[O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da Lebowski »

L'incontro dell'anno... :DDD
Cotto rulez 8)

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da alander »

Le emozioni non sono mancate sul ring del MGM Grand di Las Vegas, quando Manny Pacquiao ha sconfitto in maniera più che esplosiva Miguel Angel Cotto, costringendolo a una dura punizione e costringendolo a subire il KOT al 12° round.
Il mancino filippino ha conquistato il titolo WBO dei welter soprattutto in virtù di una seconda parte del combattimento impressionante.

La supremazia di "Pacman" è stata però chiara sin dall'inizio, con il portoricano al tappeto già alla terza e alla quarta tornata, sugli effetti rispettivamente di un corto destro e di un montante sinistro.
Segnato su entrambe le arcate sopracciliari e con il sangue che usciva da naso e bocca, Cotto sembrava non avere più nulla da spendere a partire dall'ottava ripresa.
La moglie Melissa e il figlio hanno abbandonato l'arena al 10° assalto e il padre del pugile ha implorato l'angolo di interrompere l'impari contesa al termine dell'undicesima ripresa.

Alla fine, però, è stato l'arbitro Kenny Bayless ha decretare il KOT a 55 secondi dall'inizio del 12° round, sottraendo Cotto da ulteriore punizione.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Super Zeta »

non l'ha trasmesso nessun canale in Italia? se lo ha trasmesso sky qualcuno sa quando lo fanno in replica?

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

su youtube c'è la 11/12 ripresa.

Bisogna aspettare qualche giorno e poi si troverà  tutto il match.

Come pronosticato, Pacquiao senza problemi, se alla quarta ripresa lo centrava con ancora un minuto sul cronometro finiva già  lì.

Adesso match da favola con Mayweather!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da Lebowski »

Super Zeta ha scritto:non l'ha trasmesso nessun canale in Italia? se lo ha trasmesso sky qualcuno sa quando lo fanno in replica?
Dahlia tv... c'era la replica alle 11.30. credo ne faranno altre.

cmq incontro fantastico e drammattico allo stesso tempo... Pacquiao è qualcosa dell'altro mondo...

grande Cotto in ogni caso. :-D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Xisco »

quando si farà  il match con mayweather???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Super Zeta »

Xisco ha scritto:quando si farà  il match con mayweather???
quando gli offrono una borsa abbastanza alta da fargli dire di sì

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Xisco »

Super Zeta ha scritto:
Xisco ha scritto:quando si farà  il match con mayweather???
quando gli offrono una borsa abbastanza alta da fargli dire di sì
ah ecco...pensavo invece fosse già  stato fissato
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#129 Messaggio da alander »

visto gli highlights sul tubo, manny veramente da incubo per cotto...penso che, esclusi i pesi massimi e massimi leggeri, in tutte le altre categorie superiori alla sua, spaccherebbe non pochi grugni...sinceramente davo favorito cotto, non tante per lui stesso che rimane cmq 1 grandissimo fighter, ma per il fatto che pacquiaio aveva interrotto la preparazione per tornare ad aiutare la popolazione filippina colpita dal monsone in prma persona, ho letto che per 1 settimana ha distribuito aiuti e pasti nelle mense popolari...si vede che era abbastanza allnato da non risentirne o magari gli ha fatto bene per non andare over training...cmq senza parole!
ma lo troverà  il tempo x bombarsi la moglie???

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#130 Messaggio da giampaolo pozzo »

ieri in inghilterra due pesi medi di cui non mi ricordo il nome si sono colpiti contemporaneamente e sono anati al tappeto insieme

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da Lemmy »

Inchiostro Simpatico ha scritto:su youtube c'è la 11/12 ripresa.

Bisogna aspettare qualche giorno e poi si troverà  tutto il match.
Ma che giorno e giorno :roll: che se avessi saputo di sto topic per tempo ve lo avrei linkato subito (sti link erano attivi due ore scarse dopo la fine della ppw ;) ).

http://rapidshare.com/files/307266861/2 ... .part1.rar
http://rapidshare.com/files/307260417/2 ... .part2.rar
http://rapidshare.com/files/307259389/2 ... .part3.rar

Pacquiao con Roach (azz aveva la tremarella alla mano durante le riprese, che abbia il parkinson pure lui? a chiederglielo su Facebook me pare brutto...) ha trovato cmq l'alchimia perfetta.
Materiale umano di primissima qualità  e un mentore\allenatore\stratega come pochissimi al mondo.

Ora, io davo Manny vincente alla sesta (arrivati alla sesta lo davo all'ottava) ma avevo il grosso dubbio che non reggesse la potenza di Cotto e invece non solo quando ha incassato (poco) non ha fatto una piega, ma con i suoi (continui) cambi di ritmo ha messo Junito nella condizione di non poter esprimersi al meglio.
In pratica come si scopriva per esplodere una combinazione veniva interrotto e contrato con un'altra combinazione.
Ha poi sfoggiato tutta la sua reattività  nelle uscite e rientri e soprattutto sfruttando le geometrie benissimo.
Cotto girava su sè stesso prendendo pugni dalla settima in poi, salvo quando Manny rifiatava e lo lasciava venire un po' avanti per poi ripunirlo senza subire danni.
Contato due volte nelle prime tre riprese Cotto ha imbastito una gestione del match a tutto cuore visto che sin da subito ha patito la moblità , la forza, la strategia e la furia del filippino.
Insomma, quello che sulla carta sembrava difficilmente realizzabile (non certo la vittoria, almeno per me che seguo Pacman dal 2005) è accaduto e Pacquiao ha surclassato Junito in ogni aspetto.

Adesso tocca a PrettyBoy (che pur ammettendone le qualità  immense mi sta sui coglioni come credo al99% del pubblico della boxe) anche se il babbo-manager pare si sia opposto a questa eventualità .
Ero rimasto che, dando Cotto per favorito, volessero organizzare tra il vincente e Mayweather... Floyd jr si starà  un po' cagando addosso mi sa...

Pacquiao è ad oggi una leggenda del livello di Alì o di Robinson.

P.S.
Lunedì dopo mille notizie stupide (tipo Vieri che forse rigioca in brasile, Rossi che fa una gara di cross e puttanate varie) su StudioSport hanno dedicato un minuto scarso all'evento.
Beh Ligas è riuscito a dire che Pacquiao aveva vinto alla nona ripresa...
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#132 Messaggio da Parakarro »

da qualche tempo, di notte, passano su Telenova: ''i nonni di rocky''

filmati stagionati della boxe che fu...

un altro sport! se ne metti uno di allora sul ring con uno di oggi...muore in 10''...

però erano molto piu' eleganti da vedere; c'è qualche atleta altrettanto elegante oggi?! o sono tutti animali assetati d isangue?!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da CianBellano »

Parakarro ha scritto:però erano molto piu' eleganti da vedere
= Lenti

Hai notato come il tennis e la pallavolo femminili siano più "eleganti"?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Parakarro »

CianBellano ha scritto:
Parakarro ha scritto:però erano molto piu' eleganti da vedere
= Lenti

Hai notato come il tennis e la pallavolo femminili siano più "eleganti"?
uhm...

il tennis è sicuro piu' fisico ma Federer è proprio bellino da vedere... idem la Pennetta...ma per altri motivi 8)

Il calcio faceva piu' schifo...

La box.. non sò se è solo una questione di velocità... ho visto roba del dopoguerra... bhè... tantissimo gioco di gambe, quasi un balletto... si trova ancora oggi?!

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Stickman »

So che questa notizia interesserà a pochi.

Leonard Bundu è il nuovo campione europeo dei welter.

http://www.repubblica.it/sport/vari/201 ... -24459993/

A me il match è piaciuto, certo non è stato l'incontro del secolo, da praticante e modestissimo peso superleggero ho apprezzato la tecnica di Bundu ganci portati più che bene rispetto a Petrucci un pò confusionario;

tra l'altro è guardia destra come me :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”