[O.T.] ... ciao Mike...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da docu »

in effetti sono pieno di problemi ...

tra poco moriró pur io ...

stavo scherzando...

un bacione a tutti i nonni dello spettacolo ...

che possano diventar presto bisnonni e pure trisavoli.

Moriremo noi giovani ...

anche per voi ...

sparate pure ...

il primo sono io.

:wink:

RiP MiKe...

pensaci un pó almeno ora.

ciao...prepara le domande che presto magari mi metteró la cuffia e non lasceró mai ...

io raddoppio sempre.

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da Maxi Pincho »

Da piccolo guardavo Telemike con mia madre e mi piaceva. Crescendo ho capito quanto fosse sì professionale e tutto quanto, ma pure stronzo e indisponente come pochi.

Comunque riposi in pace pure lui.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Helmut »

madball ha scritto:quoto in toto per vianello, ma sia lui che mike mi hanno fatto incazzare quando palesemente chiesero il voto per silvio; ok grandi attori e grandi presentatori, ma puttane a tutti i costi no
Se è per questo allora Pippo Fazio e tutti i comicaroli televisivi dee siniiistraaa i voti per la loro parte politica li chiedono (anche se non palesemente) in ogni minuto delle loro trasmissioni, basta vedere le facce che fanno... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

MiniMe
Bannato
Bannato

#124 Messaggio da MiniMe »

dire che Fazio è di sinistra è una bestemmia.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da Sunrise »

Ancora non ho dato il mio saluto a Mike: Riposa in pace!

L'ho sempre stimato, e a volte invidiato, ha avuto una grande vita.

Non a caso, nel questionario quello con tante domande, alla domanda "quale personaggio avresti voluto essere" ho scritto proprio lui.

Se n'è andato all'improvviso, fortunatamente senza soffrire troppo.

Sicuramente lui era pronto per partire, noi no per lasciarlo andare.

Sun.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126 Messaggio da norrin2007 »

Helmut ha scritto:
madball ha scritto:quoto in toto per vianello, ma sia lui che mike mi hanno fatto incazzare quando palesemente chiesero il voto per silvio; ok grandi attori e grandi presentatori, ma puttane a tutti i costi no
Se è per questo allora Pippo Fazio e tutti i comicaroli televisivi dee siniiistraaa i voti per la loro parte politica li chiedono (anche se non palesemente) in ogni minuto delle loro trasmissioni, basta vedere le facce che fanno... :wink:
benigni l'ha fatto ben più che palesemente.
ma questo non vale a farne una puttana, IMO.
ognuno ha le sue convinzioni. anche sbagliate. :lol:
p.s. tanto più che, quando lo ha ritenuto giusto, mike non le ha mandate certo a dire, a sb.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da katmandu69 »

norrin2007 ha scritto:
Helmut ha scritto:
benigni l'ha fatto ben più che palesemente.
ma questo non vale a farne una puttana, IMO.
ognuno ha le sue convinzioni. anche sbagliate. :lol:
p.s. tanto più che, quando lo ha ritenuto giusto, mike non le ha mandate certo a dire, a sb.

quando sarebbe successo questo scusa? :wink:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da hellover »

solo una cosa.
Tutti a dire adesso i quiz sono facili.
Vi invito a rispondere alle domande da 70000 euro in su al Milionario.
Se sono facili, che cazzo ci fate qui, andate ed arricchitevi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da balkan wolf »

puttane servi ??? non ci siamo cazzo

siete obbligati a negare la liberà  volontà  dell'avversario ... un procedimento assai infantile

semplicemente a molte persone fa schifo la sinistra italica e la reputa un male maggiore quindi si schiera contro a prescindere

surreale il fatto che non ribaltiate mai il raginamento ... l'uomo di sinistra lo fa perchè ci crede quello di antisinistra ( non chiamo il berlukesimo destra perchè è una roba a se ormai ) per interesse

dai non è credibile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da Urbano Cairo »

hellover ha scritto:solo una cosa.
Tutti a dire adesso i quiz sono facili.
Vi invito a rispondere alle domande da 70000 euro in su al Milionario.
Se sono facili, che cazzo ci fate qui, andate ed arricchitevi

Vero.

Ma la differenza tra oggi e ieri è che oggi basi tanto su cultura generale e mera fortuna... ieri ti dovevi preparare sui libri e portare il tuo argomento bello difficile

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da hellover »

ero preoccupato. Alcune pagine senza buttarla in politica...
everybody needs somebody to love.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132 Messaggio da duck65 »

hellover ha scritto:ero preoccupato. Alcune pagine senza buttarla in politica...
...presto questo topic confluira' in ''Berlusconi: sono il Messia''...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da norrin2007 »

balkan wolf ha scritto:puttane servi ??? non ci siamo cazzo
siete obbligati a negare la liberà  volontà  dell'avversario ... un procedimento assai infantile
semplicemente a molte persone fa schifo la sinistra italica e la reputa un male maggiore quindi si schiera contro a prescindere
surreale il fatto che non ribaltiate mai il raginamento ... l'uomo di sinistra lo fa perchè ci crede quello di antisinistra ( non chiamo il berlukesimo destra perchè è una roba a se ormai ) per interesse
dai non è credibile
...sembri non ricordare che ''avversa ció che il nemico propugna, propugna ció che il nemico avversa'' è un imperativo maoista. fine OT.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da Lord Zork »

c'è pure gente
che per evitare di prostituirsi
è uscita da quel mondo...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da madball »

Helmut ha scritto:
leggeti un mio post poco fa e ho detto la stessa cosa che hai detto tu adesso :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”