vittoria risi ha scritto:Len801 ha scritto:MauroG ha scritto:len, devi sapere che per le donne italiane è offensivo dire l'età , vogliono sembrare tutte giovani e belle...
Credo che e' abbastanza documentato che l'eta' delle attrici "italiane" che fanno il loro debutto hard e' generalmente piu' alta di quelle dell'est e senza dubbio delle americane. Puo' darsi si imbarazzano di dire che hanno 22-24 anni. Ma e' una scelta che hanno fatto loro. Perche' non dirlo? Se una dice che ha 23 anni, si considera gia' da buttar via? Le attrici americane hanno meno vergogna di dire che hanno 19, 26, 34, 44 anni?
Puo' darsi che Vittoria Risi puo' spiegare questo mistero, visto che nemmeno lei arriva a rivelare la sua data di nascita (almeno non l'ho vista in rete da nessuna parte)
.....nessun Mistero!!!!
ti sbagli alla grande.... caro Len!!!
C'è a caretteri cubitali la mia data di nascita nel mio Myspace ;
3 Novembre 1978

Prima di tutto ti ringrazio aver postato questo messaggio in questo topic e aver fornito la data di nascita che ti avevo chiesto dal primo ottobre 2009.
Se ero stato capace a ottenere la tua data di nascita in qualche modo, non avrei certo continuato a richiederlo direttamente da te.
A riguardo di MySpace, prima di tutto ogni volta che ci vado (e ci vado raramente) mi si gela il computer e se cerco di scorrere la pagina in questione , va molto lento (lentissimo, si gela anche li). Malgrado questo problema tecnico, ci ho provato di nuovo per accettarmi di quello che hai detto, e non ho trovato (prima che il computer mi si gelasse di nuovo) la data in questione. La sola indicazione nel tuo profile era l'eta' (31 anni) e l'altezza. Non ho trovato nessuna indicazione della data esatta, e non so dove si trova esattamente.
http://www.myspace.com/vittoriarisi
Female, 31 years old, L'isola che non c'e', Venezia, Italy
Inoltre la tua data di nascita non si trova nel tuo website.
Thanks again for taking the time to clarify your date of birth, and I would appreciate it very much if you could provide the additional information I had previously requested in our private messages.
Best regards, Len
(Can I just ask another question: why is it that in your website and in your MySpace page, the video box covers have large stars covering body parts? I assume it is the producer/distributor who has done that, but why?)