolone"
il premio lamer maiuscolo topic sbagliati e il generico non capire bene come funziona il posto
"fedele alla linea"
il forumista più coerente quello sempre uguale istantaneamente riconoscibile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:volevo precisare che per il premio miss e mister SZ che tanta perplessità ha suscitato non è affatto necessario l'outing attuale ... semplicemente verrebbe giocato tra i forumisti di cui si conosce l'aspetto
esempio maschi BW errante suser nick ecc..ecc..
Ehi mi ignori così? Anch'io sono vanitoso Comunque Errante secondo me ci batte tutti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
chi non s'è mai fatto una sega sborrando sull'avatar di errante?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Con quest'avatar di Soviet Mario Bros mi inculo sia Lonewolf che Urbano
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Vince sempre Urbano, Anto', perché il suo c'era nel 2009 ... il tovarish che hai ora corre per il 2010.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Vince sempre Urbano, Anto', perché il suo c'era nel 2009 ... il tovarish che hai ora corre per il 2010.
è vero, a volte mi chiedo se la mia pochissima perspicacia sia sintomo di disturbi dell'attenzione o semplicemente di stupidità
comunque me li inculo ugualmente
Antonchik ha scritto:a volte mi chiedo se la mia pochissima perspicacia sia sintomo di disturbi dell'attenzione o semplicemente di stupidità
Assolutamente la prima ipotesi.
Hai i pensieri talmente rapidi guzzanti e vitali che la tua parte razionale non fa a tempo a "vagliarli".
p.s lo sai che per rimediare una scopata ne ho dette anche di peggio?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Antonchik ha scritto:a volte mi chiedo se la mia pochissima perspicacia sia sintomo di disturbi dell'attenzione o semplicemente di stupidità
Assolutamente la prima ipotesi.
Hai i pensieri talmente rapidi guzzanti e vitali che la tua parte razionale non fa a tempo a "vagliarli".
p.s lo sai che per rimediare una scopata ne ho dette anche di peggio?
Mi basta sapere cosa hai detto per farlo con Errante. (dimmelo ti prego, io il massimo che ho fatto è sborrare sul suo avatar)
p.s. domani alle 10.30 in comune, abito bianco mi raccomando.
Scusate, perché Cianbellano non concorre per UNA FAZZA UNA RAZZA (si chiama così vero?)?
E soprattutto, si dovrebbe tenere conto, oltre che della "bellezza" dell'avatar, della sua rappresentatività dell'utente stesso. Quindi perché non inserire la donna col bisturi di pan, il negraccio di Gerda, il Kurt del Diablo, la mia donna che beve un Sunrise etc.....???
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.