faber-mi ha scritto:Secondo Leopardi l'uomo è destinato per sua natura all'infelicità. Foscolo con "Le ultime lettere di Jacopo Ortis" tratta il tema del suicidio, con il protagonista che non regge più la crudeltà del mondo. Orazio, trattando il tema dell'angoscia esistenziale, scrive a Bullazio parlando di "strenua nos exercet inertia", ossia, ci tormenta un'inerzia spossante. Seneca passa un'intera esistenza a domandarsi perchè il male si abbatta sui buoni.
Lo spleen di Baudelaire. Schopenhauer sostiene che la vita sia un pendolo oscillante tra noia e dolore.
.
E sticazzi no?
hai citato favolette di depressi che giocavano alla volpe e l'uva.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Se non fosse che è Nancy Brilli mi ci sarei già segato, sarà il topolino sarà il cameltoe saranno i capezzoli in trasparenza.
Sò messo male.
Non sei messo male, Stick... Questa foto è arte pura, per tutti i motivi che hai detto tu (ma il topolino non so).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Se non fosse che è Nancy Brilli mi ci sarei già segato, sarà il topolino sarà il cameltoe saranno i capezzoli in trasparenza.
Sò messo male.
Non sei messo male, Stick... Questa foto è arte pura, per tutti i motivi che hai detto tu (ma il topolino non so).
Il cameltoe mentre legge il topolino è fantastico
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Il Fede ha scritto:Da notare le labbra abbondanti che fanno capolino e applaudono.
azz che camel toe....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ci sono delle prezzemoline che non prezzemolano più...
non solo invecchiano con velocità doppia ma si perdono in poco, pochissimo tempo... il cinema vero non le vuole e finiscono a fare e rifare le stesse cose... magari sorprendendo la sciura Maria ma son sicuro, con una delusione interiore che le consuma...
in più non riescono nemmeno più a fare un vero scandalo gossipparo sbagliando uno dopo l'altro i protagonisti dei loro pompini...
dico la mia sul caso Brilli. che una bella cinquantenne di metta in posa con le tette da fuori nulla in contrario, ma la Brilli è l'esempio dei danni della chirurgia estetica. vista la settimana scorsa dal vivo, come viste dal vivo altre cinquantenni su cui in anni adolescenziali ho mosso la mano amica. ebbene sono bambole malriuscite, mostruose vedi meg ryan che disastri ha subito con la chirurgia e invece una quasi settantenne sandrelli senza vestirsi da mignottone e senza chirurgia mantiene un fascino strepitoso.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
riesumo questo vecchio topic..... sono di parte, a me Nancy Brilli piace e oggi ho visto queste sue foto:
sono venuto qui e ho cercato il topic più adatto per pubblicarle, perchè a me piacciono, e ho trovato questo....
Il tono però non è quello che mi immaginavo. Qui si parla di una cinquantenne che vuole fare la ragazzina grazie a foto pesantemente ritoccate e faccio fatica a riconoscere la donna che gira per le strade di Milano mostrando con indifferenza i segni del tempo che passa sul suo bel viso... a me piaceva prima e vederla così mi ha fatto un'impressione positiva. Probabilmente due o tre anni avrei reagito anche io criticandola se avessi visto le foto pubblicate nei primi post, ma mi piacerebbe rileggere a distanza di un paio di anni qualche nuovo commento