Da piccolo guardavo Telemike con mia madre e mi piaceva. Crescendo ho capito quanto fosse sì professionale e tutto quanto, ma pure stronzo e indisponente come pochi.
madball ha scritto:quoto in toto per vianello, ma sia lui che mike mi hanno fatto incazzare quando palesemente chiesero il voto per silvio; ok grandi attori e grandi presentatori, ma puttane a tutti i costi no
Se è per questo allora Pippo Fazio e tutti i comicaroli televisivi dee siniiistraaa i voti per la loro parte politica li chiedono (anche se non palesemente) in ogni minuto delle loro trasmissioni, basta vedere le facce che fanno...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
madball ha scritto:quoto in toto per vianello, ma sia lui che mike mi hanno fatto incazzare quando palesemente chiesero il voto per silvio; ok grandi attori e grandi presentatori, ma puttane a tutti i costi no
Se è per questo allora Pippo Fazio e tutti i comicaroli televisivi dee siniiistraaa i voti per la loro parte politica li chiedono (anche se non palesemente) in ogni minuto delle loro trasmissioni, basta vedere le facce che fanno...
benigni l'ha fatto ben più che palesemente.
ma questo non vale a farne una puttana, IMO.
ognuno ha le sue convinzioni. anche sbagliate.
p.s. tanto più che, quando lo ha ritenuto giusto, mike non le ha mandate certo a dire, a sb.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
benigni l'ha fatto ben più che palesemente.
ma questo non vale a farne una puttana, IMO.
ognuno ha le sue convinzioni. anche sbagliate. p.s. tanto più che, quando lo ha ritenuto giusto, mike non le ha mandate certo a dire, a sb.
solo una cosa.
Tutti a dire adesso i quiz sono facili.
Vi invito a rispondere alle domande da 70000 euro in su al Milionario.
Se sono facili, che cazzo ci fate qui, andate ed arricchitevi
siete obbligati a negare la liberà volontà dell'avversario ... un procedimento assai infantile
semplicemente a molte persone fa schifo la sinistra italica e la reputa un male maggiore quindi si schiera contro a prescindere
surreale il fatto che non ribaltiate mai il raginamento ... l'uomo di sinistra lo fa perchè ci crede quello di antisinistra ( non chiamo il berlukesimo destra perchè è una roba a se ormai ) per interesse
dai non è credibile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
hellover ha scritto:solo una cosa.
Tutti a dire adesso i quiz sono facili.
Vi invito a rispondere alle domande da 70000 euro in su al Milionario.
Se sono facili, che cazzo ci fate qui, andate ed arricchitevi
Vero.
Ma la differenza tra oggi e ieri è che oggi basi tanto su cultura generale e mera fortuna... ieri ti dovevi preparare sui libri e portare il tuo argomento bello difficile
balkan wolf ha scritto:puttane servi ??? non ci siamo cazzo
siete obbligati a negare la liberà volontà dell'avversario ... un procedimento assai infantile
semplicemente a molte persone fa schifo la sinistra italica e la reputa un male maggiore quindi si schiera contro a prescindere
surreale il fatto che non ribaltiate mai il raginamento ... l'uomo di sinistra lo fa perchè ci crede quello di antisinistra ( non chiamo il berlukesimo destra perchè è una roba a se ormai ) per interesse
dai non è credibile
...sembri non ricordare che ''avversa ció che il nemico propugna, propugna ció che il nemico avversa'' è un imperativo maoista. fine OT.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
leggeti un mio post poco fa e ho detto la stessa cosa che hai detto tu adesso
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.