Gerda ha scritto:posso sapere se un utente mi mette in ignore??
almeno evito di scrivergli o di citarlo
comunque non credo che ne usufruirò, bene o male mi piace leggere il pensiero di tutti..
Gerda ha capito quello che intendevo alla perfezione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gerda ha scritto:posso sapere se un utente mi mette in ignore??
almeno evito di scrivergli o di citarlo
comunque non credo che ne usufruirò, bene o male mi piace leggere il pensiero di tutti..
Perfetto, se non hai altro da chiedere finalmente ti metto in ignoreVolpeGrigia ha scritto:Chiaro, grazie per la spiegazione!
Sai che c'è? Forse non è tanto malvagia l'idea dell'ignore, ha un sacco di utilità che accecato da altro non avevo notato, aggiorno subito il mio avatar
Paperinik ha scritto:A me pare gradevole e più veloce rispetto a prima.
Vedo che non è stata implementata la fuzione Youtube...vabbè. Riguardo alla casellina dell'utente, io, siccome sono un precisino, avrei metto tutto centrato come il nick.. Avatar, il pulsante online/offline, le stelline, e le restanti voci.
Ah, a proposito delle stelline, vorrei far notare che il tema di range "impulso" (impulsi avanzati, storico dell'impulso...) non ha più molto senso, visto che riguarda i vecchi tempi quando il forum era legato alla rivista VideoImpulse.
Noto poi che cliccando su un link, la pagina nuova si apre sulla pagina attuale a differenza di prima quando si apriva su una nuova finestra.
Troverei utile anche un permalink per i songoli post.
lo stesso è successo anche a mehellover ha scritto:continua a segnalarmi il forum un messaggio non letto, ma quando entro in messaggi non ne trovo di nuovi.
E' un'impostazione nuova anche questa. Nel pannello di controllo amministratore nel tab "Generale"->Configurazione->Messaggi Pubblici->Limite massimo di citazioni annidatePimpipessa ha scritto:grazieeMiniMe ha scritto:pannello di controllo >> preferenze >> modifica fuso/oraPimpipessa ha scritto:
da dove posso cambaire l'ora?
non posso citare più di 3 volte?????????????????????????????????????
![]()
senti me ...bocha ha scritto:se posso evitare di leggere docu (già lo facevo da un po' con lo scroll) è tutto di guadagnato![]()
I puntini credo si riferiscano che a quella discussione tu hai già partecipato in passato.Pimpipessa ha scritto:no,Come Quando Fuori Piove ha scritto:Credo che il puntino nero stia ad indicare un topic nel quale hai inserito una tua risposta.Shirley ha scritto:Tu che sei onniscente, onnipresente e onnivoro, cosa significano i punti neri in parte a certi topic?
Viceversa, se non c'è il puntino, significa che non hai ci mai scritto nulla.
ora a me hanno tutti i puntini
AlexSmittuccio, rinnovando paraculamente i miei ringraziamenti, visto che la soluzione ai quote annidati l'hai subito tanata... delle 3 cose sopraelencate se ne sa niente? potrebbe essere ostico?CianBellano ha scritto:-ridimensionamento foto grosse, così da non sputtanare l'impaginazione orizzontale;
-font della firma da rimpicciolire;
-risposta veloce(ti dava la sensazione di rispondere mentre leggi...per me era fico e se non quotavo nessuno postavo esclusivamente così);
-utenti online in alto;
(le ultime due realistico-oggettivamente le ritengo meno "urgenti")