Pimpipessa ha scritto:
urca peggio di mester mind,
mi racocmando gli aiutini
comunqe milk ti aveva suggerito qcosa, certo che non sapendo come lo avevi strutturato e chi vi era compreso era impresa impossibile consigliare
Giusto, non avevo parlato dell'ambientazione
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Ho aggiunto dei personaggi, quindi i tempi si sono un pò allungati. Ma se vuoi ti mando lo schizzo definitivo
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Ho aggiunto dei personaggi, quindi i tempi si sono un pò allungati. Ma se vuoi ti mando lo schizzo definitivo
no no lo voglio vedere con tutti gli altri , non vorrei bruciare tutti sul riconoscimento dei personaggi
Di difficili ce ne saranno solo un paio, penso. l'illustrazione è divisa in due : su un palco i moderatori con una parte dei vincitori degli awards (quindi facilmente individuabili) , giù alcuni nick a mò di pubblico
Ti spedisco una scan in alta definizione domani !
Regards
S.